Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Creazione Squadra


Messaggi raccomandati

Eccomi come al solito a chiedere l'aiuto dei "TITANI" del forum :wink: . :tongue:

Quest'oggi vi presenterò un problema di concetti più che di roba strana specifica di cartelle crash o robe simili :wink2: .

Il mio problema è uno : MI SON STUFATO DELLE SQUADRE DEL GIOCO :biggrin::mellow: .

Ok adoro la lampre ma mi son rotto .. tanto quanto lo stesso discorso vale x liquigas, milram, rabobank, quickstep, ceramica panaria, selle italia , acqua&sapone .

Ergo ne consegue che volevo sapere in che modo potevo fare per crearmi una squadra :wacko: (e magari iniziare anche io una storiella SINGLE PLAYER :wacko::D ) ..

Specifico infine che non ho mai scaricato converters o storie simili . :biggrin:

Grazie per l'attenzione e spero sappiate aiutarmi :tongue: .

ciao.

Cri.

Link al commento
Condividi su altri siti

come lo apro mi compare questa scritta :

"This setup requires the .NET Framework version 1.1.4322 Please install the .NET Framework and run this setup again. The .NET Framework can be obtained from the web. Would you like to do this now? "

mi dice che devo scaricare la NET FRAMEWORK da internet .. allora io schiaccio YES e mi manda ad un sito che però mi dice non esista e quindi rimango inc... ehm fregato .. HELP :wink2::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo partendo da questa:

ichmaillotdb8.png

Per questa ho pronto tutto, casco, guanti, transfert, anche telai

L'avevo usata per una mia storia (o erano due non ricordo).

Se vuoi ti passo tutto :wink:

Erano due compagno!!!!! :wink:

Ottima squadra Frank, mi fido già da ora... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, ora ci vuole un bell'elenchino qua...

dovresti mettere:

Bidon, Casque, Socquete e Gants in CM Texures/Cycliste/Accessories

Maillot, Manchettes, Jamberies in CM Texures/Cycliste/Maillots

Cadre a, Cadre b in CM Texures/Cycliste/Cadres

Transfert Av, Transfert Ar in Texures/Cycliste/Maillots/Classements

Poi fai questo lavoro qua:

scarica i converters da questo link:

http://files.filefront.com/Convertos_d_Aly...;/fileinfo.html

1) Apri il file STA_TGA

2) Scegli il DB che hai modificato schiacciando nel primo spazio

3) Vai su Export

4) (lasciando aperto il converter) Vai nella cartella dei converters e dovresti trovare un file text chiamato STA_TGA

5) Apri il file text

6) Modifica/Sostituisci

7) Nel primo spazio (Trova) scrivi la sigla della squadra che non esiste più nel tuo DB *

:( Nel secondo spazio (Sostituisci con) scrivi ich_

9) Chiudi e salva il file text

10) Nel converter lasciato aperto schiaccia sul secondo browser e seleziona il percorso dei converter

11) Schiaccia su import

12) Sei pronto a giocare

* per vedere la sigla guarda nella cartella CM Texures/Cycliste/Maillots e cerca la maglia della squadra che hai sostituito. Nello spazio metti ***_ (ossia le prime 3 lettere del file+_)

Se non hai capito te lo rispiego. Questo è un lavoro per non sovrascrivere file di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

non riuscivo a capire .. ora penso di aver capito però non và .. forse sbaglio nel selezionare il percorso dei converter ma penso di no:

siccome non trovavo questo percorso ho creato una cartella(dove ho inserito il file text) nella cartella del gioco e ho messo quel percorso però non và!

HEL?PPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto .. scusate anche se sembra che stia spammando non è così mo vi spiego :

inizio una carriera , attribuisco i ruoli ai ciclisti e inizio : 1° gennaio , guardo obbiettivi e sono gli stessi della squadra su cui ho creato la mia (la rabobank) e poi vado su roster : c'è il roster della rabobank , tutti gli acquisti son tornati nelle rispettive squadre, e della mia ichnusa-4mori team è rimasto solo il nome della squadra e la maglia(in gara) .

MA perchè??????? stò uscendo matto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...