Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao a tutti!


Olly

Messaggi raccomandati

Ciao Olluccio, dai che siamo i vecchi della situazione, nuove stelle sono nate nella nostra community, ma una stella dal nome Olly ha fatto storia quindi è normale che tu sia riconosciuto come un vecchio "utente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Olluccio, dai che siamo i vecchi della situazione, nuove stelle sono nate nella nostra community, ma una stella dal nome Olly ha fatto storia quindi è normale che tu sia riconosciuto come un vecchio "utente"

Stella mi va bene redfacesb1.gif

Ma io sono giovane dentro e fuori :biggrin:

Donan, kumulus, Bubba, nick e gli altri delinquenti stan tutti bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi semplicemente dire: Il campione di CM3 :biggrin:

Prostrandoti ovviamente! :biggrin:

:wink2: il mio CyM3 ha fatto la muffa :cool2:

rimarrai negli annali della community, chissà che nella prossima estate non ti vedremo in sella al prossimo CyM :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella mi va bene redfacesb1.gif

Ma io sono giovane dentro e fuori :biggrin:

Donan, kumulus, Bubba, nick e gli altri delinquenti stan tutti bene?

Ok giovinotto... non ti illudere che gli anni passano :biggrin:

Donan è parecchio che non si vede, se non erro ci ha lasciato un saluto a fine estate

Kumulus ha preso a studiare sul serio e da un anno circa si vede poco o nulla

Nik ha preso la strata dela f..a e quindi ha meglio che stare qui a sparare cavolate

il bubbone è onniprensente con costanza..... ovvero è il numero 2 della community

Tanti altri vecchiacci ci seguono sempre e avranno modo di ricambiare i tuoi saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok giovinotto... non ti illudere che gli anni passano :biggrin:

Donan è parecchio che non si vede, se non erro ci ha lasciato un saluto a fine estate

Kumulus ha preso a studiare sul serio e da un anno circa si vede poco o nulla

Nik ha preso la strata dela f..a e quindi ha meglio che stare qui a sparare cavolate

il bubbone è onniprensente con costanza..... ovvero è il numero 2 della community

Tanti altri vecchiacci ci seguono sempre e avranno modo di ricambiare i tuoi saluti

Kumulus che studia?!?!?!? Italiano magari?!?!?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :biggrin:

Kyteler, Skywalker, Pantani77.. eravamo un bel gruppo :cool2:

Alemara è l'unico che sento con frequenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Conte Oliver uauauauauauauuuuu :blink::biggrin:

Ancora con la storia del campione di cm3.... la porterai avanti fin quando non ci sarà nessun coevo che potrà contraddirti :biggrin::cool2::wink2:

Ma senti dove sei emigrato poi ???? Era da un po che volevo chiedertelo :tongue::tongue::mrgreen:

Ascolta sta partendo il Pantani, e c'è sempre incapi .... se volete rinverdire i fasti ......... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kumulus che studia?!?!?!? Italiano magari?!?!?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :tongue:

Kyteler, Skywalker, Pantani77.. eravamo un bel gruppo :wink:

Alemara è l'unico che sento con frequenza..

Dai che Kumulus è un ragazzo d'oro

e si hai nominato un gruppo di amici della quale abbiamo perso le tracce, tutti sicuramente si ricorderanno di noi e noi tutt'ora li ricordiamo per la compagnia trascorsa in questa communty.

Il caro Alemara è alla finestra e spesso ci viene a trovare, colgo l'occasione per salutarlo con affetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Dai che Kumulus è un ragazzo d'oro

e si hai nominato un gruppo di amici della quale abbiamo perso le tracce, tutti sicuramente si ricorderanno di noi e noi tutt'ora li ricordiamo per la compagnia trascorsa in questa communty.

Il caro Alemara è alla finestra e spesso ci viene a trovare, colgo l'occasione per salutarlo con affetto

Ciao ad Imbo e a tutti gli altri, anch'io ti saluto caramente e volevo dirti che un occhio al forum ogni tanto ce lo butto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kumulus che studia?!?!?!? Italiano magari?!?!?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :biggrin:

Kyteler, Skywalker, Pantani77.. eravamo un bel gruppo :biggrin:

Alemara è l'unico che sento con frequenza..

Non dire così che poi pensano male!! :biggrin:

Cmq ho nostalgia di quei tempi, mi ricordo quel mitico giro d'italia della fuga di olly e jac che avevan dato 9 minuti in pianura a kyteler!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Non dire così che poi pensano male!! :shock2:

Cmq ho nostalgia di quei tempi, mi ricordo quel mitico giro d'italia della fuga di olly e jac che avevan dato 9 minuti in pianura a kyteler!

E di Olly con Vinokourov che ormai vince il giro contro Heras, Basso, Ullrich ed affini in gara :shock2:

Poi ho STRAVINTO il campionato di Cm3. Ricordiamole ste cose... RICORDIAMOLE! :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...