Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ho creato uno stage di prova


Messaggi raccomandati

ciao a tutti e grazie di tutto!

Prometto ke farò ankora qualke domanda banale ma devo ancora capire come fare alcune cose, allora ho creato uno stage di prova con la guida e lo salvato nella cartella stages ho fatto bene o male!?

ora come faccio a giocarci nel gioco con quello stage??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995

oh lo sotituisci con quanlche altre gara presente in pcm2 oppure vai su corsa personalizzata(cosi mi pare che si chiama) e fare crea nuova corsa :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh lo sotituisci con quanlche altre gara presente in pcm2 oppure vai su corsa personalizzata(cosi mi pare che si chiama) e fare crea nuova corsa :!:

Però la corsa creata puoi usarla solo come corsa singola non in carriera! A meno che con il kicker aggiunga la gara..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho creato questa tappa, poi ho creato un giro personalizzato e ho inserito altre 2 tappe x perchè se no nn riuscivo a leggere la corsa e nn potevo giocarci!

Ho lanciato la gara nella tappa creata ma nn capisco perchè il plotone mi parte dopo l'arrivo...cioè parte al contrario al km 215su214 per arrivare al km 214..cioè 1 km di gara come diavolo è possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho creato questa tappa, poi ho creato un giro personalizzato e ho inserito altre 2 tappe x perchè se no nn riuscivo a leggere la corsa e nn potevo giocarci!

Ho lanciato la gara nella tappa creata ma nn capisco perchè il plotone mi parte dopo l'arrivo...cioè parte al contrario al km 215su214 per arrivare al km 214..cioè 1 km di gara come diavolo è possibile??

Non saprei,mai sentita sta cosa! A me le corse le chiama tutte TOUR DE FRANCE e non so perchè, chiedi a Wanka che ne sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite master1995
Vogliam parlare di me ke ho provato a fare la cronodiscesa e i ciclisti arrivano al traguarda in una frazione di secondo? :blink::biggrin:

anchio ho provato a fare una cronodiscesa e i risultati(non per vantarmi) sono stati discreti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...