Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B chiacchere, presenze, ecc ecc


frescobar

Messaggi raccomandati

Questo è il topic dove si danno le conferme della presenza settimana per settimana, si commentano i risultati e ci si può, civilmente, prendere per il culo (aspetto avversari degni, nuove leve, perchè maltrattare sempre il nostro vecchio amministratore un pò m'è seccato :biggrin::tongue::blink: ).

Dall'altra parte, settimanalmente, pubblicherò le tappe da fare ed un elenco dei partecipanti; quelli che man mano troverete con l'asterisco sono quelli che hanno dato conferma della loro presenza.

Non toccate l'altro TOPIC, io non so spostarli quindi ogni scritto sarà cancellato.

Buon divertimento (Imbo titrito :laugh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fresco ho fatto un errore clamoroso....credevo che dovessi giocare giovedi....

io domani non posso proprio giocare...posso partecipare al girone di giocedi???

se non e' possibile ho bisogno di un sostituto

non vorrei inziare con una assenza....

fammi sapere

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

titrito?

cosè?

tritato di carne?

queste feste ti hanno dato alla testa, il grasso è arrivato al cervello.... domani faremo in modo di farti perdere qualche etto :mrgreen:

tritrolo che non sei altro :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco ho fatto un errore clamoroso....credevo che dovessi giocare giovedi....

io domani non posso proprio giocare...posso partecipare al girone di giocedi???

se non e' possibile ho bisogno di un sostituto

non vorrei inziare con una assenza....

fammi sapere

ciao

Lancers l'altro girone gioca alle 20.30, non è un problema per te ? Io comunque provo a contattare qualcuno dell'altro girone, speriamo di riuscire a trovare qualcuno da portare quà, altrimenti non so che dirti, a parte di insegnare a tuo figlio a giocare così ti sostituisce lui :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve colleghi dell'altro girone, Lancers mi ha contattato chiedendomi di sostituirlo. per voi va bene?

Va bene. la regola prevederebbe, alla prima assenza, l'assegnazione dei punti dell'ultimo umano; però c'è di mezzo la scelta della squadra e lancers resterebbe doppiamente penalizzato. Però non hai altre possibilità di sostituzione, alla prossima assenza punti dell'ultimo umano, quindi niente punti, quindi squalificato. (Non è un augurio Lancers, è solo un riassunto a beneficio degli altri).

A stasera allora :mrgreen::biggrin::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata bene :biggrin: e se non fosse stato per l'assenza di lancers :biggrin: sarebbe andata benissimo.

Siamo riusciti a giocare senza grossi problemi, solo qualche crasch visto al volo e atteso; le gare si sono svolte regolarmente a parte l'I.A. passiva lasciata da Sbracco nella Roubaix che ha fatto si che la gara si spaccasse quasi da subito in 2 tronconi con i più forti davanti (intendo 85/84, a parte Valverde) e gli scarsi dietro ad inseguire.

(Risultati e classifiche le trovate nel topic Ufficiale)

Personalmente benone nella crono, 80 punti che mi salvano la serata; male alla Roubaix dove come un pollo ho visto sfilare via ad una ad una la squadra di Sampei, poi quella di Sbracco, Imbo e Valverde a formare quel gruppone che avrebbe preso più di 5 minuti di vantaggio che segneranno la gara. L'errore è stato un attimo di incertezza generato dalla foratura di Cooke, unico gregario in grado di fiancheggiare Mattan. Ho deciso di aspettarlo, rallentando con tutta la squadra in coda al gruppo ed è stato impossibile poi, nonostante tutto il resto della squadra fosse stato messo a tirare, recuperare. Comunque un quinto posto con Mattan (80) e solo Cooke (76) come gregario affidabile (nessun altro sopra 70) credo che sia un risultato sufficente.

Un plauso al SuperHost Sbracco, ottima conduzione delle gare, piccolo errore (Sbrac, la regola dell' I.A. attiva ed in modalità facile sta nel primo regolamento, quello stilato a suo tempo da Folgore), mi sa che ti affittiamo per tutte le gare :unsure:

Mi sa che in finale sarà meglio proibire l'uso della Euskatel; in questi giorni ho un po studiato il db. Devo dire che, secondo i criteri con cui è fatto, è ottimo. Io userei altri criteri, nel senso che almeno un leader in grado di combattere per vincere per ogni specialità lo metterei. Ripeto però che, a parte la Euska, il resto delle squadre è veramente molto equilibrato, ottimo lavoro.

Grazie a tutti, ci vediamo martedì prossimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata molto divertente e rilassante.... non posso che essere soddisfatto, ma c'è un però, ovvero il rammarico della foratura del Leone Van Petegem che mi ha costretto a perdere qualche energia e sono certo che senza la foratura avrei vinto con una gamba :mrgreen:

A dimenticavo anche che la sfortuna o meglio il culo degli avversari mi hanno relegato in ultima posizione per la scelta della squadra, quindi serata sfigata ma l'importante è partecipare :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire tutto sommato una bella serata :biggrin:

di certo la crono e il pave affrontato entrambi solo con un 81 non mi ha fatto favorito ma questa è un altra storia.

Epica la forza di Dekker (81 a pavè) che circondato da soli 85 è riuscito a non farsi staccare fino a 17 km dal traguardo..

Ma ora vengono le tappe del Vino quindi tremate :blink::mrgreen::biggrin::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto un po meglio ma il mio PC è morto e, causa malattia, solo domani, forse, potrò uscire per vedere di resuscitarlo quindi per essere con voi martedì ci vorrebbe un miracolo ...... tanto un host buono serve quindi beccatevi sbracco anche questa settimana :unsure::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io domani sera dovrei sostituire fresco, ma purtroppo mi dovrò fermare al lavoro sicuramente fino alle 21 e 30, quindi nn riesco ad arrivare prima delle 21 e 45. Per voi è un problema? Semmai ditemelo che sento fresco e gli dico che nn ce la faccio a sostituirlo. In caso contrario a domani sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour de France _ Bordeaux - Dax

1 Baden Cooke CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS 3h53'42 Sbracco

2 Allan Davis ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. ITA_Valverde-win

3 Isaac Gálvez CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. Sbracco

4 Paride Grillo PHANEK HEARING SYSTEM s.t.

5 Thor Hushovd CREDIT AGRICOLE s.t.

6 Jan Kirsipuu EUSKALTEL - EUSKADI s.t. Tommy (Javaman)

7 Daniele Bennati LAMPRE - FONDITAL s.t.

8 Oscar Freire RABOBANK s.t.

9 Erik Zabel GEROLSTEINER s.t.

10 Alessandro Petacchi TEAM MILRAM s.t.

Amstel Gold Race

1 Alexandre Vinokourov ASTANA - WÜRTH TEAM 6h18'41 ITA_Valverde_win

2 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 14 Sbracco

3 Oscar Pereiro Sio CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 50 Sbracco

4 Ángel Vicioso CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. Sbracco

5 Andrey Kashechkin ASTANA - WÜRTH TEAM + 1'50 ITA_Valverde_win

6 Cadel Evans DAVITAMON - LOTTO + 2'24 imboden

7 Michele Scarponi ASTANA - WÜRTH TEAM s.t. ITA_Valverde_win

8 Frank Schleck TEAM CSC + 2'33 lancers

9 Samuel Sánchez G. EUSKALTEL - EUSKADI + 3'05 Tommy (Javaman)

10 Chris Horner DISCOVERY CHANNEL + 3'18 Sampei87

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sbrak :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io non sono ancora al 100% e il mio PC tantomeno :blink: Dai risultati sembra che siano state gare combattute, mi sarei aspettato una vittoria di valverde piuttosto che di Kooke, mi sa che qualcuno si è vendicato dello scollino dell'altra volta :mrgreen: . C'eravate tutti ??? Paolo l'avete oscurato o non c'era ? Non avete rispetto per i vecchietti .... quei 2 li avete distrutti :twisted::mellow:

Alla prossima settimana :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...