Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Mercoledì sera facciamo un super mini col giro di sicilia fatto da Ciclo Polizzi? Fatemi sapere quale db volete che venga usato. per l'orario sarebbe meglio iniziare presto visto che sono 10 tappe... anche se qualcuna si può escludere. valida per la nuova classifica continental.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ok. però bisognerebbe impegnarsi almeno 3 ore a sera, quindi fini alle 23.30. OK? Che db vogliamo usare? Quello con cui si può giocare adesso è un database rimaneggiato da ciclo. io direi di giocare sempre con quello. Ok per tutti? allora alle 20 e 15 su msn. a mercoledì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le avete guardate le tappe? sono tutte di 150, 160 max 180 km, ci sono 2 crono nn lunghe, quindi secondo me in 2 massimo 3 serate si riesce a fare tutto. Ho guardato il database di ciclo e mi sembra fatto abb bene. Forse basso è un po troppo, ma se guardiamo ai valori espressi a maggio nell'ultimo giro direi che tutto sommato può andare bene. Ullrich forse è un pò troppo penalizzato, forse a crono meriterebbe qualche punto in più sicuramente.

Ok per pro tour.

P.S. Caesar, ho creato un programmino per le classifiche, così è più difficile sbagliarsi.

direi anche che se ciclo nn guarisce nn si fa nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 20.20 su msn. Alle 20.30 si parte; si userà il db di ciclopolizzi perchè unico con cui si può visualizzare il giro di sicilia.

Il db lo trovate qui: http://www.hostfiles.org/download.php?id=AE847F6F

Ovviamente nn riusciremo a finirlo, quindi servirà qualche altra serata per poterlo concludere. Ricordo che i risultati di questa corsa a tappe saranno inseriti nella classifica del 2007 del Hamachi Pro Tour.

Mi raccomando puntuali e numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

I punteggi verranno così assegnati:

Vincitore Tornei: 10 punti

Secondo Classificato: 6 punti

Terzo Classificato: 4 punti

Tappa: 3 Punti

Maglie varie/Team: 2 punti

Per ogni Giro/Tour che supera le 10 tappe (quindi fatto in almeno 2 giorni) i premi (tranne che per le tappe) si raddoppiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata infausta segnata da mille problemi.

I°tappa:

1 Oscar Freire RABOBANK 3h39'22 ITA_Valverde-win

2 Allan Davis ASTANA - WURT + 22 Sbracco

3 Jean-Patrick Nazon AG2R PREVOYANCE s.t. TheodorXII

4 Alexandre Usau AG2R PREVOYANCE s.t. TheodorXII

5 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS s.t. Sasuke_Uchiha

6 Murilo Fischer LIQUIGAS s.t.

7 Miguel Ángel M. Pirdiguero TINKOFF CREDIT SISTEM s.t. Aldo

8 Matthias Kessler ASTANA - WURT s.t. Sbracco

9 Julian Dean CREDIT AGRICOLE s.t.

10 Alexandre Vinokourov ASTANA - WURT s.t. Sbracco

Link al commento
Condividi su altri siti

II° tappa:

1 Alexandre Vinokourov ASTANA - WURT 3h47'51 Sbracco

2 Andrey Kashechkin ASTANA - WURT + 8 Sbracco

3 Matthias Kessler ASTANA - WURT s.t. Sbracco

4 Michael Boogerd RABOBANK + 23 ITA_Valverde-win

5 Gilberto Simoni SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. CicloPolizzi

6 Ivan Basso DISCOVERY CHANNEL + 54 Kaluen

7 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 1'41 Sasuke_Uchiha

8 Jörg Jaksche ASTANA - WURT + 1'51 Sbracco

9 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - PRODIR + 2'21 CicloPolizzi

10 Iban Mayo SAUNIER DUVAL - PRODIR + 2'30 CicloPolizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica generale provvisoria:

1 Alexandre Vinokourov ASTANA - WURT 7h27'15 Sbracco

2 Andrey Kashechkin ASTANA - WURT + 16 Sbracco

3 Matthias Kessler ASTANA - WURT + 20 Sbracco

4 Michael Boogerd RABOBANK + 43 ITA_Valverde-win

5 Gilberto Simoni SAUNIER DUVAL - PRODIR s.t. CicloPolizzi

6 Ivan Basso DISCOVERY CHANNEL + 1'14 Kaluen

7 Alejandro Valverde CAISSE D'EPARGNE - ILLES BALEARS + 2'01 Sasuke_Uchiha

8 Jörg Jaksche ASTANA - WURT + 2'11 Sbracco

9 Oscar Freire RABOBANK + 2'24 ITA_Valverde-win

10 José Angel Gomez Marchante SAUNIER DUVAL - PRODIR + 2'35 CicloPolizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto le defezioni importanti quali Fresco, Tommy, Hincapie e Aldo 89 propongo di ripartire mercoledì prossimo puntuali alle 20 e 20 su msn con tutte le tappe ha posto. Che ne dite?

Defezione ..... io ......... non mi sembra il termine adatto Sbrac.

Sbracco Inviato il Ieri, 10:53

Ore 20.20 su msn. Alle 20.30 si parte;

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so fresco che te eri uno dei pochi puntuali e con tutto a posto... Per questo secondo me sarebbe buona cosa e giusta riniziarlo, essendo però più intransigenti. La prossima volta se dico che alle 20 e 30 si parte e nessuno avvisa del ritardo max 5 minuti e si parte. Mi dà parecchio fastidio anche che qualcuno prima dica che ci sarà sicuramente e poi nn avvisi neanche se nn viene. Io sono per ripartire con te,hinca,tommy e aldo, tenendo sempre le stesse squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema di squadre ed io sono sempre stato per allargare al massimo la partecipazione ed aspetto se qualcuno ha problemi tecnici. Non ce l'ho nemmeno con Theodor (mi pare) che è arrivato tardi, forse un po con chi lo ha invitato, essendo già le 21.30. Spero di poter essere presente mercoledì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se mercoled' c'è anche Matteo ci sarà da divertirsi...è l'astro nascente del ladder Italiano :!:

Spero che siamo in tanti...e soprattutto puntuali!!! Ieri ci sono rimasto veramente male per Fresco, che non ha potuto fare nemmeno una tappa.

Sbracco che dici se cambiamo le squadre :blush: ... oppure (forse meglio) se cambiamo il db e usiamo il ladder?

...cmq ho sognato tutta la notte il trio astana che andava via ed io che guardavo come un pollo :blush::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah. mi sa che un exploit così nn lo farò mai più sigh... Per me va bene sia cambiare squadre che database, però vorrei che chi si impegna a giocare sia puntuale e si impegni a giocare ogni serata stabilità. Se incominciamo a rispettarci tutti inizieremo a divertirci così. questa sera ad esempio doveva esserci il campionato ed eravamo presenti solo 4 su 8. Degli assenti, a parte mattia nessuna notizia. Così nn si fa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì ore 20 e 15 su msn, ore 20 e 30 si parte.

Si userà il db ladder che si usa su game center, così tutti partiremo alla pari.

Il db lo tovate qui: http://www.hostfiles.org/download.php?id=AD63FE3A

Le tappe che dovrete salvare nella cartella CM stages del gioco le trovate qui: http://www.hostfiles.org/download.php?id=9993520E

Se nn volete perdere le tappe del giro di malesia copiatele in una cartella prima di sovrascriverle.

Mi raccomando, controllate che sia tutto a posto prima di mercoledì sera, cosicchè alle 20.30 si possa cominciare veramente....

Se avete problemi contattate me o Ciclopolizzi su questo topic.

Si faranno dalle 2 alle 5 tappe, dipende dai tempi di gioco.

POSTARE LA PROPRIA PRESENZA SU QUESTO TOPIC E IN CASO DI ASSENZA O RITARDO AVVERTIRE!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo con tutti i siciliani che vogliono partecipare mercoledì sera: Io Sbracco, polentone veneto proverò in tutti i modi a conquistare la vostra stupenda terra!!!! :unsure:

a nome dei siciliani: Cca pulintuni di dda 'ncapu unni vulimu.Affruntu ci fu e ccu sangu savi da pagari. A terra ie nostra e nostra arresta.

traduzione (allegerita): Qui non vogliamo cortesemente gentiluomini settentrionali. Ci è stata lanciata una sfida e deve lavarsi con il sangue. Essendo la terra di nostra proprietà, dobbiamo fare in modo che tale resti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...