Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

janez brajkovic


davide__

Messaggi raccomandati

LEVI deve essere svenuto per nn farsi sentire :wink::D:D:D:D:D:D:D

Ormai non so più cosa dire... me l'avete insultato in tutti i modi... sappiate però che se Leipheimer riuscisse a vincere qualcosa d'importante la mia vendetta cadrà su di voi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego,con le sue potenzialità e cn un buon preparatore,quest'anno li avrebbe vinti LUI il Giro e la Liegi ,forse,avrebbe anche centrato il podio al Tour...

Io dico che se 1 arriva 4°al Giro,3°alla Liegi e 13°al Tour nn ha fatto una super stagione,secondo me, se nn fosse stato l' uomo di punta alla Saeco e nn gli avessero dato troppe pressioni alla Lampre-Caffita, nel giro di poco sarebbe davvero diventato il nuovo Pantani(ripeto,mi dispiace dire ste cose xkè sn un estimatore di Cunego)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego,con le sue potenzialità e cn un buon preparatore,quest'anno li avrebbe vinti LUI il Giro e la Liegi ,forse,avrebbe anche centrato il podio al Tour...

Io dico che se 1 arriva 4°al Giro,3°alla Liegi e 13°al Tour nn ha fatto una super stagione,secondo me, se nn fosse stato l' uomo di punta alla Saeco e nn gli avessero dato troppe pressioni alla Lampre-Caffita, nel giro di poco sarebbe davvero diventato il nuovo Pantani(ripeto,mi dispiace dire ste cose xkè sn un estimatore di Cunego)

Amche secondo me non è stata una buona stagione, ma c'è da dire che nell'ultima parte di stagione ha fatto abbastanza bene(vedi ultima settimana al Tour). è ancora molto giovane e quindi ha davanti a sè molti anni per diventare il n.1... certo che deve lavorare molto a cronometro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto voi altri però al tour è andato sopra le aspettative, non era il suo obiettivo vero e ha lottato! Secondo me farebbe molto bene anche nelle classiche di aprile, ha lo spunto per vincerle...non mi dispiacerebbe vederlo lottare con Valverde, Bettini e Rebellin! Brajkovic ha buone potenzialità, ma deve ancora farle vedere!!

PS Levi non è poi cosi scarso dai, è un atleta discreto, tanti piazzamenti!! Non potrà mai vincere niente, però è sempre li...

Link al commento
Condividi su altri siti

dsai gragri  

Giaggiu ma Padrino aveva ragione!

O hai le dita a uncino o più grandi della zampa di un elefante o scrivi con la lingua o stai facendo lo stesso corso di Held per provare a scrivere senza vedere :twisted:

Si skerza eh! ìNn te la prenderai mica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...