Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il gioco va a scatti


Messaggi raccomandati

Quando gioco una tappa il gioco mi va a scatti (come si può ben capire dal titolo)

Ho provato a chiedere su msn a qualcuno, ma siamo giunti alla conclusione che dovrei cambiare o la scheda madre o direttamente il computer (dato che il mio è del 2002)

Gioco con la risoluzione al minimo... tutte le cartteristiche a 0...e tutto a zero...

Ho un computer con 736 mb di ram, 1.47 gHZ...

la scheda video è integrata (gho provato a montarne una ma il computer nn la supportava... x questo dovrei cambiare la scheda madre) è di 32 mb...

il programma della scheda video è nVidia geforce2 integrated GPU...

Più di questo nn so che dirvi... aspetto qualche consiglio o qualche trucchetto x migliorare la qualità della giocabilità, che ora è abbastanza scrsa...

Ho notato anche che il gioco va molto a scatti sul traguarda... e molte volte perdo volate su volate x questo grande problema

Ringrazio chi mi riponderà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprerei nulla di nuovo ora aspetta qualche mese ed avrai il nuovo sistema operativo "VISTA " e le dx10.Tutto quello che potresti comprare ora scenderà di prezzo se non compatibile col nuovo sistema operativo e comunque risulterebbe vecchio dopo solo pochi mesi ,sopratutto le schede video(le attuali non supporteranno adeguatamente i giochi che usciranno il prossimo anno. )Le memorie in questo periodo costano una cifra (grande richieste per pc da assemlare per la scuola o natale quindi prezzi alle stelle )quindi eviterei di acquistarne ora. Cercherei nell'usato anche solo una scheda madre e video adeguate ti consiglio la lettura del forum di Hardware Upgrade (prezzi onesti controllati dai moderatori ) nella sezione mercatino .Se ti serve qualche qualche consiglio tecnico indica il modello esatto di scheda madre che possiedi e poi vediamo cosa potresti migliorare senza svenarti .

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio programmatore è il mio vicino di casa, e in teori ann mmi dovrebbe fregare!!!

poi ha un negozio di computer...

lui ha detto che ha un azienda che ogni ano cambia computer e quelli usati di un anno me li vende a 200€...

sono computer buoni...

potrei chiedergli se ha una scheda madre e un a scheda video usate... ma nn so che mi conviene fare!!

anche xkè i computer gli sarebbero tornati proprio a novembre, e dovrebbe essere questione di giorni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per conoscere esattamente i componenti installati sul tuo pc scaricati EVEREST (home edition possibilmente che era freeware e senza limiti di tempo ).Se sono computer aziendali spesso sono poco adatti per giocare ,privi di scheda video o comunque saresti al punto di partenza e giocheresti malissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma la scheda video la posso comprare...

200€+100= 300€ fin li ci arrivo!!!

ho anche 512 mb di ram che ho aggiunto al mio attuale computer che sicuramente metterei in quel computer... quindi x quello ce la dovrei fare!!!

mi puoi dare il link di everest?

l'altro giorno me lo stava cercando di dare levi, ma nn riusci ad aprire la pagina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...