Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] IL NUOVO POTENZIALE


Messaggi raccomandati

nn lo so. ho dovuto cambiare l'alimentatore al pc, la maggior parte dei problemi si sono risolti, ma il pc è ancora un pò instabile. per quel che riguarda gli avversari, ti consiglio di non far continuare held o bistrita o lopi o levi e gli altri che adesso non ricordo (non me ne vogliate mi sono appena alzato da una notte insonne) perchè le loro storie sono molto (ma molto eh!) più belle delle mie (tutte e 3)

Schhh...che si montano la testa!!! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi sa che il montato sono io alle 11 di mattina dopo una notte insonne, comunque le loro storie sono effettivamente migliori, e comunque penso che la storia mi sia saltata quasi definitivamente, infatti mentre oggi avviavo pcm per provarlo mi è saltato, e si prevede una 12ma(?, non sono sicuro, ne ho perso il conto) reinstallazione, senza ovviamente poter continuare questa storia, poichè sarebbe lo stesso problema delle prime 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se ricomincio mi date qualche consiglio serio per fare meglio? e, soprattutto, mi date un pò di sostegno morale? è dura iniziare una 4a storia, mancano le idee°!!!!!! Ne ho una sola in mente, ma è irrealizabile

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, adesso vedo se ho delle garanzie, il pc è migliorato e adesso non mi da più problemi, adesso cerco un pò di ispirazione, però penso che tornerò molto presto col mio Microsoft Team

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di annoiarsi karp, è che il mio pc si scassa sempre e solo adesso pare vada un pò meglio

Per la stagione di prova, ne ho fatte molte e il gioco in se gira bene, ma ultimamente la mia zona è soggetta a forti sbalzi di corrente, ed è per questo che le 3 storie mie si sono bruciate (e anche l'alimentatore, che da allora mi da molti problemi). Inoltre la cosa più frustrante è che mentre sto inviando il messaggio con tanto di immagini mi si chiude explorer e devo ripostare tutto da capo (nonostante lo salvi con il blok notes)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di ricominciare come continuo di questa storia, ma per farlo devo apsettare dopo le votazioni giusto? oppure posso farlo già da ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, penso ad un inizo decente. Un ultima cosa: se scrivo gli indirizzi su word e poi li ricopio qui preceduti dal solito codice, vanno bene lo stesso no? (tecnica per evitare i crash di explorer)

Link al commento
Condividi su altri siti

che genio, ti ho gia menzionato nella storia e ci ho purre azzeccato. Comunque le immagini dei ciclisti preferisco non postarle, in quanto alcune si vedono, altre no, ad ogni modo non è che sia difficile riconoscere i miei ciclisti in gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi d’improvviso un fragore tremendo, e un mio sussulto mi riportò alla realtà. Era solo un sogno, anche se averlo vissuto fino a quel punto non era poi così tanto male, no? Sarei potuto davvero essere un ds di una squadra ciclistica un giorno? Oppure sarà destinato ad essere solo un misero sogno di una notte buia e tempestosa? Fatto sta che eravamo al 28 dicembre e non c’erano speranze. Anche se il mio sogno non era casuale, la Flaminia era veramente fallita e la Microsoft era veramente stata creata, ragion per cui forse il mio sogno non era poi tanto immaginario!

Poi però pensai che la squadra non aveva ancora ciclisti, anche se il patron Bill Gates in persona stava contrattando con le squadre. La stessa mattina, dopo una notte insonne (almeno dal momento in cui mi svegliai così bruscamente) squillò il telefono, ed essendo ora di pranzo, (cavolo dopo una notte insonne la fame ti viene prima no?) pensai ad una chiamata di operatori telefonici per darmi una nuova connessione ADSL. Così risposi:

I:Pronto! Non mi serve nessuna nuova connessione! Grazie per avermi chiamato!

?:Mi fa piacere che non ti serve una nuova connessione, però connetti il cervello e stammi a sentire!

I: (Ma chi m***a è questo?) MA chi c***o sei? (si noti la sua grande differenza tra il dire ed il pensare)

?:Babbo Natale!

I:Non sei un po’ in ritardo?

?:E tu? Non hai il cervello già in vacanze estive, tra l’altro non pagate?

I:Bhe, anche questo è vero!

?:Ad ogni modo sono di una squadra ciclistica, la Microsoft, e sappiamo che hai sempre desiderato allenarla, e se riuscirai a darci gli stessi risultati dei tuoi sogni allora sì che andremo d’accordo

I:E come fai a sapere dei miei sogni?

?:Ci fu riferito da un certo Karpets, che da qualcuno fu soprannominato il veggente, anche se non ricordo a proposito di cosa

I:Ah

?:Venga domani e le presenteremo i ciclisti e tutto

I:Dove?

?:All’aereoporto di Capodichino è presente un jet privato, del nostro patron Bill Gates. Prendilo in un modo o nell’ altro e li troverai Bill. Ricorda che l’aereo parte alle 17

I:OK

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le speranze ci sono. Inoltre è giusto anche quel che avete detto voi, l'ho preso da Jaco.

Cmq il continuo riprenderà stasera (forse) perchè ora devo studiare e poi andare da un mio amico per il suo compleanno, voi intanto pensate a chi sarà il capitano della squadra. Indizio: è uno dei preferiti di Turk (stando alle mie fonti!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

no spagnolo e non è Aitor, però ci tengo a sottolineare una cosa: i ruoli della mia squadra sono puramente burocratici, non stupitevi se sul pavè il mio capitano sarà Nauduzs invece che Capelle, così come non stupitevi se il mio capitano per le corse a tappe sarà Eltink invece del soggetto in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

Camenzind ha vinto un orsacchiotto, in palio come primo premio, mentre Wanka ha vinto 100mila euro offerti da Bill come premio di consolazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...