Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao Schumi...


LanceArmstrong

Messaggi raccomandati

IL miglior pilota sicuramente! però non mi ha granchè emozionato, devo ammetterlo, Senna per me è irrangiungibile

Ayrton l'ho visto poco, i miei ricordi sono vaghi, ma ricordo ogni istante di quella giornata nera nella quale perì...tutto ricordo! Lui possedeva una caratteristica che Schumacher non ha mai avuto...era amato da tutti perchè considerato uomo; Michael si avvicina forse più ad una macchina...

Quest'anno, solamente, ha tirato fuori il suo lato umano e la gente lo ha apprezzato certamente di più, me compreso. Non sono mai stato suo tifoso, ma ripeto quest'anno spesso mi ha fatto emozionare. Ma indubbiamente è lui il più forte in pista...e lo sarà ancora per molto, Alonso permettendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a dire la verità non è che sopportassi molto schumi, anzi mi era un pò antipatico, inoltre nel periodo d'oro (2002 su tutti) i suoi gp mi annoiavano. Ad ogni modo, era lui il migliore, ma secondo voi cosa farà adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa è un buonissimo pilota ma non è un fenomeno, Alonso lo è (antipaticissimo quanto bravo), Kubica è molto veloce, fosse brasiliano o tedesco sarebbe preso in maggior considerazione. Attenzione ai ragazzi della F2: Kovalainen ed Hamilton. E' in atto un cambio generazionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kimi è freddo? di male in peggio!!! scometto che nemmeno lui sa parlare l'italiano...

Tornando ai confronti penso anche io che prima era un'altra F1! ai tempi di Senna c'era ancora dello spettacolo poi il buio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...