Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] UNA NUOVA ASSICURAZIONE


Messaggi raccomandati

Si forma un gruppetto di 3 con Jukka che controlla la situazione

2001837434178926646_rs.jpg

I:Jukka, a noi va bene, collabora

J:Ok mister

Ma purtroppo attacca Didier Rous e li supera facilmente, così parte dal gruppo dei migliori Theo Eltink

2001836264856198448_rs.jpg

I:Vai Theo, se lo riprendi in volata lo batti sicuro, dai

T:Moster sto al massimo, quello corre troppo

I:Forza, non arrenderti

Rous scollina con 28 secondi su Theo

2001862990841757193_rs.jpg

MA in discesa ed in pianura continua a guadagnare, anche se molto poco

2001813819550396727_rs.jpg

Si arriva alla volata, ma Theo, nonostante sia velocissimo, non riesce a recuperare tutto il margine, così è Rous a vincere

2001870427278681098_rs.jpg

Il nostro Theo, però è comunque secondo. Non è il massim, però è un ottimo inizio

2001864621065879452_rs.jpg

Ovviamente Theo e Jukka sono candidati per l'intervista mensile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

temo che ne dovrò fare un'altra, ma dubito che la farò. Ho risolto i problemi col pc, ma ce ne sono di altri qui sul forum (credo).

Non è che posso aprire 3 storie

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum non l'ho visto, sapete se c'è un indirizzo a cui contattarlo? non voglio usare gli mp perchè spesso quando vado a leggerli mi da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che non ci sono limiti alle storie (Importante: Un videogioco offerto da imbogames, ma aspetto una conferma. Ad ogni modo per il 31 la mia storia partirà in modo che se verrà accettata posso candidarmi al prossimo sondaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

karp, sto già a posto così, non ti ci mettere anche tu.

Camenz, se rivedi la mia storia avevo già chiesto ai mod di chiuderla, però non l'hanno fatto ancora. Ad ogni modo ora faccio un controllo e vedo se tutto va bene, poi comincerò e spererò

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi, io ricomincio, ma vorrei chiedervi delle cose:

1)come si cambia il colore e la forma del carattere?

2)Avete qualche consiglio (serio possibilmente, anche per riuscita personale, e sopratutto per evitare di assumere l'ex pony come cameramen) per le telecamere?

3)Consigli sulle maglie per averne una buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il link, ma io chiedevo per crearle da zero, perchè la maglia della generali è pietosa e quella del prossimo sponsor è ancora peggio (che ci crediate o no)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le telecamere usa quella predefinita e quando devi fare screen metti pausa e giocaci un pò, fai zoom, ruota, insomma cerca l'angolazione migliore, poi per postare cerca di modificare l'immagine con un programma di grafica (photoshop, paint shop pro, photofiltre, paint) e taglia tutto quello che non serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, intendi il colore e la grandezza del carattere quando scrivi sul forum? dopo aver scritto vai su anteprima e troverai diversi strumenti da adoperare, seleziona col mouse il testo che vuoi modificare e usa le due finestre a scorrere che ci sono, una ti fa scegliere la dimensione (normale, piccolo, largo...) l'altra il colore (inizialmente è default)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...