Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] UNA NUOVA ASSICURAZIONE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Continua il Doha gp.

Ci eravamo lasciati a Grabsch con 2 minuti su Lancaster, ebbene, Grabsch lancia la volata, Lancaster è ancora molto dietro e la vittoria è sua

2002608043419096215_rs.jpg

2002648198087547481_rs.jpg

Per noi Lancaster 2o, beffa perchè aveva anticipato Cadamuro Petacchi e Zabel, ma non fa niente, ci sarà tempo

2002678223809041140_rs.jpg

Alla fine, distacchi azzerati. Con un pò di punti forma in più l'avrei ripreso

Ecco i candidati all'intervista del mese. Oltre a dire il nome del candidato. dite anche una domanda o un abbozzo di domanda e lui risponderà durante l'intervista.

I candidati sono:

Lancaster

Morkov

Abakoumov

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, aspettando l'intervista, guardate i nostri nuovi portavoci,(durante il loro provino), saranno loro, dopo l'intervista, (tradotti da me perchè capirli non è dono di tutti) a svelare le gare di febbraio e a parlare con la stampa, tranne quando ci intervisteranno in ammiraglia.

http://video.google.it/videoplay?docid=-18...=gatti+parlanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per qualcosa, ma c'è un sondaggio in corso, otreste rispondere?

Seconda cosa: oltre a prendere in giro (Anche se giustamente) la mia storia, potreste anche rilasciare un minimo commento?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia dei risultati eclatanti, mi hanno rifiutato pure al Langkawi. Adesso posto l'intervista a Brett con 2 domande e poi continuo la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

INTERVISTA A BRETT LANCASTER E AL SOTTOSCRITTO

G:Bene, sono le 21.00 e siamo in diretta con 2 membri della Generali S.p.A., il ciclista australiano Brett Lancaster ed il suo ds Purpo. Ho subito una domanda per lei ds: Brett è il selezionato dai tifosi?

I:Sì

G:Bene, allora può passarmi le domande?

I:Ecco a lei.

G:Bene, sono solo 2 ma questa è la prima volta, col tempo si migliorerà l'audience. Ecco la prima: Com'è il tuo rapporto col tuo ds Purpo in questi primi giorni? Ti sei ambientato? Chiesto da Camenzind

B:Beh, io e il ds ci conosciamo da 2 anni, da quando ero alla Flaminia. All'inizio di quell'avventura, il mister mi rimproverava sempre di non saper valutare le fughe, e di non prendere mai quella giusta, ma quando presi quella giusta per la prima volta facemmo la storia della Flaminia.

G:Perchè?

B:La prima volta che presi la fuga giusta fu alla seconda tappa del Langkawi, e li regalammo la maglia gialla ad altri che avevano collaborato di più e che se la meritavano, e il mister, vedendo quel gesto che feci per la squadra (visto che me lo ordinò lui) cambiò opinione su di me, e ne risentirono positivamente le mie prestazioni. Per l'ambientazione: Siamo in 30, anche se 2 sono in arrivo, e per la metà eravamo alla Flaminia, quindi ci conosciamo e ci appreziamo. I nuovi ciclisti sono quasi tutti giovani di talento, e io che comunque non sono ancora vecchio potrò insegnar loro tanto.

G:Per curiosità, chi sono i 2 nuovi?

I:Sono Bayarri e Sutherland, anche se non hanno ancora firmato dovrebbero farlo a breve.

G:Passiamo alla seconda ed ultima domanda della serata:

Quando andrai da D'Arkness per portargli da bere?Almeno tu sei veloce e preciso... Chiesto da Wanka

B:Bene, le consegne inizieranno con la prima vittoria, anche se quest'anno saranno un pò più scarsette, causa mancanza di fondi di Roman.

G:Lei ha qualcosa da aggiungere, signor Purpo?

I:Sì, come lei saprà dopo i nostri portavoce sveleranno il programma di Febbraio e i ciclisti firmeranno autografi ai tifosi.

G:Bene, buon proseguimento di serata e auguri per le gare di febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia la conferenza stampa dei nostri portavoce, ma siccome nessuno li capisce decido di parlare io e di assumere quei portavoce come mascotte della nostra squadra.

I:Bene, signore e signori, questo è il calendario della squadra per febbraio:

Ouverture de Marseille

Etoile des Besseges

Costa degli Etruschi

Haut Var

Laigueglia

California

Gp di Lugano

Al termine della Marseille verrà presentata la nostra ammiraglia, la quale debutterà all'Etoile des Besseges.

Nel frattempo, sono molti vicini all'arrivo Gonzalo Bayarri e Rori Sutherland

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi ho capito, però oltre alle telecamere vorrei anche un commento (magari come il countdown, tra parentesi.) Cmq pesno che anche questa carriera sia in via di chiusura, ma spero che si risolva tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 FEBBRAIO OVERTURE DE MARSEILLE

I prescelti sono:

Hamburger

Petito

Reig

Eltink

Vastaranta

Olmo

Breschel

Antuna

I:Chi va in fuga oggi?

H:Posso io mister?

I:Prova, ma tanto non ti daranno neanche il tempo di partire. Tuttavia, se non ce la fai tu andrà Jukka, che è perfetto per questa corsa

J:Grazie mister

I:Sì, però è un perfetto idiota mentale, si vede ha 20 anni scarsi

J:Grazie lo stesso mister

La gara scorre tranquilla per una 15na di km, ma dopo c'è un attacco a cui reagisce Bo Hamburger

2001351736857822045_rs.jpg

Ma il gruppo va a mille lo riprende subito

2001345909396303067_rs.jpg

Dalla fuga si salvano solo Dockx e Carta

2001309422224314969_rs.jpg

Sono però quasi stati ripresi quando parte Jukka Vastaranta

2001305426840553746_rs.jpg

I:Jukka vai avanti e resisti

J:Ci provo mister, ma da solo è dura

I:Comincia a pedalare intanto

Per sua fortuna, i vecchi fuggitivi riescono a dargli dei cambi e il suo attacco è seguito da qualcun'altro. Si forma così un drappello di 9 ciclisti

2001319593917774817_rs.jpg

Sulla prima collinetta rimangono , però solo in 3

2001306108489217976_rs.jpg

I:Forza Jukka, non forzare molto ma dai un discreto ritmo comunque

In discesa rientra qualcuno

2001380894904782455_rs.jpg

Ma sulla successiva collinetta rimangono solo in 4

2001340617620542274_rs.jpg

Nella pianura Vastaranta si fa convincere da queste parole:

I:Idiota, che c***o fai, rallenta o non riesci a fare una mazza

Ed infatti rientra qualcuno

2001364865092762684_rs.jpg

Ma c'è un attacco, e Vastaranta risponde, mentre il gruppo si avvicina sempre più minaccioso

2001352145980856078_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi col pc, a volte mi si spegne. Inoltre l'Explorer mi si chiude mentre invio i messaggi e devo ripostare tutto dacapo, però presto cercherò di aggiustarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...