Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi vince lo scudetto?  

14 utenti hanno votato

1. 1.

• Milan, in rimonta
      5
    • Inter
      7
    • Roma
      1
    • Una sorpresa (Palermo, Udinese)
      1
    • Una grande sorpresa (Fiorentina, Atalanta, Torino, ...)
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

Udinese campione d'Italia!!

No scherzi a parte, io dico Palermo

Inviato

Quest'anno mi sa che lo vince l'Inter... solo per quest'anno però... L'anno prossimo noi juventini riprenderemo a dettar legge!

• Amministratori
Inviato

A dire la verità la Juve in A un po' mi manca (non sono juventino però). Una volta la sera accendevi la tv e c'era sempre un anticipo o un posticipo interessante che valeva qualcosa. Ora alla sera ci sono quasi solo partite inutili di squadrette inutili tipo Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

Inviato
Dubito che la Juve possa tornare a vincere qualcosa prima di 6-7 anni. Ricordo che prima che arrivasse la triade era poca cosa... solo ora ho capito il perchè.

Ma smettila! :lol: Come si fa adire che la Juve era poca cosa... gli anni in cui non abbiamo vinto niente in + di 100 anni di storia si contano sulle dita di una mano...

Inviato
lo vince il mio Catania...

sempre FOZZA CATANIA :lol::D:D:D:D:D:D:lol:

Li mortacci vostra per quando ci avete preso Corona... con lui il Catanzaro sarebbe tornato grande! :D

• 2 weeks later...
Inviato
Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

queste "squadrette inutili" sn capaci d rompere il culo all'inter e al milan.....

poi scusa la juve nn è che ha vinto solo cn la triade.....

Inviato
A dire la verità la Juve in A un po' mi manca (non sono juventino però). Una volta la sera accendevi la tv e c'era sempre un anticipo o un posticipo interessante che valeva qualcosa. Ora alla sera ci sono quasi solo partite inutili di squadrette inutili tipo Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

:wink::wink::mrgreen::oops:

Che affronto!!! Suazo ti punirà per questo!!badmood.gif

Inviato

bè, nn per dire, per mi sembra che anche l'inter abbia fatto una bella triade quest estate: guido rossi (ex dirigiente inter!!)- tronchetti provera (sicuramente nn si intercetta da solo)- moratti!!!

bella roba...

nn voglio dire che juve-milan e compagnia bella fossero pulite, ma nn credo che sia stata fatta giustizia!!!