Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scudetto


emmea90

Chi vince lo scudetto?  

14 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Milan, in rimonta
      5
    • Inter
      7
    • Roma
      1
    • Una sorpresa (Palermo, Udinese)
      1
    • Una grande sorpresa (Fiorentina, Atalanta, Torino, ...)
      0


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ecco un sondaggio che non può mancare in ogni forum... Ditemi la vostra

Azz... ho sbagliato... avevo messo l'opzione 6 "Inutile... tanto revocheranno anche questo..." ma non me l'ha messa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A dire la verità la Juve in A un po' mi manca (non sono juventino però). Una volta la sera accendevi la tv e c'era sempre un anticipo o un posticipo interessante che valeva qualcosa. Ora alla sera ci sono quasi solo partite inutili di squadrette inutili tipo Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che la Juve possa tornare a vincere qualcosa prima di 6-7 anni. Ricordo che prima che arrivasse la triade era poca cosa... solo ora ho capito il perchè.

Ma smettila! :lol: Come si fa adire che la Juve era poca cosa... gli anni in cui non abbiamo vinto niente in + di 100 anni di storia si contano sulle dita di una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

queste "squadrette inutili" sn capaci d rompere il culo all'inter e al milan.....

poi scusa la juve nn è che ha vinto solo cn la triade.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità la Juve in A un po' mi manca (non sono juventino però). Una volta la sera accendevi la tv e c'era sempre un anticipo o un posticipo interessante che valeva qualcosa. Ora alla sera ci sono quasi solo partite inutili di squadrette inutili tipo Cagliari - Torino, Siena - Messina, Torino - Lazio, Torino - Parma, Udinese - Fiorentina, Chievo - Palermo, Ascoli - Catania ecc. ecc...

:wink::wink::mrgreen::oops:

Che affronto!!! Suazo ti punirà per questo!!badmood.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, nn per dire, per mi sembra che anche l'inter abbia fatto una bella triade quest estate: guido rossi (ex dirigiente inter!!)- tronchetti provera (sicuramente nn si intercetta da solo)- moratti!!!

bella roba...

nn voglio dire che juve-milan e compagnia bella fossero pulite, ma nn credo che sia stata fatta giustizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...