Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mi sono accorto di un problema con la 1.0.0.8


Messaggi raccomandati

Ma e' normale che non mi compaiono piu' i risultati nel palmares dei corridori? Ho vinto l'australian championship con sutherland, ma sul palmares mi da' la pagina completamente vuota..............se sapete il motivo o dovessi per sbaglio aver cancellato (o sovrascritto) il file di riferimento potreste postarmelo per favore? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi scrive neanche 2006 nel riquadro a sinistra

(scusate i duemila post, ma le cose mi vengono in mente una alla volta)............ricominciando un'altra partita per provare non me lo segna uguale, quindi c'e' qualche problema dalla 1.0.0.8 in poi (per me, non so se nella patch, ma non credo)

Se carico una partita di quelle vecchie il palmares c'e'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa sia successo........l'ho reinstallato sul pc di mia madre, formattato una settimana fa e che non aveva mai avuto contatti con il gioco......versione originale, senza neanche le patch...........anche li' non mi da' il palmares del 2006..........mistero.....se qualcuno ha qualche idea mi aiuti

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...