Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Facciamo il punto della situazione?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, io mi sto perdendo tra patches, pack, Db, aggiustamenti grafici.........facciamo il punto della situazione su tutto quello che c'e' da aggiungere una volta installata la patch 1.0.0.8? Dall'aspetto grafico a tutti gli aggiornamenti.......la miglior configurazione possibile, insomma

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io mi sto perdendo tra patches, pack, Db, aggiustamenti grafici.........facciamo il punto della situazione su tutto quello che c'e' da aggiungere una volta installata la patch 1.0.0.8? Dall'aspetto grafico a tutti gli aggiornamenti.......la miglior configurazione possibile, insomma

Grazie a tutti

Ripropongo la cosa, perche' non e' possibile che su una cinquantina di persone che hanno letto il post nessuno abbia una risposta

Se si dovesse reinstallare il gioco, tra pack, migliorie grafiche e database, cosa bisognerebbe installare, per godere al meglio del gioco? (ovviamente con la patch 1.0.0.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

i file grafici vanno bene, ma di DB sulla nuova patch non ne sò nulla

Si, ok.......grazie perche' per ora sei l'unico ad aver risposto, ma la mia domanda era un'altra, e mi sono espresso evidentemente male

Nella mia cartella di file scaricati per cm2 ho una trentina di file, tra bici, pack, migliorie grafiche e altro........siccome devo reinstallare tutto, perche' non mi da' piu' nulla sul palmares dei giocatori (nel senso che non mi scrive i risultati raggiunti e non ne so il motivo) devo reinstallare il gioco, e volevo sapere quali file e' meglio mettere per godere al meglio di tutto il lavoro svolto fino ad ora

Insomma, se io avessi comprato il gioco ora e dovessi partire da zero, dopo aver messo la 1.0.0.8, cosa vado ad installare per giocare al meglio delle possibilita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

i file grafici vanno bene, ma di DB sulla nuova patch non ne sò nulla

di file scaricati per cm2 ho una trentina di file............ siccome devo reinstallare tutto, devo reinstallare il gioco,

Ho quotato gli strafalcioni che ho scritto in italiano......e' stato un duro sabato sera e mi sono svegliato ora......scusate :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn c'era il problema che nn si vedevano se si installava la patch nuova con il suo relativo DB???

Non lo so, ma mi potete dire che devo fare per avere la 1.0.0.8 senza quel problema? Ho reinstallato tutto ed anche senza patch, adesso, non mi da' piu' il palmares

Non ci sto capendo piu' nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...