Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi era mai successo ma in coincidenza con l'installazione della nuova patch giocando a schermo intero mi sono venuti fuori questi screenshots! Giocando poi in finestra non me l'ha più fatto ma non riesco a capire a cosa possa essere dovuto! Il primo era un podio a squadre con classifica in sovreimpressione e l'altro una volata!! :oops: qualcuno ha qualche spiegazione plausibile???

2000425699646157325_rs.jpg

2000404770917265910_rs.jpg

Inviato
Io li userei per la carriera di Camenzind: FANTASMA!!!  

non pervenuto!:D cmq ad esempio in uno screenshot durante una volata mi aveva cancellato valverde e in un altro in cui c'era un corridore a terra sembrava che ci fosse incollata sopra l'immagine di una strada vuota perchè il menu di sinistra era coperto per un pezzo...un attimo che li cerco e li posto...

Inviato

la volata di valverde sembra uno screenshot normale mentre questa è la foto in cui ci dovrebbe essere bernucci a terra!il menu a sinistra è leggermente tagliato!!boh!!!!

2005823310576137050_rs.jpg

Inviato
Non mi era mai successo ma in coincidenza con l'installazione della nuova patch giocando a schermo intero mi sono venuti fuori questi screenshots! Giocando poi in finestra non me l'ha più fatto ma non riesco a capire a cosa possa essere dovuto! Il primo era un podio a squadre con classifica in sovreimpressione e l'altro una volata!! :D qualcuno ha qualche spiegazione plausibile???

2000425699646157325_rs.jpg

2000404770917265910_rs.jpg

Ecco il Rodry che arriva e spiega tutto, allora questo è dovuto al fatto che è stato modificato il 3D, e quindi c'è una possibilità che nella prova beta dei file Nif faccia scomparire alcuni file 3D quelli dei ciclisti e le bicilette compresi

Inviato
Ecco il Rodry che arriva e spiega tutto, allora questo è dovuto al fatto che è stato modificato il 3D, e quindi c'è una possibilità che nella prova beta dei file Nif faccia scomparire alcuni file 3D quelli dei ciclisti e le bicilette compresi

detto in soldoni??:D