Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

stranezza premi gara


Messaggi raccomandati

Ciao ieri mi è successo di vincere al giro del 2009 la crono squadre con la CSC, il premio era di 10000 euro. Il giorno dopo vado su Finanze e vedo che alla voce premi gara non mi sono stati aggiunti,

e neanche nei giorni successivi, invece le altre vincite me le mette regolarmente, certo che sono tanti 10000 in premi gara. SIGH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se risolvi mettendo questo piccolo pack nella cartella classements, anche se non ho provato se funziona cambiandolo a partita iniziata... l'ho preso dal sito di pcmspain e rende i premi più realistici...

eccoti il link diretto

http://www.megaupload.com/?d=GUK5T9IH

e se vuoi controllare un pò di che si tratta puoi andare direttamente nel sito di riferimento e leggerti tutte le migliorie che porta questo pacchetto, tanto lo spagnolo è abbastanza comprensibile... vai qui

http://www.pcm-spain.com/PNphpBB2-viewtopi...sc-start-0.html

spero possa risolvere i tuoi problemi, fammi sapere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri mi è successo di vincere al giro del 2009 la crono squadre con la CSC, il premio era di 10000 euro. Il giorno dopo vado su Finanze e vedo che alla voce premi gara non mi sono stati aggiunti,

e neanche nei giorni successivi, invece le altre vincite me le mette regolarmente, certo che sono tanti 10000 in premi gara. SIGH!!!!

Sei andato a controllare se te li avevano aggiunti! Ammazza che tirchio! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...