Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

consigli ad un giovane inesperto


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum, ma è già da un mesetto che vi seguo.

Volevo chiedere a voi "anziani" dei consigli ( uso la T-MOBILE):

1) nessuno dei miei uomini di punta vuole fare il giro...cosa faccio? ci tengo molto a fare bella figura, ma il migliore ciclista sarebbe Gardemster ( o come si scrive), nn certo uno fra i migliori, anche e giovvane

2) Honchar: entrerà in condizione entro la fine dell'anno? e soprattutto è un da considerare o gli faccio fare il gregario?

3) pollack come velocista va bene, o devo comprare qualcun'altro?

4) Per fare arrivare Ullrich in forma ottimale al tour, come mi consigliate di fare? e riuscirebbe a fare il capitano anche alla Vuelta?

grazie in anticipo per le risposte, e ripeto voglio solo dei consigli, poi man mano vedrò cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti solo 1 cosa sicura: prendi un altro velocista, al secondo anno pollack vale meno di quanto vale all'inizio. ti consiglio corioni oppure bennati, che sono 2 che vengono molto facilmente (almeno a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto è Gerdemann :wink:

Per la forma di Ullrich, se non sei esperto lascia fare agli allenatori, altrimenti cerca di farlo arrivare a 90 almeno all'inizio del tour cosi nella seconda settimana cresce!! C'è il manuale di allenamento nel forum, se lo cerchi vedrai che ci saranno dei bei consigli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli allenamenti io uso questa tabella (allenamenti MANUALI):

2 settimane al 70%

2 settimane all'80%

2 settimane al 90%

1 settimana al 100%

piu cerco di fare arrivare i corridori con 20/20 di allenamento gare

questo in caso di corse in linea...per le gare a tappa invece di solito taglio l'ultima settimana al 100%, o cmq faccio arrivare i corridori a inizio giro (o tour o vuelta...) con 75/80 e 15/20 in allenamento gare... :wink::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio questo dicevo!!! scoprire i corridori che l'anno dopo crollano, mantengono o migliorano nelle loro prestazioni.. se no che gusto c'è a fare i manager??? :wink:

Ti dico solo una cosa, hai preso la T-Mobile, che è uno squadrone, quindi qualcosa vincerai di sicuro, non tutto perchè è impossibile, ma qualcosa potrai fare, sta a te decidere cosa, come e quando.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa anche io uso sempre la t-mobile è ho fatto più anni e più stagioni.

Per il giro io al primo anno sono riuscito a vincerlo con Mazzoleni perchè honchar mi è caduto in una delle prime tappe. però gli ho fatto fare uno stage di montagna di 10 giorni prima del giro. e sono riuscito a vincerlo perchè al primo anno della stagione ci sono 2 crono individuali e una di squadra e se porti gli uomini giusti non dovresti perdere troppi secondi in qualla a squadre.

Comunque c'e sempre uno tara Honcar rogers e kloden che vuole fare il giro guarda bene......

Per Ullrich seguo anche io la tabella :

2 settimane al 70%

2 settimane all'80%

2 settimane al 90%

1 settimana al 100%

e cerco did farloarrivare con 75/80 e 15/20 ma non allo correre troppo prima io faccio fare qualche garetta ìe il tour di Svizzera o Delfinato in buone condizioni poi lo alleno un po e poi uno stage in montagna calcola bene i giorni perchè potresti trovarti che quando comincia il tour è ancora in ritiro ...

per la vuelta Ullrich non vuole farla ...... ti consiglio di far fare ai corridori solo le gare che vogliono...

Consiglio pollack non è troppo forte molte volte in una volaa mi arrivavano prima di pollack sia Baumman che grepiel.

Allena bene Gedermann diventa stra forte e sinkevitz se lo alleni per le classiche collinari diventa un mostro ciao e fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dato che sei all'inizio lascia fare al computer x quanto riguarda Ullrich, te lo ritroverai in forma al Tour, poi scegli un altro buon corridore e in base alla tabella di allenamento sopra indicata preparalo per il giro! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...