Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Resoconto provvisorio Gironi di qualificazione


vairo

Messaggi raccomandati

Girone A

Ancora fermi???

-------------------------------------

Girone B (3 tappe su 10)

Hincapie (220)

Randy (180)

Vairo (180)

Tommy (155)

TwTsFa (115)

ITA Nue (95)

Mitto (45)

-----------------------------------------

Girone C

Ancora fermi???

-------------------------------------

Girone D

Ancora fermi???

-------------------------------------

Girone E (1 tappa su 10)

TheodorXII (150)

NEO (100)

imboden (50)

lancers (25)

---------------------------------------

Girone F (1 tappa su 10)

Marco4ever (95)

Pibedeoro (70)

Damiano (57,5)

Gianninocs (30)

Valverde (25)

Davcal (20)

Carpos (0)

Per correzioni o notifiche segnalatemelo al più presto che correggerò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma per i gironi ancora fermi siete almeno in 3 che poi possono passare alla fase successiva???

In caso di problemi per raggiungere 3 qualificati per girono proporrei ripescaggi per i migliori punteggi, ....ovviamente spero che riusciate a raggingere un numero suficiente di giocoatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che questo post lo potremmo tenere come riepilogativo, postate anche qui i vostri risultati, provvederò ad aggiornare le classifiche, se nel regolamento fosse scritto anche il metodo di composizione delle semifinali potrei anche ipotizzare i possibili gironi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si fanno alla fine questi resoconti non ora....

Certo, ma è tanto per avere un quadro della situazione attuale.... magari a qualcuno interessa avere sotto'occhio tutti i gironi senza farsi un giro di tutti i post di ogni girone....

Link al commento
Condividi su altri siti

girone D pure, si era pensato di unire A e D, proposta di paolo, ma nessuno ha risposto durante il week-end, sembra che qualli del nostro girone esistano solo quei 10 minuti di venerdì sera, a parte io paolo e fresco

:wink::lol::lol:

Direi di cominciare a smuovere un po la situazione .......(speriamo Fox non mi fulmini).Anche il girone E che va avanti in 4 non è una cosa seria.

2 gironi vanno avanti in 7, e va bene.

Oggi si spera di formare un girone da 7,8 (girone A e scarti di altri gironi, io :lol: ).

Gli altri scarti si uniscono al girone E formando il quarto girone.

Passano i primi 4 per girone al posto di 3, così si ottengono 2 gironi da 8 per le semifinali.

Mando un SMS a Fox per chiedergli di dare un'occhiata e dare il benestare a tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora premetto che ho provato togliendo antivirus e firewall, ho reinstallato e direct connect l'ho provato a mettere ovunque, sia su C, che nella cartella del gioco, che in windows/system32 (dove ho messo il dll per la lingua francese che si chiama v6bfr.dll o una cosa del genere), e ogni volta che mettevo direct connect da una parte ovviamente dall'altra lo toglievo...

in tutti i casi, direct connect non mi fa collegare all'host, nel senso che mi fa entrare nel gioco, ma resta in maniera infinita sulla scritta "in attesa di connessione"...

C'è da aggiungere che quando cerco di hostare, avvio il game attraverso direct connect e mi appare automaticamente la scelta della corsa che voglio fare (classica, tappa, giro, eccetera), ma qualsiasi cosa scelgo, mi appare la scritta "il gioco è terminato" e mi riporta alla schermata principale di cycling manager...

Ho parlato non so con quante persone, non mi riferisco solo a quelli del forum, ma anche persone qui, gente che lavora in negozi di computer, ma niente, nessuno sa perchè mi crea questo problema...

Il tutto considerando che Hamachi e Game Center mi funzionano a meraviglia, mai avuto problemi con questi programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

girone D pure, si era pensato di unire A e D, proposta di paolo, ma nessuno ha risposto durante il week-end, sembra che qualli del nostro girone esistano solo quei 10 minuti di venerdì sera, a parte io paolo e fresco

:roll::lol::lol:

Direi di cominciare a smuovere un po la situazione .......(speriamo Fox non mi fulmini).Anche il girone E che va avanti in 4 non è una cosa seria.

2 gironi vanno avanti in 7, e va bene.

Oggi si spera di formare un girone da 7,8 (girone A e scarti di altri gironi, io :lol: ).

Gli altri scarti si uniscono al girone E formando il quarto girone.

Passano i primi 4 per girone al posto di 3, così si ottengono 2 gironi da 8 per le semifinali.

Mando un SMS a Fox per chiedergli di dare un'occhiata e dare il benestare a tutto.

Ma fox cosìha detto??? Mi lascia un pò di stucco vedere che nn ha detto una parola in questo post in cui si cercava di risistemare un campionato che per colpa di un sacco di gente menefreghista che se ne f***e del forum e degli impegni che ha preso, non è riuscito a partire. Io mi ritengo forunato xke sono capitato in un girone in cui ci sono persone serie e con cui non siamo riusciti a fare + tappe solo xke le nostre connessioni hanno dei problemi :shock::shock:

Ma dando un'okkiata ho visto l'ultimo post di cae nel suo girone che dice che si ritira...fox imbo o chi per voi forse non è il caso di risistemare un pò i gironi che non sono riusciti a partire???? Straquoto fresco, se gli unite potete giocare.

Io non ho di questi problemi, ma credo che se il campionato riesce bene siamo tutti + contenti (o almeno dovrebbe essere così) e poi ci saranno delle semifinali da fare....di questo passo arriveremo ad una moria tremenda anke di ki ha voglia di giocare.....Forza diamoci una mossa e ritiriamo su questo campionato :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

La colpa non è degli organizzatori ne dei partecipanti seri ..... come già detto credo che l'errore sia stato fare il calendario ed i gironi troppo tempo prima della partenza, senza chiedere conferma ai partecipanti.

Fox purtroppo è stato assorbito da altri impegni ed io credo che a lui dispiaccia non poter essere maggiormente presente (io stesso nell MSM che gli ho mandato l'ho chiamato TRADITORE, ma chiaramente scherzavo).

Anche il media che usiamo (internet) si presta tanto ai pacchi, non è gente che vedi in faccia con la quale ci si può mettere d'accordo per bene.

La situazione non è disperata ..... ieri, non essendo lunedì per me giornata dedicata al PC(da contratto stipulato con mia moglie), mi sono beccato un invito a cena improvviso e non ho potuto essere presente altrimenti, come ho scritto nella sezione riassuntiva, si poteva unire al girone A qualche scarto e formare un nuovo girone ...... altri scarti si uniscono al girone E (pasienza se hanno fatto una tappa, ricomincerebbero) e si rimette tutto a posto con 4 gironi che forniranno i 16 partecipanti alle semifinali.

Cercherò di contattare ancora FixFaxFox per ufficializzare tale indirizzo.

Dai non facciamoci prendere dallo sconforto.

PS Forse dimentico che anche NORBY potrebbe dirci la sua .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto SMS da Fox ...... non ce la fa proprio :cry: ....... mi ha chiesto di prendere in mano la situazione.

La mia proposta rimane quella di far andare avanti i 2 gironi che funzionano e di formare altri 2 gironi con i resti.

Leggo dal forum che il girone F gioca oggi ed hanno fatto solo una tappa .... i resti del girone C (sifro e company, che giocherebbero di mercoledì, oggi) potrebbero unirsi a loro, ricominciando da capo.

Il gruppo D si fonde con il gruppo E, giocano entrambi di giovedì, si ricomincia da capo (attenzione quì c'è il problema di gorbasil che non può usare DC quindi amki o game center).

Resta il gruppo A del povero caesar e soci spero l'imperarore torni sui suoi passi)..... ho visto che ci sono altri che vorrebbero parteciapare, e i resti del gruppo C non sanno niente della mia proposta per stasera e magari non c'arrivano ...... postate e, anche se sarebbe il quinto girone, se c'è gente e buona volontà si crea un'altro girone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco allora kaiser è disposto ad unirsi al nostro, siccome fa parte del girone A lui vuole venire al nostro!

QUindi se il nostro ce lo organizziamo noi!!?!?KAI è disposto sia ad usare hamachi che Game center!io anche!

QUINDI IL NOSTRO CON L'ARRIVO DI KAI DOVREBBE PARTIRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato in tutte le sezioni dei vari gironi cercando di riorganizzare un pò il tutto ...... adessso ci vuole la buona volontà di tutti .... mi vengono in mente altre due questioni:

1 eventuali partecipanti che rimarranno esclusi dai nuovi gironi (visto la repentinità della riorganizzazione) o formeranno un'altro girone o verranno inseriti in quelli già esistenti con un bonus punti (dipende da quanti sono).

2 Se il numero di partecipanti per girone è equilibrato passano i primi 4 per ogni girone, altrimenti saranno apportate modifiche. (Se tutti i gironi sono formati da 7,8 partecipanti tutto ok. Se c'è un girone da 9 ed uno da 6 bisogna cambiare qualcosa).

Spero vada tutto bene e buon divertimento a tutti ...liete critiche ed apporti di qualsiasi genere :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto SMS da Fox ...... non ce la fa proprio  :cry: ....... mi ha chiesto di prendere in mano la situazione.

La mia proposta rimane quella di far andare avanti i 2 gironi che funzionano e di formare altri 2 gironi con i resti.

Leggo dal forum che il girone F gioca oggi ed hanno fatto solo una tappa .... i resti del girone C (sifro e company, che giocherebbero di mercoledì, oggi) potrebbero unirsi a loro, ricominciando da capo.

Il gruppo D si fonde con il gruppo E, giocano entrambi di giovedì, si ricomincia da capo (attenzione quì c'è il problema di gorbasil che non può usare DC quindi amki o game center).

Resta il gruppo A del povero caesar e soci spero l'imperarore torni sui suoi passi)..... ho visto che ci sono altri che vorrebbero parteciapare, e i resti del gruppo C non sanno niente della mia proposta per stasera e magari non c'arrivano ...... postate e, anche se sarebbe il quinto girone, se c'è gente e buona volontà si crea un'altro girone.

OGGI??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene un'altro girone dovrebbe partire stasera :cry: (C riformato)

Sono rimasti fuori Bott,januarius,stefano e qualche altro ..... entro domanica tutti quelli che si faranno sentire sapranno se saranno inseriti in altri gironi con un bonus punteggio o, se siete abbastanza e se si riesce a trovare un giorno comune, formare un'altro girone.

Domani, giovedì 5 e venerdi giocano altri 2 gironi, se qualcuno volesse unirsi a quelli, lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, causa problemi esterni, devo purtroppo ritirarmi, alla fine era destino che non dovessi partecipare a questo campionato, sono comunque contento di vedere fresco che sta risistemando le cose, e mi pare che fuori dal gioco ci siano ancora altri quindi potete inserire loro al posto mio, buon campionato a tutti ragà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...