Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema con cym ita pack


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo, vi scrivo perchè ho un problema con il pack che ho scaricato da qui. Giocando una carriera con il database spain incluso nel download arrivo fino al brescia tour e poi il gioco mi crasha quando devo iniziare a giocare o a simulare questa corsa. Ho notato che se vado a vedere l'altimetria delle tappe sono tutte piane anche se una è segnata come collinare e una come tappa di montagna, inoltre non sono segnati ne gpm ne traguardi volanti. Infine, il gioco mi mostra come nome della corsa sul calendario Brixia tour, mentre quando vado a caricare il savegame mi dice che sono alla tappa 1/3 del Brescia tour. Sono arrivato a questo punto con tre carriere diverse, penso proprio che il problema sia dovuto al gioco che non trova i file delle tappe. Ho il gioco patchato alla versione 1.0.0.3 (l'ho comprato che era 1.0.0.0), qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa della Valpalot del Brixia Tour crasha sempre, a meno che non installi la patch 1.4 credo...non è un problema del pack! Che non tocca le corse, ma il settore grafico. Se proprio non riesci ad andare avanti ti consiglio di copiare una tappa qualunque e rinominarla esattamente con il nome della corsa Brixia. Per far questo vai in: Cm Stages! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...