Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SCATTI


Messaggi raccomandati

Cm è ke,pur avendo gli stessi requisiti minimi e massimi,Cycling Manager 5 nn scattava cn 1 texture x ciclista e dettagli al massimo tranne il pubblico a 2 e cn Savoluca e Patch 1.5R installati nn scattava neanke nei tapponi, invece il 6 scatta cn gli stessi dettagli anzi coi boschi a 3 e installate patch e pack???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows 98SE,Pentium III cn 256Mb di Ram e una Nvidia GeForce 4

Quel computer a me non srmbra per niente adatto a giocare a CYM, la coisa strana è come sia possibile che col 5 andava fluido con dettagli al max tranne pubblico a 2

Poi il 6 è stato ottimizzato graficamente (Ottimizzato=grafica + bella & - pesante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows 98SE,Pentium III cn 256Mb di Ram e una Nvidia GeForce 4

Quel computer a me non srmbra per niente adatto a giocare a CYM, la coisa strana è come sia possibile che col 5 andava fluido con dettagli al max tranne pubblico a 2

Poi il 6 è stato ottimizzato graficamente (Ottimizzato=grafica + bella & - pesante)

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

jaco secomdo me stai chiedendo troppo dalla tua geforce 4 magari hai l'Mx440

Quoto, secondo me è normale che ti scatti, devi scalare qualcosa......

Anch'io, che ho un PC uguale ma con 512 mb di ram, ho avuto lo stesso problema e ho dovuto ridurre un po', ma alla fine mi diverto anche senza il top dei dettagli grafici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...