Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

t-mobile


Zeta

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi io mi sono registrato da poco a questo stupendo forum, ma grazie ai vostri consigli ho imparato a giocare anche perchè cm06 è il primo gioco che compro di questo genere e lo trovo stupendo.

Vorrei un piccolo aiuto io scelgo sempre la t-mobile ma non riesco a trovare il ruolo per Patrick Sinkewitz non so se allenarlo per le corse a tappe o classiche collinari.

Poi volevo chiedere se posso investire tempo e soldi su kessler kirkhen o è meglio non rinnovare i contratti e cercare altri che mi possono vincere delle classiche.

Grazie :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni kirken diventa fortissimo a cronometro.

Per Sinkewitz è chiaro che non possa ritagliarsi un ruolo da protagonista nei giri, ci sono già Ulrich, Kloden e Honkar, quindi fallo allenare per le classiche che nella mia carriera ne ha vinte tante.

In bocca al lupo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Ragazzi Visto che ho quasi finito la stagione...per il prossimo anno cerchero di acquistare Fothen e lovkvist che mi sembrano forti....

Poi non rinnovero i contratti di honchar e wessmann e pollack e davis quindi il tutto sara :

Ullrich leader assoluto Rogers Kloden E Genderman (lovkvist e Fothen se riesco ad averli) corse a tappe......

Sinkewitz kessler kirchen bernucci ------classiche collinari

per le classiche del nord mi seve qulche corridore chi mi consigliate? perche credo che ivanov Klier e screch + lund(acquistato) non mi diano possibilta di vittorie.......

Baumman e grepiel come velocisti ma non so se acquistare un lider chi mi consigliate?.......

Poi ho Kohl e bridge che mi sembrano bravi per il futuro......... che ne dite puo andare bene?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con klier non riesco a vincewre anche perchè nelle corse sul pavè faccio molta fatica non riesco a vincere una volta sono arrivato 3 alla parigi robouix per miracolo perchè bonnen e ballan sono caduti a pochi chilometri dal traguardo!

IO ho quasi finito il primo anno della carriera......e vorrei sapere se Ullrcih riesce a mantenere ancora buoni i valori o nel secondo anno ha un calo vistoso della media dei valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho un problema ho finito il primo anno di carriera con la t-mobile con buoni risultati ho fallito solamente la prigi robouix ho vinto iltour arrivato 2 al giro e vaie vittoie ma ho un problema

Kessler è andato via cosi come honcar e wassemann e di conseguenza ho cercato vari corridori:

Ho chiesto Dekker e Brajkovic ma le loro squadre non hanno accettato la mia offerta e poi ho visto che sono andati in cquadre che fanno parte delle squadre continnental come è possibile che rifiutino una grande squadra per andare in squadre che forse non fanno grandi corse:

dopo 1000 trentativi andati male solo Bennati e pelizotti sono venuti da me tutti gli altri da Cancellara a Gusev ballan devolder basso e molti altri ,le loro squadre hanno rifiutato la mia proposta.......

Anche a voi succede .....

Link al commento
Condividi su altri siti

molto spesso corridori accettano di andare in squadre continental per fare i leader assoluti, ma di solito a me succede con corridori ultratrentenni, ad esempio Savoldelli...

comunque all'inizio dell'anno devi sempre dare un'occhiata ai corridori e ai loro contratti, e nel caso rinnovarli per non trovarti in difficoltà come ora...

Ti consiglio comunque di continuare e fare del tuo meglio in questa stagione, perchè se vai discretamente potresti anche decidere di cambiare squadra, in fondo il bello del gioco non è avere una super squadra, ma è quello di fare sempre il massimo con quella che si ha, basta che raggiungi gli obiettivi dello sponsor e sei a posto, in fondo questo è il lavoro che ti chiedono :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...