Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Non ne posso più...


Karpets

Messaggi raccomandati

Raga, il problema è che se lo fanno gli estremisti islamici siamo tutti pronti ad attaccarli(giustamente, per carità), mentre se lo fanno gli americani a Guantanamo torturando nelle maniere più atroci nessuno dice niente... il problema è che spesso si giustifica ciò che si fa in base a chi lo fa...

i soliti luoghi comuni...ad abu ghraib che ci sono state le torture chi di dovere ha giudicato e condannato i colpevoli..quasi in mondovisione quindi non mi pare che nessuno abbia detto niente..guantanamo è un campo di detenzione di massima sicurezza per i terroristi o presunti tali che pretendi che servano caviale e champagne ai detenuti?

Vabbè, ma che diritto hanno di torturarli? Cmq sia è giusto condannare gli estremisti islamici, ma bisognerebbe guardare anche nel nostro caro mondo occidentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi io vi seguo sempre ...... non intervengo quasi mai ma vi seguo ...... ormai che non posso più nemmeno inquietare il mio amico karpets :(:(

Ma jussi ...... posso mandarlo a fanculo jussi per le bestialità che dice (mi riferisco alle diversità genetiche)..... ma non eri cattolico tu ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei davvero sicuro?

noi italiani certamente no..siamo troppo ipocriti e buonisti..ci faremmo radere al suolo prima di muovere un dito magari aspettando servilmente che quei burattini dell' "Europa" ci dicessero cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma jussi ...... posso mandarlo a fanculo jussi per le bestialità che dice (mi riferisco alle diversità genetiche)..... ma non eri cattolico tu ?????

e tu sei uno str...pensa un pò! meno male che ti hanno fatto pure moderatore sei veramente patetico..che caduta di stile da parte di imbo..non dico bestialità dico che ognuno risponde delle sue azioni di fronte a Dio e al Mondo..punto..è peggiore chi, come i terroristi, uccide in nome di Dio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma jussi ...... posso mandarlo a fanculo jussi per le bestialità che dice (mi riferisco alle diversità genetiche)..... ma non eri cattolico tu ?????

e tu sei uno str...pensa un pò! meno male che ti hanno fatto pure moderatore sei veramente patetico..che caduta di stile da parte di imbo..non dico bestialità dico che ognuno risponde delle sue azioni di fronte a Dio e al Mondo..punto..è peggiore chi, come i terroristi, uccide in nome di Dio..

Io sono moderatore della sezione "Competizioni multiplayer" :D ..... per il resto posso criticare chiunque, anche con poco stile se il tizio non è degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga, calmatevi... non passiamo agli insulti gratuiti...

LEVI MODERATORE!!! :D:lol::cry:

cmq ha ragione levi ragazzi...

Fresco le tue idee credo di poterle condividere in parte ma mandarlo a raggiungere sordi non mi pare il caso...

Jussi il discorso vale anche per te, e forse soprattutto, ma ti rendi conto che spesso parli senza rispetto? I concetti che esprimi li puoi esprimere anche ricorrendo ad un altro tipo di vocabolario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti Jussi, Karpets e Fresco e l'atmosfera si infiamma... :D

Al di la di questo credo di aver limato molto il modo di esprimermi, ho cercato di non andare più oltre le righe, di rispettare il pensier degli altri seppur criticandolo...

Questo è anche perchè ho trovato ragazzi che seppur magari non condividendo le mie idee, non si sono sognati di darmi del pazzo o...peggio!

Ahimè, vedo che non tutti hanno modificato il tiro, bè, sarebbe ora di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono moderatore della sezione "Competizioni multiplayer"  ..... per il resto posso criticare chiunque, anche con poco stile se il tizio non è degno.

non mi formalizzo tranquillo usa pure lo stile che vuoi...

Jussi il discorso vale anche per te, e forse soprattutto, ma ti rendi conto che spesso parli senza rispetto? I concetti che esprimi li puoi esprimere anche ricorrendo ad un altro tipo di vocabolario...

eh? wanka non hai una visione molto chiara dell'accaduto! io esprimo le idee che preferisco e potete contestare quanto vi pare, io non ho mai insultato nessuno per primo sai che mi frega di mandare a cagare bottecchia o fresco.. 1)il rispetto bisogna meritarselo 2)esprimo i concetti col vocabolario che ritengo più opportuno

io non ho detto niente a fresco è lui che ha cominciato a insultare e certo non sto quì a fare da bersaglio per il suo divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro jussi siccome non ci conosciamo di partenza il rispetto non ce lo meritiamo di base, al massimo ce lo conserviamo... Non credo che ne tu ne io se fossimo arrivati qui insultando saremmo stati accolti, ma abbiamo mostrato rispetto per tutto ciò che questo forum rappresenta e le persone che lo frequentano...

la questione che dicevo io e che ha fatto infervorire secondo me alcune persone non sono tanto i concetti che esprimi quanto il tuo modo irriguardoso di farlo...

come succede in mille altri posti quando le giunte rosse hanno al loro interno tutti quei barboni di comunistelli che per fare i tolleranti non vogliono che si tocchi nessuno gioco-forza l'amministrazione non può fare nulla.
straccioni degli africani
il presidente della camera è il capo di tutta la gentaglia che brucia le bandiere di israele?

io reputo gli africani una razza del tutto stupida

queste sono alcune delle tue affermazioni sono quello che intendevo...

Dimmi nei nostri dialoghi se ho usati i tuoi stessi toni...

Il mio problema non è la tua opinione, puoi avere quella che puoi, non mi importa... ma, a mio avviso, non puoi permetterti di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione che dicevo io e che ha fatto infervorire secondo me alcune persone non sono tanto i concetti che esprimi quanto il tuo modo irriguardoso di farlo...  

va bè se vuoi risalire anche al passato della discussione è un altro discorso!!io mi riferivo alla situazione circoscritta degli ultimi post..

Il mio problema non è la tua opinione, puoi avere quella che puoi, non mi importa... ma, a mio avviso, non puoi permetterti di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente da te...

scrivo molto semplicemente quello che penso senza tanti giri di parole! e ti dirò di più lo sottoscrivo pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun diritto di torturarli...ma credo che anche noi ci comporteremmo così se avessimo subito un "11 settembre".
Ne sei davvero sicuro?

:lol: +-->

QUOTE(uno a caso...JUSSI! :D )
noi italiani certamente no..siamo troppo ipocriti e buonisti..ci faremmo radere al suolo prima di muovere un dito magari aspettando servilmente che quei burattini dell' "Europa" ci dicessero cosa fare!

queste mi erano sfuggite... :D

Definisci ipocriti e buonisti coloro che non torturerebbero i propri prigionieri magari trattandoli con umanità???

Queste affermazioni sono completamente in linea con il concetto della pena di morte.

Reagire con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente...

Posso capire la paura, posso capire la voglia di reagire, ma non posso concepire l'abbassarsi a questo livello, negare diritti e umanità a delle persone!!!

saluti da un ipocrita buonista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun diritto di torturarli...ma credo che anche noi ci comporteremmo così se avessimo subito un "11 settembre".
Ne sei davvero sicuro?

:lol: +-->

QUOTE(uno a caso...JUSSI! :D )
noi italiani certamente no..siamo troppo ipocriti e buonisti..ci faremmo radere al suolo prima di muovere un dito magari aspettando servilmente che quei burattini dell' "Europa" ci dicessero cosa fare!

queste mi erano sfuggite... :D

Definisci ipocriti e buonisti coloro che non torturerebbero i propri prigionieri magari trattandoli con umanità???

Queste affermazioni sono completamente in linea con il concetto della pena di morte.

Reagire con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente...

Posso capire la paura, posso capire la voglia di reagire, ma non posso concepire l'abbassarsi a questo livello, negare diritti e umanità a delle persone!!!

saluti da un ipocrita buonista :D

QUOTO. Saluti da una altro ipocrita buonista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Definisci ipocriti e buonisti coloro che non torturerebbero i propri prigionieri magari trattandoli con umanità???  

ma non è questione..mi fa piacere sapere che sareste così buoni e tolleranti con certa gente senza scrupoli.. è perchè l'italia è piena di ipocriti buonisti che ci facciamo prendere per il culo da tutto il mondo!

Queste affermazioni sono completamente in linea con il concetto della pena di morte.  

Reagire con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente...  

a me la pena di morte proprio non piace non è questione di stessa moneta è questione di NON STARE A GUARDARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Definisci ipocriti e buonisti coloro che non torturerebbero i propri prigionieri magari trattandoli con umanità???  

ma non è questione..mi fa piacere sapere che sareste così buoni e tolleranti con certa gente senza scrupoli.. è perchè l'italia è piena di ipocriti buonisti che ci facciamo prendere per il culo da tutto il mondo!

Non commento... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Definisci ipocriti e buonisti coloro che non torturerebbero i propri prigionieri magari trattandoli con umanità???  

ma non è questione..mi fa piacere sapere che sareste così buoni e tolleranti con certa gente senza scrupoli.. è perchè l'italia è piena di ipocriti buonisti che ci facciamo prendere per il culo da tutto il mondo!

jussi, la questione è proprio questa tu hai risposto in base a quell'affermazione non su un'altra...

Queste affermazioni sono completamente in linea con il concetto della pena di morte.  

Reagire con la stessa moneta, occhio per occhio dente per dente...  

a me la pena di morte proprio non piace non è questione di stessa moneta è questione di NON STARE A GUARDARE!

Non stare a guardare non significa torturare, umiliare e uccidere senza scurpoli e senza rispetto della dignità umana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stare a guardare non significa torturare, umiliare e uccidere senza scurpoli e senza rispetto della dignità umana...

ma basta con questa storia io non voglio torturare nessuno!! mettiamola così lì sbatterei tutti ai lavori forzati a pane e acqua a vita senza torturare nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stare a guardare non significa torturare, umiliare e uccidere senza scurpoli e senza rispetto della dignità umana...

ma basta con questa storia io non voglio torturare nessuno!! mettiamola così lì sbatterei tutti ai lavori forzati a pane e acqua a vita senza torturare nessuno!!!

jussi non è "sta storia" di quello si stava parlando!

sei intervenuto su questo!

karp ha detto forse anche noi ci comporteremmo così, levi gli ha chiesto se ne fosse sicuro, e tu hai detto noi italiani no di sicuro perchè siamo troppo ipocriti e buonisti...

Verba volant, carta "informatica" resta!

PS proprio perchè ci facciamo sempre prendere il culo da tutto il mondo molto spesso le nazioni chiedono noi italiani per gli interventi di pace???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...