Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mondiale


JacoMessapico

Il nuovo campione del mondo sarà...  

16 utenti hanno votato

  1. 1.

    • P.Bettini
      6
    • A.Valverde
      2
    • A.Vinokourov
      5
    • A.Kasheschkin
      0
    • F.Schleck
      0
    • D.Di Luca
      1
    • D.Rebellin
      1
    • T.Boonen
      1


Messaggi raccomandati

Kasheschkin sicuramente no, perchè farà gregariato al Vino (Circuito troppo leggero per lui).

Se Boonen regge fino alla fine, ha grandissime speranze di vincere, ma è più probabile che regga un Zabel su questo circuito. Shumacher è in formissima, Valverde è sempre pericoloso delle corse di un giorno. Riguardo a Bettini speriamo in una tattica buona di Ballerini (a volte ci è mancata. Rispetto alla Spagna in questo punto siamo indietro anche di molto). Schleck non ha proprio speranze di vincere secondo me. Io butto un nome che non c'è nella lista: Philippe Gilbert del Belgio. Se Boonen si stacca, diventa lui il capitano della sua nazione. E attenti agli Australiani che hanno una squadra fortissima su tutti i punti e per tutte l'evoluzioni di gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è la squadra tedesca???

Beh, la Germania doveva portare uno squadrone:

Linus Gerdemann, Matthias Kessler, Andreas Klöden, David Kopp, Stefan Schumacher, Patrik Sinkewitz, Fabian Wegmann, Jens Voigt, and Erik Zabel.

Ma Kopp si è infortunato, Kloden vuole fare solo la crono, Voigt e Kessler hanno rinunciato. Quindi a Salisburgo x ora ci vanno:

Linus Gerdemann,Christian Knees, Ronny Scholz, Stephan Schreck, Stefan Schumacher, Patrik Sinkewitz, Fabian Wegmann,Marcel Sieberg, and Erik Zabel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schlek non ha speranze?????ahahahahahaah.....

L'anno scorso fischer è arrivato 7° e mi dici che Schlek non ha speranze???

Fischer è veloce (e molto anche), Schlek assolutamente no...E non penso proprio possa fare le differenza in salita, considerando che il percorso non è nemmeno impossibile...Contando anche che gli uomini usciti dalla Vuelta avranno una forma eccellente...I nostri Bettini e Di Luca e Vino in primis, poi gente come Samuel Sanchez...Su Valverde non so che dire, ha chiuso la Vuelta in netto calo. Confermo che Freire non ci sarà. Io scelgo col cuore e dico Di Luca! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I mondiali di ciclismo senza Freire sono come quelli di calcio senza il Brasile! Che tristezza! Cmq sia secondo me Samuel Sanchez non potrà ambire alla vittoria in quanto penso che sarà gregario di Valverde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Schlek non ha speranze?????ahahahahahaah.....

L'anno scorso fischer è arrivato 7° e mi dici che Schlek non ha speranze???

Fischer è veloce (e molto anche), Schlek assolutamente no...E non penso proprio possa fare le differenza in salita, considerando che il percorso non è nemmeno impossibile...Contando anche che gli uomini usciti dalla Vuelta avranno una forma eccellente...I nostri Bettini e Di Luca e Vino in primis, poi gente come Samuel Sanchez...Su Valverde non so che dire, ha chiuso la Vuelta in netto calo. Confermo che Freire non ci sarà. Io scelgo col cuore e dico Di Luca! :wink:

Le corse che ha vinto Schlek le ha vinte con la sua sparata, quindi che sia pianura o che sia leggere salita, una sparata di Frank la senti, facevo l'esempio di Fischer perchè correva da solo,(o con Pagliarini, ritirato subito) per non parlare di Schlek che ha un compagno di squadra forte come Kirchen, quindi il lussemburgo è uno dei team da tener d'occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Schlek non ha speranze?????ahahahahahaah.....

L'anno scorso fischer è arrivato 7° e mi dici che Schlek non ha speranze???

Fischer è veloce (e molto anche), Schlek assolutamente no...E non penso proprio possa fare le differenza in salita, considerando che il percorso non è nemmeno impossibile...Contando anche che gli uomini usciti dalla Vuelta avranno una forma eccellente...I nostri Bettini e Di Luca e Vino in primis, poi gente come Samuel Sanchez...Su Valverde non so che dire, ha chiuso la Vuelta in netto calo. Confermo che Freire non ci sarà. Io scelgo col cuore e dico Di Luca! :)

Le corse che ha vinto Schlek le ha vinte con la sua sparata, quindi che sia pianura o che sia leggere salita, una sparata di Frank la senti, facevo l'esempio di Fischer perchè correva da solo,(o con Pagliarini, ritirato subito) per non parlare di Schlek che ha un compagno di squadra forte come Kirchen, quindi il lussemburgo è uno dei team da tener d'occhio...

mmm...il lussemburgo può schierare UN solo corridore :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinokourov è in formissima ed è 1 ottimo passista quindi potrebbe far la differenza anke in pianura. Valverde ha i numeri x vincere ma tra lui e Vino x ora c'è 1 abbisso.Credo ke il Grillo proverà a tenere il gruppo abbastanza compatto visto ke l' unico ke lo può battere in volata è Boonen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schlek non ha speranze?????ahahahahahaah.....

L'anno scorso fischer è arrivato 7° e mi dici che Schlek non ha speranze???

Fischer è veloce (e molto anche), Schlek assolutamente no...E non penso proprio possa fare le differenza in salita, considerando che il percorso non è nemmeno impossibile...Contando anche che gli uomini usciti dalla Vuelta avranno una forma eccellente...I nostri Bettini e Di Luca e Vino in primis, poi gente come Samuel Sanchez...Su Valverde non so che dire, ha chiuso la Vuelta in netto calo. Confermo che Freire non ci sarà. Io scelgo col cuore e dico Di Luca! :roll:

Le corse che ha vinto Schlek le ha vinte con la sua sparata, quindi che sia pianura o che sia leggere salita, una sparata di Frank la senti, facevo l'esempio di Fischer perchè correva da solo,(o con Pagliarini, ritirato subito) per non parlare di Schlek che ha un compagno di squadra forte come Kirchen, quindi il lussemburgo è uno dei team da tener d'occhio...

mmm...il lussemburgo può schierare UN solo corridore :roll:

nun c'è problema, si ciuccia ruota... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

podio a sorpresa con schleck-ballan-voigt o kessler se indovino è il massimo!!!!!

secondo me andrà via una fuga di 10 massimo 15 l'italia manderà nella fuga ballan ma allo sprint verrà battuto in quanto troppo generoso vedi tappa tour.

per la crono punto su gutierrez anche se il favorito è rogers e dico nibali sul podio.

under 23 grabovsky è il favorito ma gavazzi è più veloce nel caso di arrivo allo sprint

un nome a sorpresa per U23 rafael infantino sia a crono che in linea

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluderei Vino. Vuole fare la crono ke sulle gambe si sentirà visto ke il percorso(se è lo stesso degli under23) nn è 1 passeggiata, peccatto io tifavo sia lui ke Bettini e Di Luca.

se Marzio non corre non vedo neanche la corsa in linea...

Il Bruss deve correre in linea.Lui è IL gregario; è il gregario + forte al mondo. Rebellin nn farà il gregario, ci proverà statene certi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi rieccomi cn la mia analisi (che ben ha fruttato nella gara a cronometro 8))

1.Bettini è dato in grandissima forma...cm l'anno scorso ha la gamba che scalpita e francamente credo che sia proprio questo che puo fargli perdere la gara..

2.Shumacher è uno dei grandissimi favoriti alla vigilia ma nn avendo fatto la vuelta nn avrà la stessa condizione degl'altri..

3.Zabel è sicuramente lo sprinter che puo resistere di piu...ma bisogna capire che in tutti i casi la gara sarà tiratissima e se anche lui riuscisse a restare nel 1° gruppo nn vincerà la volata semplicemente xke ormai nn ne vince piu se nn sta benissimissimo..

4.Boonen ha sicuramente una grande forma e sicuramente ha tutta l'intenzione di ripetere quanto di buono fece lo scorso anno...però vi sono dei problemi il tracciato è piu duro rispetto a quello madrileno..e i km che distanziano lo scollinamento dell'ultima salita e il traguardo sn solo 7.5 dei quali 1.5 in discesa...inoltre nn ha partecipato alla vuelta che gli conferisce in ogni caso un maggiore fondo e piu km nelle gambe...

5.Valverde per me è il favorito numero 1 e nn pensate che è perche sn un suo fan adesso espongo i miei pensieri...

Ha partecipato alla vuelta de espagna quindi avra sicuramente un buon rodaggio nelle gambe..potreste dire che ha finito la vuelta calando..ma nn pensate che invece è vino che ha finito la vuelta crescendo?ricordo che circa i primi di agosto valverde è abbastanza indietro nella forma mentre in spagna era molto piu avanti..quindi la sua condizione proprio in questo periodo dovrebbe essere in una fase di stasi..Ma il motivo principale che mi spinge a dire Valverde è il seguente..

Negli ultimi anni ha sempre vinto il campionato del mondo un uomo che nn si esposto troppo, che nn ha cercato scatti bestiali...che ha fatto lavorare la squadra tenendosi allo sprint...e questa mi pare la descrizione di Valverde che proprio in questo modo è riuscito ad aggiudicarsi Freccia e Amstel..

io punto su Valverde :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...