Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA 07


JacoMessapico

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere quando uscirà e le vs opinioni.

Io sn andato sul sito ufficiale e ho letto le recensioni e spero davvero ke quest'anno oltre all' incredibile realismo ci sia anke la possibilità di scegliere ke tipo di tiro usare(collo,piatto,esterno, interno...) e venga ampliata la gamma di tiri o aggiustati i tiri di interno ed esterno ke nel FIFA 06 nn mi piacevano affatto.Speriamo aggiungano un tasto x fare anke gli stop di petto.

Se qualk1 ha qualke immagine la posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ke sia meglio ke esca il 26 sett. invece ke il 31 agosto cm l' anno scorso, segno che EA Sport vuole fare le cose in grande.

io ho smesso di giocare a giochi di calcio da 4 anni perchè non riesco a trovare un gioco che sia come fifa 2000

Io adoro Fifa 2001. Ah x le punizioni torneranno quelle fantastiche di Fifa 2003?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, uscita a metà settimana, ma dico subito che mi ha convinto poco. Indubbiamente, si notano dei miglioramenti a livello gameplay, si vede lo sforzo fatto dai programmatori, specie negli ultimi due anni, per aumentare il realismo del titolo ma purtroppo, le migliorie vengono oscurate dai soliti problemi che FIFA presenta: i calciatori continuano ad essere lenti, macchinosi, per compiere anche la giocata più semplice impiegano un'eternità, la fisica della palla, seppur migliorata presenta ancora delle "stranezze", molti tiri assumono traiettorie strane, poco realistiche, inoltre l'andamento della partita è alquanto irreale, visto che difficilmente (quasi mai) nell'arco della partita vengono fischiati falli e difficilmente la palla esce in fallo laterale....In conclusione, anche quest'anno, farò quello che ormai faccio da tempo, lasciare FIFA sugli scaffali dei negozi ed acquistare PES che continua ad essere di gran lunga superiore a FIFA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie poco confortanti.Speriamo ke in questi ultimi giorni migliorino qualkosa cm minimo la frequenza di falli ke però a PES è eccessiva, cioè cn uno spalla a spalla ti ammoniscono.

Heras le punizioni cm sono?

Le punizioni sono state semplificate nel senso che è sparito quel complesso sistema simile ad un gioco di golf, ora il sistema di battuta è molto simile a quello di PES....

Link al commento
Condividi su altri siti

i calciatori continuano ad essere lenti, macchinosi, per compiere anche la giocata più semplice impiegano un'eternità,

Mah io credo xò ke sia meglio xkè le saette di PES si fanno tutto il campo su un "binario" e basta premero destra o sinistra ke il tizio si sposta di binario e il difensore rimane immobile; x i - bravi cm me se nn giochi a tre stelline nn c'è gusto, invece a FIFA i difensori recuperano sugli attaccanti ke devono x forza passarla.

Poi è solo un' opinione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

i calciatori continuano ad essere lenti, macchinosi, per compiere anche la giocata più semplice impiegano un'eternità,

Mah io credo xò ke sia meglio xkè le saette di PES si fanno tutto il campo su un "binario" e basta premero destra o sinistra ke il tizio si sposta di binario e il difensore rimane immobile; x i - bravi cm me se nn giochi a tre stelline nn c'è gusto, invece a FIFA i difensori recuperano sugli attaccanti ke devono x forza passarla.

Poi è solo un' opinione eh

Si, ma vedere Ronaldinho che si muove come un bradipo fa cadere i ...... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il sistema di battuta è molto simile a quello di PES....

Ma quelle di PES nn sn belle sn divertenti sl le cannonate col tokketto.

Sempre sulle punizioni, c'è l' abilità calci di punizione. Sai segnare cn Mackaay su punizione nn è molto realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo l'aspetto che forse lascia più delusi a parte la questione giocabilità è sicuramente il comparto grafico, uguale a quello dell'anno scorso, purtroppo la super grafica si vede solo nella versione 360....

Sigh :? Sigh :wink: Sigh :D

Era l' aspetto a cui + ci tenevo

Sigh :wink: Sigh :wink: Sigh :wink:

Mi sa' ke aspetterò ke se lo prenda qualke mio amico Fifa e poi valuterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora il sistema di battuta è molto simile a quello di PES....

Ma quelle di PES nn sn belle sn divertenti sl le cannonate col tokketto.

Sempre sulle punizioni, c'è l' abilità calci di punizione. Sai segnare cn Mackaay su punizione nn è molto realistico.

Sull'abilità punizione non ci ho fatto caso.....non saprei dirti, ad ogni modo è veramente difficile che venga fischiato un fallo, figuriamoci nella zona buona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le immagini di PES x Ps2 mi devo ricredere.

Fifa 2007 è praticamente la versione 06 1 cn i team aggiornati.

Mentre PES 6 credo proprio ke sarà... sbalorditivo!

Innanzitutto ho notato ke le maglie sn state aggiornate al Mondiale, la grafica ha poco da invidiare a quella x Xbox 360 mentre a Fifa la differenza tra PS2 e Xbox360 è abissale.

Poi sn state aggiunte molte licenze e finalmente Adriano nn sembra 1 quindicenne, avete visto ke espressioni hanno i calciatori dopo gli errori? ULTRASUPERIPERrealistiche.E sn stati aggiunti numerosi tipi di tiri.

Niente da dire:

paragonare PES a Fifa è cm paragonare Pantani a Castresana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Jaco, la mia sensazione ad ogni modo, dopo aver provato la demo di FIFA, ed attendendo con ansia quella di PES, è che quest'anno l'EA abbia concentrato tutti i suoi sforzi sulla versione per 360, la quale, a parte la giocabilità di cui si sa ancora poco, ma credo che sia simile a quella delle altre versioni, può mostrare una grafica a dir poco sbalorditiva, nulla a che spartire con la versione per PC....Ad ogni modo PES continua a regnare incontrastato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che il nuovo pes si concentrerà (almeno nella versione per xbox 360) + sulla grafica e sulla giocabilità diretta che sul realismo: insomma si avvicinerà + a fifa, privilegiando la velocità e la grafica al realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la questione grafica, che mi interessa fino ad un certo punto, basti pensare che ho acquistato PES sempre e solo per PS2 non optando mai per la versione PC seppur migliore graficamente, quello che è veramente interessante sottolineare che questo ultimo FIFA, dopo aver giocato e rigiocato la demo, mi sta facendo ricredere. Ovviamente continuo a preferire PES che rimane senza ombra di dubbio migliore, ma questo ultimo FIFA non ha niente a che vedere con i precedenti episodi, lo trovo molto divertente e credo che quest'anno gli amanti del calcio simulato, possano particolarmente gioire, potendo contare su due titoli eccellenti (uno certamente un capolavoro :lol: ) e perfettamente compatibili tra loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...