Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il pc si blocca


Messaggi raccomandati

lo so che è aempre lo stesso argomento...il mio gioco crasha ogni 2-3 tappe si blocca proprio non riesco neanche ad usare il mouse devo riavviare il pc per poter riprendere a giocare io gioco con a.a. a 0 shaders a 0 dettagli ciclisti0 animazioni0 e il resto al max gioco senza texture e con attivate le altre 2 opzioni. il mio pc è un amd athlon 64 3400 ram 512 video 128 qualcuno mi può dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si blocchi in quella maniera sinceramente qualche tempo fa accadeva anche a me... a me è bastato aprire il case ed inserire una ventola per risolvere il problema... + di questo non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che è aempre lo stesso argomento...il mio gioco crasha ogni 2-3 tappe si blocca proprio non riesco neanche ad usare il mouse devo riavviare il pc per poter riprendere a giocare io gioco con a.a. a 0 shaders a 0  dettagli ciclisti0 animazioni0 e il resto al max gioco senza texture e con attivate le altre 2 opzioni. il mio pc è un amd athlon 64 3400 ram 512 video 128 qualcuno mi può dare una mano?

Ma non avevi spaccato in due il CD è buttato nel cestino!!!! Cosa hai fatto ne hai comprato un altro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete dopo averlo buttato via vi giuro che non ho scaricato niente anke perchè non sono capace e no ho crakkato niente ma ho provato a cliccare sull icona e incredbilmente il gioco parte senza cd....non voglio che voi pensiate male ma vi giro che assolutamente non ho fatto niente ....pensate quello che volete ma io sto dicendo la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...