Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Definitivamente: come si risolve il crash?


Messaggi raccomandati

allora è possibile che qualcuno mi dica definitivamente come si risolve il problema del crash.... ho riniziato la carriera 15 volte almeno! e sono veramente se posso dirlo incazzato nero.... non è possibile che mi salti tutto! che devo riniziare la stagione. l'unica nota positiva? gli mp3 che posso mettere nella cartella sound. poi è tutto uno schifo!

i requisiti del mio pc che son ben oltre i requisiti consigliati dalla cyanide

- adm athlon 64, 1800 Mhz (9 x 200) 3000 +

- scheda video radeon x1600 series secondary

- infinità di gb tipo 100 di spazio libero

- 1 gb di Ram

- temperatura media scheda madre: 38° processore 39° GPU 58° ambiente GPU 44

dati dal programma everest 2006!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perdi il salve?

con quali dettagli giochi?

quale patch hai installato?

hai aggiornato i driver della scheda video?

io ti consiglio di disattivare la musica di sottofondo non fà altro che consumare risorse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a quanto detto da Levi, sei troppo vago circa l'esposizione del tuo problema, non si capisce infatti come si manifesta e cosa esattamente produce. Inoltre, non dici a che livello di dettaglio grafico giochi, se hai installato o meno i patch usciti, se hai aggiornato i driver delle tue componenti hardware, il linea generale per sperare in un aiuto dovresti spiegarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perdi il salve?

con quali dettagli giochi?

quale patch hai installato?

hai aggiornato i driver della scheda video?

io ti consiglio di disattivare la musica di sottofondo non fà altro che consumare risorse

Già, anzi, mi hai fatto venire una bella idea. Visto che le canzoni fanno veramente pena, tolgo completamente l'audio e prima di far partire CYM mi faccio una bella compilation che faccio partire con Windows Media Player e che tengo in Background...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho installato la patch 1.00.03 adesso per l'11esima stagione proverò...

cmq....gioco con i dettagli quasi al massimo, tranne il pubblico (con grado 3) e risoluzione 1024x 768.

avrò rifatto 10 stagioni dopo che il gioco andava in crash (sia quando tornava al menù carriera sia quando giocavo in 3d) e i save si danneggiavano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...