Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

tempo massimo


Messaggi raccomandati

infatti accadeva anche a me nelle precedenti versioni ma su questa mai. Ho avuto corridori arrivati anche dopo due ore. Forse dipenderà dal livello di gioco o da qualche patch. (io gioco a livello normale e al momento non ho installata nessuna patch)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente a me è successo il contrario, infatti prima che installassi le patch, gli abbadoni era ben presenti ed in particolare nei grandi giri gli abbandoni (per cadute o tempo massimo) erano numerosi diciamo che mediamente si ritiravano tra i 50-60 corridori.

Al contrario dopo le patch, quando faccio i grandi giri, i ritirati si contano su una mano, non più di 8-10 corridori, a volte, direi spesso, anche meno. Basti pensare che ho terminato un Giro d'Italia con solo tre ritirati, ma quando mai....

Spero vivamente che questo aspetto, venga migliorato nelle prossime patch.....

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che anche nel vero ciclismo i ritiri non sono poi così tanti, tolti quegli per gli infortuni a seguito di cadute, molti corridori si ritirano semplicemente per una scelta di preparazione e non si può pretendere che anche questo venga implementato nel gioco...

Arrivare ad una soluzione reale è difficile ma personalmente dovendo scegliere preferisco com'è adesso, perchè 50-60 corridori ritirati alla fine di un giro sono troppi per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che anche nel vero ciclismo i ritiri non sono poi così tanti, tolti quegli per gli infortuni a seguito di cadute, molti corridori si ritirano semplicemente per una scelta di preparazione e non si può pretendere che anche questo venga implementato nel gioco...

Arrivare ad una soluzione reale è difficile ma personalmente dovendo scegliere preferisco com'è adesso, perchè 50-60 corridori ritirati alla fine di un giro sono troppi per i miei gusti

Non concordo neppure una virgola, per me la situazione adesso è indecente, nulla a che vedere con la realtà, gli abbandoni nei grandi giri si contano su una mano, ma stiamo scherzando, nell'ultimo tour gli abbandoni sono stati 37 e a quanto difficoltà del percorso lasciamo stare!

Prevedere almeno una trentina di abbandoni in un grande giro non è certo una cosa scandalosa ma è perfettamente attinente alla realtà!!! Poi scusami tanto ma questa situazione, che ripeto è indecente, si verifica anche al Tour de France, ora vorrei trovarlo quel corridore che partecipa al Tour e si ritira per scelta di preparazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo neppure una virgola, per me la situazione adesso è indecente, nulla a che vedere con la realtà, gli abbandoni nei grandi giri si contano su una mano, ma stiamo scherzando, nell'ultimo tour gli abbandoni sono stati 37 e a quanto difficoltà del percorso lasciamo stare!

Prevedere almeno una trentina di abbandoni in un grande giro non è certo una cosa scandalosa ma è perfettamente attinente alla realtà!!! Poi scusami tanto ma questa situazione, che ripeto è indecente, si verifica anche al Tour de France, ora vorrei trovarlo quel corridore che partecipa al Tour e si ritira per scelta di preparazione!!!

Una trentina di ritiri effentivamente sarebbero abbastanza veritieri.

Per la scelta di preparazione vi ricordo il Giro06 e mi vengono in mente Rasmussen ed Ullrich.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che ritiri per tempo massimo accadano sia a chi ha installato la patch sia a chi non lo ha fatto. Cmq io finisco i grandi giri con 3/5 ritirati massimo e tutti per cadute e mi sembrano un po' pochini. Chi vivrà vedrà!

E' la stessa cosa che accade da me, e concordo pienamente che sono troppo pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo neppure una virgola, per me la situazione adesso è indecente, nulla a che vedere con la realtà, gli abbandoni nei grandi giri si contano su una mano, ma stiamo scherzando, nell'ultimo tour gli abbandoni sono stati 37 e a quanto difficoltà del percorso lasciamo stare!

Prevedere almeno una trentina di abbandoni in un grande giro non è certo una cosa scandalosa ma è perfettamente attinente alla realtà!!! Poi scusami tanto ma questa situazione, che ripeto è indecente, si verifica anche al Tour de France, ora vorrei trovarlo quel corridore che partecipa al Tour e si ritira per scelta di preparazione!!!

Una trentina di ritiri effentivamente sarebbero abbastanza veritieri.

Per la scelta di preparazione vi ricordo il Giro06 e mi vengono in mente Rasmussen ed Ullrich.

Parlavo del Tour non del Giro, al Tour chi partecipa cerca di arrivare fino in fondo è la competizione più seguita e più importante....Comunque a volerla dire tutta non credo che sia un discorso impossibile d'affrontare in sede di programmazione, la previsione anche di corridori che partecipano solo in ottica preparazione e dunque dopo alcune tappe si ritirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...