Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VAI DANILO VAIIIIII!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Premetto che in questa storia avrò già diciannove anni.Questa storia inizia in un pomeriggio di gennaio del 2000. Visto che non faceva troppo freddo ero uscito in bici e poi ero tornato a casa. Ero spaparanzato sul divano a vedermi il Rai TG Sport sul mio televisore a schermo piatto 40 pollici che avevo vinto nel torneo "Fantaciclocittà" un torneo che consisteva in una crono di 20 km e un torneo di fantaciclismo. Dopo aver vinto la crono under 13, avevo stravinto il torneo di Fantaciclismo. Di quest' ultima vittoria era rimasto sorpreso il padre di Claudio un' amico di mia sorella, che era un dirigente Liquigas, che a quei tempi non faceva ancora parte dell' elitè del ciclismo. Adesso siamo nel 2006 la Liquigas è una grande squadra ma sembra avere qualche problema direzionale. Si parla di un completo stravolgimento della dirigenza.

P.S:x la storia è tutto pronto ma vi devo chiedere due cose

1Mi sn registrato a imageshack ora mi spiegate ke devo fa x postare immagini?

2Cm si fa a scrivere nelle pagine ke ci sn nella FAQ tipo Gazzetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) hai l'immagine giusto? vai su imageshack, clicca su sfoglia, cerca l'immagine che vuoi postare e poi clicca su host it, a questo punto ti darà una serie di link, puoi usare "hotlink for forum" oppure "direct link" copi i link sul forum e l'immagine apparirà :)

2) non ho capito cosa intendi, vuoi avere il giornale gazzetta al posto di cyanide sport oppure vuoi crearti un giornale su cui scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

14/12/05 ore 8.30

Prima di andare a lezione navigo per internet alla ricerca di notizie sul mio sport preferito: la pallamano :wink:... scherzo il ciclismo :lol:

Ma io a quella lezione non ci andrò mai perchè arriverò all' università quando ormai era finita; il perchè?Mi ero fermato a leggere un' intervista particolarissima nella rubrica GrandeCiclismo del sito Gazzetta.it

URL=http://imageshack.us]gazzaby9.png[/url]

Ad attirare particolarmente la mia attenzione era il nome del secondo probabile Ds: Edoardo Crescenzio.Ma era il padre di Claudio, un amico di mia sorella! Ecco chi era al telefono che mi cercava un pomeriggio di gennaio di sei anni fa ma poi cadde la linea!Poi purtroppo eravamo traslocati e l' uomo non era più riuscito a contattarmi. Ora era sul punto di diventare dirigente della Liquigas!Al ritorno dall' università squillò il telefono, era mia sorella che mi diceva che Edoardo Crescenzio era venuto a Firenze ,dove frequentavo l' università, per incontrarmi! A quel punto l' emozione era così tanta che misi lo zucchero sulla pasta asciutta BLEAH!

P.S:un ringraziamento speciale a Lopi ed Heldram, senza il loro aiuto nn avrei potuto continuare la storia. Siccome domani pomeriggio parto per Roma nn potrò postare le prime immagini.Ma domani mattina tornate qui a vedere cm è finito l' incontro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paint, ho sbagliato proporzioni.

Comunque continuo la mia storia.

Una volta finita quell' obrobriosa pasta asciutta iniziai a prepararmi il caffè.Quando fu pronto presi la caffettiera dal manico ma, mentre lo stavo versando, lo squillo del telefono mi fece sobbalzare e gettai il caffè bollente sull' altra mano "Che giornata di m****" pensai e bestemmiando contro chi telefonava risposi al telefono.

Io:Pronto

E.Crescenzio: Pronto Jacomessapico?Senti possiamo incontrarci oggi al David Hotel?

Io: D' accordo verso che ora?

E.C:Va bene alle 5 e 30.

Io:Perfetto

Ripensai all' aggettivo ke avevo dato alla giornata, forse mi sarei dovuto ricredere.

Ore 5 e 30 David Hotel

Dopo averci messo un ora per parcheggiare entrai nella Hall del David Hotel. Avevo indossato i vestiti ke ritenevo i più eleganti del mio guardaroba: una t-shirt dei Red hot Chili Peepers e dei jeans.

Dopo poco arrivo Crescenzio.

E.C:Credo che tu sappia xkè ti ho chiamato.

Io:Si ho letto l' articolo su Gazzetta.it

E.C: Bene, voglio proporti il ruolo di D.S nel team Liquigas.

Io:Ma...ma sarei onorato.Scusa però nn era Mario Chiesa ke si sarebbe occupato di trovare nuovi membri nel pull di DS?

E.C: Mario non sa più ke pesci pigliare allora mi è venuto in mente il tuo nome, accetti si o no?

Io:E che me lo chiedi?Quando si comincia?

E.C:Innanzitutto firma questi documenti.

Mi fece firmare le solite scartoffie.

E.C:Presentati il 2 gennaio alle 18 in direzione.Ah abbiamo cambiato sede, adesso stiamo in Via Lutero n° 13.

Io:Ma è qui a Firenze!

E.C:Esatto, adesso ti devo proprio salutare, ah cerca di vestirti un po' meglio il 2 gennaio.

Feci una risata di circostanza e me ne andai.

Visto ke ero troppo emozionato andai a cenare al ristorante x evitare inconvenienti ma lasciai cmq(per errore) 30 euro di mancia al cameriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo andai a comprare una polo, dei pantaloni e delle scarpe decenti.

2 Gennaio 2006 ore 18.

Eravamo tutti e quattro seduti intorno al tavolo in ebano del AD Amadio.Cominciò Contolini

M.Contolini: L' anno scorso abbiamo fatto una grande stagione con la vittoria nel Pro Tour, il 4° al Giro e la maglia di campione italiano.

Io:Quest' anno dovremo superarci, sono convinto ke Danilo se si mette d' impegno può centere il podio al Giro e vincere tutte le classiche più importanti, da quelle delle Ardenne, alla Milano-Sanremo e perchè no potrà puntare anche al mondiale.

Amadio:ma non esiste solo Di Luca.

Io:Lo so. ma sarà il nostro uomo di punta. Pellizzotti potrebbe puntare alle maglie dei migliori scalatori nei grandi Giri, Garzelli potrebbe puntare alle corse a tappe di una settimana e a un piazzamento al Giro.Poi abbiamo giovani cm Nibali, Quinziato e Paolini cn cui vorrei puntare al tricolore.

Crescenzio:E Gasparotto?

Io:Gasparotto merita un' attenzione particolare, è un' ottimo sprinter ma lasciamolo crescere senza troppe pressioni.

Contolini:Ti sei dimenticato di...

Io:No nn mi sono dimenticato di Backstedt. Però nn lo vedo i grado di competere cn i vari Boonen, Van Petegem, Flecha e Cancellara.A propsito chi e quel colombiano atipico di qui parlava Chiesa nell' intervista?

Chiesa:Botero.

Io: :wink:

Amadio:NN faccia quella faccia, Santiago ha deciso di venire xkè lo avevano messo ad un bivio: o ti dopi cm gli altri o sei fuori.

Io:E xkè nn ha denunciato la Phonak?

Chiesa:Xkè il sistema è troppo potente, ci sono dentro anche T-Mobile, Astana,Kelme e forse anke CSC.

Io:Vabbè cambiamo discorso.Quando vedremo i corridori?

Chiesa:Abbiamo previsto un ritiro a Lucca verso metà gennaio.

Io:Quando fisserete la data avvisatemi.

Amadio:Ok, buonasera a tutti la riunione termina qui.

Quando uscì dalla sede nn potevo ancora credere di essere un dirigente Liquigas.Cm nn potetti credere di aver preso una multa per sosta vietata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra la Liquigas!! Cmq se vuoi iscriverti a settembre ti conviene andare a mille in questi giorni altrimenti storie piu avanzate potrebbero superarti, qst è un consiglio eh! :lol: Alla fine le 3 possiblità possono essere sia tante che poche, dipende dai punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credetti così poco ke la pagai in ritardo di 5 gg col supplemento.Appena tornai dalla questura sentì il telefono squillare.

Io:Pronto?

Amadio:Pronto Jacomessapico?Prepara le valigie ke si parte per Lucca domani alle 16.15.

Io:D' accordo , ci sarà anke Santiago?

Amadio:Si

Io:Perfetto voglio stipulare il calendario cn ogni ciclista di rilievo

Amadio:Come vuoi tu.

Mentre siamo in treno ci arriva una mail sul portatile di Chiesa

pcm0002ex5.png

"Tutti obbiettivi abbordabili tranne la Roubaix" è il commento di noi DS

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 16.15 ero in treno, studiammo i programmi cn tutti i ciclisti tranne che cn Botero.Pellizzotti puntava forte alla 19esima tappa del giro, Garzelli voleva la maglia verde sempre al giro, Di Luca voleva confermarsi leader del Pro Tour e x farlo puntava alla Parigi-Nizza,ad un piazzamento nel Romandia, alle classiche di aprile ma soprattutto alla Sanremo , al Giro, al Lombardia e mi aveva confidato di fare 1 pensierino al mondiale,Paolini voleva la maglia ciclamino al Giro e la Nazionale, Gasparotto aspirava ad un tappa al Giro. Botero x motivi familiari nn poteva venire.

JACOB CREEK TOUR DOWN UNDER

Secondo appuntamento della stagione dopo l' Australian Championship vinto da Davis.

Ero stato incaricato io di seguire la squadra in questa corsa a tappe. Questa era l' unico appuntamento Continental dove avrei scortato io la squadra visto ke il mio incarico riguardava le corse Pro Tour quindi dopo lo Jacob aspettatemi alla Parigi-Nizza.

La prima tappa è una passerella di 48 km tutta piatta.

Ecco le liste partenti:

pcm0003rx8.png

Il leader sarà Noe ke ,voglio capire quanto Andrea possa dare alla squadra,il velocista di punta Colli x il resto ho convocato giovani e ciclisti abbastanza scarsi.

Dopo poco parte una fuga cn Jerome, Power,Weisshaupt, De Kort e Gilmore.Il vantaggio nn supera mai il minuto un po' xkè i team dei velocisti nn lasciano fare un po' xkè i fugaioli sn delle pippe.

pcm0004to6.png

I fuuggitivi vengono ripresi e si formano i treni x le volate.

Io:Milesi cerca la ruota di McEwen

M:Sarà fatto.

Io:Daniele su Hushovd

Colli:No che poi nn mi ha + baciato

Io:DANIELEEEE

Colli:Chi rompe?

Io:Il tuo ds

Colli:Buongiorno ke devo fare

Io:La ruota di Hushovd

Colli:Ok provvedo

Nella volata il bravo Milesi si piazzerà 8° e il negligente Colli 12°

Link al commento
Condividi su altri siti

COMUNQUE...

Il nuovo genere su cui intendo orientarmi è questo... ditemi se vi piace.

Farò finta di impersonare 1 ciclista durante le sue fatiche in modalità corsa singola,

mi spiego meglio:

Cn Vinokourov proverò a vincere il Tour postando pensieri e sensazioni in gara del kazako,

cn Bettini le classike + importanti etc...

Tutto in modalità corsa singola xkè negli allenamenti nn sn 1 campione e poi proprio xkè devo fare solo le corse ke si addicono ai vari ciclisti mi scoccierebbe fare il giro ke sò cn la Quickstep x impersonare il Betto.

Ovviamente le imprese(forse :roll: ) dei ciclisti le posterò in 1 solo topic.

KE NE DITE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...