Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Qualificazioni Campionato ITA


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, piccolo aggiornamento:

in questo momento siamo solo in 3, ovvero io, sampei e irciol.

Lazarus, ike e boystreet non hanno mai scritto sul topic e hanno collezionato 2 assenze ingiustificate. Visto che, se non ricordo male, per giocare bisogna essere almeno la metà, chiedo che non vengano considerati per poter andare avanti.

Il numero dei partecipanti in questo modo si ridurrebbe a 6 persone e, sempre se non ricordo male, dalla prossima volta (propongo mercoledì prossimo), possiamo giocare anche se siamo solo in 3.

Mi dispiace di chiedere l'esclusione di alcuni giocatori, ma se continuiamo così non finiremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi raccomando l'appuntamento è per dopodomani (mercoledì 4 ottobre) alle 21,00 su MSN, così per le 21,30 (al massimo) cominciamo.

Mi raccomando che questa è la volta buona per iniziare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE SVOLTA LA PRIMA TAPPA:

Classifica

Rogers EUSKATEL paoloboys

Zabriskie COFIDIS sampei87

Ullrich T-MOBILE irciol

DEKKER LAMPRE kaiser

KLODEN EUSKATEL paoloboys

Cancellara CSC cevoli1987

Basso CSC cevoli1987

Menchov COFIDIS sampei87

Verbrugghe COFIDIS sampei87

Pena DAVITAMON sifro

ECCO I PRIMI 10 DOPO LA CRONO ORA I PUNTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono senza parole.. dopo 1 mese passato ad aspettare gli altri per cercare di giocare il più possibile, appena ieri sera ho avuto un problema (bug dei capitani), i miei compagni di girone se ne sono sbattuti tranquillamente le palle.

E' triste notare che come appena vedete una classifica tutta quella dichiarata "voglia di divertirsi" vada a farsi fottere.

No comment poi sulla questione delle squadre, visto che nonostante sia stato detto di mantenere le stesse, alla fine mi sono ritrovato con la davitamon (mentre avrei dovuto avere la COFIDIS tranquillamente presa da sampei).

Fate vobis, io personalmente se questo è lo spirito chiedo il ritiro e torno a farmi i mini in hamachi.. almeno lì ci si va per divertirsi, se si gioca e per farlo insieme e se un avversario ha un problema è una perdita, non un guadagno (di punti).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ieri sera è crashato dopo 20 secondi che ero in 3D nella crono...praticamente ho visto partire i primi 2 atleti e poi mi è tornato alla shermata principale (singolo-multigiocatore-opzioni...) e praticamente è come se avessi iniziato a giocare da me....

Link al commento
Condividi su altri siti

La tensione del campionato si sente :lol::lol::wink: scerzo, cerco di sdrammatizzare ..... che cosa cavolo è successo ??? Cos'è sto bug dei capitani ???? Da quello che capisco hai avuto un problema e poi sei rientrato con un'altra squadra ????? Fatemi capire .....

Quoto al 100 x 100 il discorso di sifro sulla fretta e la mancanza di fair-play che sembra prendere tutti nelle serate di campionato .....

Invito ancora una volta tutti quanti alla calma e buona volontà altrimenti sto campionato non va avanti :wink::lol::lol: (anch'io potrei essere dispiaciuto ma alla fine andrei a farmi i mini amaki o la ladder). Il tempo è l'unica cosa che non ci manca quindi pian piano si risolve tutto :lol:

PS: Sifro, per favore, ho appena ripreso Caesar per i capelli, non ti ci mettere pure tu con i ritiri :lol::lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarti meglio.

Alle 21.00 eravamo tutti su msn, abbiamo deciso che kaiser avrebbe hostato, tuttavia ha avuto problemi e allora ho hostato io... tuttavia, alcuni non riuscivano ad entrare (Crashavano appena cliccavano su avanti dopo aver scelto l'equipaggiamento). Dopo diversi tentativi e crash, abbiamo provato con hamachi. A questo punto però sono cominciate estenuanti discussioni per decidere se era giusto o meno tenere le squadre di prima.

A sostenere la tesi che andavano cambiate le squadre c'eravamo io e sampei, poichè secondo noi era una diversa partita.

A sostenere la tesi opposta il fatto che comunque si tratta pur sempre dello stesso tipo di partita e che si era in ritardo.

Anche se mi è sembrato che il motivo che andasse per la maggiore fosse "ho avuto culo al primo sorteggio e voglio vincere :wink:, quindi si tengono queste squadre" (vi giuro si è detto anche così).

Poco importa delle ragioni, 4 a 2 per tenere le stesse squadre e si va avanti.

Quando finalmente si riesce ad essere tutti online e connessi ad hamachi, tutti si tengono le stesse squadre e sampei prende la COFIDIS, che avrei dovuto avere io, ripiegando sulla DAVITAMON senza comunque stroppi problemi.

Senza troppi problemi almeno fino a quando, al momento della scelta dei ciclisti, mi spariscono dei ciclisti (diverse volte è capitato in hamachi di avere di fronte il cosiddetto "bug dei capitani"). Non essendo il solo (Anche irciol era senza mcgee se non ho capito male) ho chiesto di rifare ottenendo perlopiù simpatici inviti a quel paese...

Poi cos'altro è successo non lo so, visto che sono andato via.

PS: Io non è che mi "ci metto" coi ritiri, semplicemente se il campionato (che è una bellissima idea) deve trasformarsi in una cosa come quella di ieri sera, semplicemente non fa per me :lol: (scommetto che alcuni faranno un salto di gioia al pensiero di un avversario in meno per la qualificazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegarti meglio.

Alle 21.00 eravamo tutti su msn, abbiamo deciso  che kaiser avrebbe hostato, tuttavia ha avuto problemi e allora ho hostato io... tuttavia, alcuni non riuscivano ad entrare (Crashavano appena cliccavano su avanti dopo aver scelto l'equipaggiamento). Dopo diversi tentativi e crash, abbiamo provato con hamachi. A questo punto però sono cominciate estenuanti discussioni per decidere se era giusto o meno tenere le squadre di prima.

A sostenere la tesi che andavano cambiate le squadre c'eravamo io e sampei, poichè secondo noi era una diversa partita.

A sostenere la tesi opposta il fatto che comunque si tratta pur sempre dello stesso tipo di partita e che si era in ritardo.  

Anche se mi è sembrato che il motivo che andasse per la maggiore fosse "ho avuto culo al primo sorteggio e voglio vincere :wink:, quindi si tengono queste squadre" (vi giuro si è detto anche così).

Poco importa delle ragioni, 4 a 2 per tenere le stesse squadre e si va avanti.

Quando finalmente si riesce ad essere tutti online e connessi ad hamachi, tutti si tengono le stesse squadre e sampei prende la COFIDIS, che avrei dovuto avere io, ripiegando sulla DAVITAMON senza comunque stroppi problemi.

Senza troppi problemi almeno fino a quando, al momento della scelta dei ciclisti, mi spariscono dei ciclisti (diverse volte è capitato in hamachi di avere di fronte il cosiddetto "bug dei capitani"). Non essendo il solo (Anche irciol era senza mcgee se non ho capito male) ho chiesto di rifare ottenendo perlopiù simpatici inviti a quel paese...

Poi cos'altro è successo non lo so, visto che sono andato via.

PS: Io non è che mi "ci metto" coi ritiri, semplicemente se il campionato (che è una bellissima idea) deve trasformarsi in una cosa come quella di ieri sera, semplicemente non fa per me :lol: (scommetto che alcuni faranno un salto di gioia al pensiero di un avversario in meno per la qualificazione).

SIFRO sono d'accordissimo che dobbiamo rifarla...pero' sul cambiare le squadre non ha senso(perchè dovevamo cambiare le squadre???cosi ci mettavamo un altra mezz'ora per sceglierle?)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ragazzi non siate categorici .........

Cioè stiamo parlando di una tappa di un giochino on-line ........

Rigiocare stasera è improponibile .....dovrebbe essere una coincidenza fantastica che tutti e 6 vi ritrovaste in tempo .....

Dobbiamo metterci in testa che problemi tecnici possono capitare a tutti e che non importa finire in fretta i gironi, quindi se qualcuno salta prima di metà tappa si RICOMINCIA da capo.

Anche la storia delle squadre .... se è il caso mettete la regola che si cambiano ad ogni tappa e si evitano storie (ogni girone è autonomo nell'adottare o meno questa regola).

Oltretutto se riiniziate sarebbe meglio per me per poter sistemare per bene i gironi :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga

volevo chiedere scusa per ieri sera per essermi fatto prendere dall'agonismo.Se volete rifare per me nn ce problemi poi per il fatto delle squadre boooooohhhh nn so decidiamo stasera tutti insieme magari senza farci prendere troppo

saluti e ancora scuse da cevoli1987

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentire queste vostre risposte.

La questione sulle squadre era una parentesi che avevo aperto io, ma visto che la maggioranza dopo democratico voto ha deciso di non cambiarle, così sia ed è giusto così.

Non c'è bisogno di rifare la crono, il problema non sono i punti della tappa, lo era semmai il comportamento poco incline al divertimento (che magari posso aver avuto anch'io, non sono nessuno per poter avere la presunzione di dire che ho ragione).

Stasera non potrò esserci, per le prossime volte vediamo di metterci d'accordo, per me si può fare anche prima di mercoledì... che si ricominci daccapo o si continui poco importa, l'unica cosa è che se ci teniamo le stesse squadre, ridatemi la cofidis ^^

ciao

sifro

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi raccomando date na controllatina a sti PC!

non è un problema di pc, la maggior parte delle volte gioco senza problemi, ma il bug può sempre venire... e non è che cym sia propriamente un gioco affidabile da questo punto di vista... anche su un pc della nasa prima o poi scapperebbe fuori un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga.. il giorno del girone è il mercoledì quindi dobbiamo giocare oslo in quel giorno visto che non tutti sono disponibili gli altri giorni.

in effetti mi mancava rogers che c'era nel primo tentativo di tappa, però dopo quando la crono è partita ho visto che era nella euskaltel, quindi si vede che sono stati fatti degli spostamenti per equilibrare meglio il db e forse sifro non aveva l'ultima versione. La classifica per i punteggi non viene fatta secondo i primi 10 umani (almeno è sempre stato così) ma sui primi 10 assoluti e nei 10 di umani ce n'erano 4..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq i punti si danno ai primi 10 umani, perche se nessuno entra in classifica allora nn prende punti nessuno???????

è sicuramnete i primi 10 umanicmq lo domanda ai superiori che hanno organizzato il campionato

prendono i punti i primi 10 della classifica generale... quindi solo gli umani nei primi 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Quindi prendevano punti solo i primi quattro perchè gli altri erano manovrati dal PC!vabbe rifacciamo questa crono!

X IRCIOL: Irciol ti rispondo in poche parole, allora per quanto riguarda ROGERS non è un bug ma è il db che è fatto cosi!!!2o: se ci siamo tutti anche altri giorni perchè non giocare??d'altronde stiamo anche indietro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...