Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Qualificazioni Campionato ITA


fedemore89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
a me interessa ma sembra che non si riesca mai a trovare il giorno..

Oggi è il giorno :lol: se manca qualcuno postate chi c'è .... almeno passeranno i presenti. Comunque c'è tempo fino a fine novembre quindi il tempo l'avete, vi mancano 6 tappe, 3 serate, ce la potete fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente dispiaciuto per il fatto che gente che vuole giocare non può farlo a causa della cattiva organizzazione (oltre alle assenze ingiustificate). Ci sarà da penare ancora un pò, spero che dalle semifinali in poi sti problemi non si ripresentino. Ma Paolo, Kaiser, su msn non c'erano ???? Ci sono sempre di solito ...... Cercherò di contattarli anch'io. Mi sembra stranissimo che non riusciate a mettervi d'accordo per continuare ...... provateci.

Postilla al regolamento:

Visto che non riuscirete a fare tutte le tappe, nelle prossime siete autorizzati a cambiare squadra di volta in volta poichè potrebbe essere svantaggiato chi ha una squadra di montanari e collinari e poi giusto la montagna e la collina non la fate. (non pretendete troppo dal mio italiano alle 07.40 :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn mi sembra giusto poter cambiare squadre!!! io che ho la saunier espressamente per la montagna punto tutto li e se si potesse cambiare le squadre e altri pareggiassero i valori della mia anke in montagna sarei troppo svantaggiato dato che in precedenza nelle tappe gia svolte le squadre sono rimaste invariate e io ho avute i debiti svantaggi causati dalla mia scelta...si potrebbero cambiare le squadre solo se ripartiremmo da zero e facessimo tipo un mini con scelta ad estrazione... scusate se mi sono dilungato ma con questo nuovo regolamento mi sentivo troppo penalizzato data anke la mia continua presenza agli avvenimenti settimanali... un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Sampei ...credevo foste alla sesta, ed invece non avete ancora fatto la quinta, la montagna. Quindi questa la fate con le vecchie squadre, dalla prossima potete cambiare ogni volta, proprio per evitare la penalizzazione che tu hai citato visto che sicuramente non riuscirete a fare un'altro giro completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che avete fatto 2 crono ? Evidentemente non avete seguito l'ordine ..... perchè ????

E' chiaro che il mio discorso era valido se continuavate a giocare ma non potevate farle tutte, se non si presenta nessuno passeranno i meritevoli per fedeltà :lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Cevoli :lol::D Chi c'è c'è va bene per mercoledì, giorno ufficiale di gara, e sarà anche il momento migliore per programmare assieme un calendario che vi permetta di recuperare un po di tappe, ve ne mancano 6, sono 3 serate di gara ed avete tempo fino a venerdì 1 dicembre, secondo me ce la fate tranquillamente ora che avete messo a posto i pc e siete tornati dalle vacanze :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passano i primi 3, il quarto accede ad un minitriller con gli altri quarti e Vairo per giocarsi l'ultimo posto disponibile.

Vi mancano 4 tappe, 2 sere. Se trovate un accordo per date differenti va bene altirmenti giocate questo ed il prossimo venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...