Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Qualcuno mi crea una squadra?


Messaggi raccomandati

Lo so che mi direte xke non te la crei tu con l'editor?

io vi rispondo: non avendo l'adsl ci metto 100 anni a scaricare netframework o qualcosa del genere quindi devo abbandonare il mio sogno :cry: di creare la Garlaschese (squadra dilletantistica che vorrei inserire nel ciclismo che conta con vari innesti)

Chi mi fa questo enorme favore?

se qualcuno mi aiuta io posso passargli x posta o in qualche modo una foto della maglia anke quella da creare e i corridori che vorrei inserire in squadra

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Schleck, se vuoi manda a me però per maglia ti consiglio di chiedere a Turk o Karpets o TwTsFa che son bravi, io son negato, però per l'editor nessun pb, te la faccio la squadra basta che mi dici al posto di quale squadra e i valori dei ciclisti che vuoi inserire, e il gioco è fatto!! Magari preparami un bel file in word cosi è piu facile, fammi sapere!!

La mail cel'hai vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come idea non sarebbe male, potremmo fare delle sfide con gli altri forum (in realtà sto scherzando perchè non so manco come si fa giocare in rete, quindi non prendetemi troppo in cosniderazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a buon punto, ora siam un pò fermi perchè Bott è in ferie, TwTsFa è appena tornato ed io son mancato per un pò quindi occorre riorganizzarci un pò e aggiornare i roster per fare il punto. Tutto procede cmq.. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio camenzind ma non ti ho rotto le scatole abbastanza?

Non so chi scegliere tra di voi ragazzi.

Camenzind la tua e-mail non la trovo + me la puoi ridire?

Non so se farvi una lista ora o aspettare venerdi quando torno ma credo di farvela subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...