Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Cerco notizie su i possibili trucchi che vengono usati in Cyn06 ed in particolare si sente spesso parlare di "double", e/o "fload detected", sapete come fanno e in particolare come si fa a riconoscere chi li usa, ma non per usarli io, me ne guarderei bene, ma solo per poter stare alla larga da chi li usa, e dire che fà veramente pena è veramente troppo poco. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so neanch'io, ma ho visto in alcume stanze su G.C. che gl host kikkano una persona e la definiscono double, mentre sempre suG.C. ho notato che il robot kikka motivando con fload detected e non ho la più pallida idea di cosa sia, e per questo che ho aperto questa discussione. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il double ti posso rispondere io.... non è proprio un trucco (anche perchè penso che non ne esistano in questo gioco...), ma si tratta solamente di un giocatore (solitamente forte) che ha creato un altro account (doppio account = double) magari per provare nuove tattiche o per il gusto di sconfiggere un altro passando da più debole. Qualche tempo fa, certa gente si divertiva a creare altri account, li faceva perdere in continuazione per diventare più scarsi possibile e poi vinceva contro altri utenti con l'unico scopo di fargli perdere più punti possibili sfruttando il malus...Proprio per questo adesso gli host ladder non vedono di buon occhio questi double...purtroppo a volte degli innocenti newbie, magari bravini, vengono scambiati per double e kikkati da tutte le partite...Per il "fload detected" non mi vorrei sbagliare, comunque mi sembra significhi che gli utenti che spammano o insultano nella lobby vengano riconosciuti dal server e kikkati temporaneamente...Quindi nienti trucchi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederti visto la tua competenza:sto giocando da circa una settimana su G.C. con i ladder,ho notato che in alcune partite in alcune fasi i ciclisti invece di avanzare,sembra come se"retrocedono" a me questo fatto mi puzza un po,c'è qualche trucco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi c'è gente anche quando io ero l'host che fa fughe da 250km e vince con 3 minuti (zezet!)

adesso ho appena disconnesso una partita perche nico_1500 con di luca in fuga da tutta la tappa ha iniziato l'ultima salita quando tutti corrono tantissimo con 1 minuto di vantaggio e a metà salita aveva 3 minuti non venitemi a dire che non è un cheatter!!!

so di roba come cambiare velocemente mantieni posizione e tirare breve ma non funziona!

aiutiamoci ragazzi cerchiamo di capire come fanno che sembra che solo il nostro forum italiano è rimasto emarginato dalla questione! IMBO e AITOR non sanno nulla,cerchiamo di scoprirlo!

sperando che la prossima patch risolva il problema e non permetta piu alla gente di fregare!

li diventerà veramente bello il multiplayer adesso per questi frustrati matti non ci si riesce a divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi partecipare quando vuoi, ad esempio io ho partecipato solo una volta, non è che devi iscriverti e poi per forza partecipare, ti consiglio di seguire un pò la cosa, l'alternativa che hai è non prendertela quando giochi al gamecenter, perchè lì succedono sempre cose strane, e visto che non ci sono novità, a quanto pare resteremo all'oscuro di come sia possibile far fare ai propri corridori le fughe descritte da te

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo segnalare anche io alcune cose strane che succedono su gamecenter:ieri sera in una tappa ero in una posizione favorevole a trenta chilometri dall'arrivo,ad un certo punto un gregario che era in fuga da 2 minuti di vantaggio passa a 28minuti e a me si bloccano i comandi,cioe ero nella fase mantieni posizione e non riuscivo ne ad attaccare ne ad assumere un altro comando,poi subito dopo la partita è stata interrotta.E veramente disgustoso che certe persone rovinano un gioco cosi bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è gente anche quando io ero l'host che fa fughe da 250km e vince con 3 minuti (zezet!)

adesso ho appena disconnesso una partita perche nico_1500 con di luca in fuga da tutta la tappa ha iniziato l'ultima salita quando tutti corrono tantissimo con 1 minuto di vantaggio e a metà salita aveva 3 minuti non venitemi a dire che non è un cheatter!!!

so di roba come cambiare velocemente mantieni posizione e tirare breve ma non funziona!

aiutiamoci ragazzi cerchiamo di capire come fanno che sembra che solo il nostro forum italiano è rimasto emarginato dalla questione! IMBO e AITOR non sanno nulla,cerchiamo di scoprirlo!

sperando che la prossima patch risolva il problema e non permetta piu alla gente di fregare!

A buon intenditor poche parole ...........  :wink:  :D  :lol:  

li diventerà veramente bello il multiplayer adesso per questi frustrati matti non ci si riesce a divertire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...