Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema starforce.......


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi prego ho comprato il gioco ma nn mi va........

in pratica anche con il primo capitolo avevo lo stesso problema..... il mio pc è un po vecchio e quindi quando parte lo starforce si blokka e nn so che fare....... l'anno scorso ho risolto con il mini image per bypassare la protezione..... ora nn sapete dirmi se c'è???? credevo che avessero risolto certi problemi e invece è sempre la stessa storia.......

vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sobrano credimi, il sistema di protezione starforce, è il più sicuro ma anche il più complesso ed è in grado di far danni in ogni dove....... a me ti ripeto nn fa partire il gioco ed è già il secondo anno che succede.......

cmq nessuno sa se c'è un modo per bypassare la protezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non si puo bypassare la protezione!cmq se hai un computer vecchio il gioco neanche ti gira perche gia con un 2000+ e geforce 440 si hanno seri problemi!

e fino ad un computer simile la starforce gira piu che tranquillamente!

dovresti avere una configurazione parecchio peggiore di questa e a quel punto neanche riusciresti a caricare il database!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq detto questo.

se vuoi un consiglio non è questo il forum adatto per le tue richieste! se imbo o aitor ti beccano ti si mangiano!

Scusa ma perchè bisogna sempre fare di tutta l'erba un fascio!!!

Io parto dal presupposto di buona fede di Sly, se come lui dice ha acquistato una copia ORIGINALE e questa a causa del sistema di protezione della copia non riesce a giocarci (anche se dubito che possa trattarsi di un problema di starforce) credo che non sia peccato mortale chiedere (magari privatamente) se esiste una patch per far partire il gioco senza l'uso dello starforce. Stiamo parlando di una persona che ha acquistato una copia originale e non di una persona che ha una copia pirata, c'è una bella differenza!!!!

Io stesso, acquisto sempre e solo giochi originali, ma molto spesso scarico da internet le patch per giocarci senza CD (è una questione di comodità più che altro) e non mi sembra di commettere nessun atto di pirateria che è ben altra cosa!!!

Ad ogni modo, ritornando alla questione di Sly credo che sobrano abbia ragione, nel senso che dubito che sia un problema di protezione, ma credo che sia un problema di hardware magari, come dice sobrano, non possiede i requisiti minimi per riuscire a far girare il gioco e quindi si blocca. Ma che conf. hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando di pirateria ma nessuno l'ha mai nominata heras

su questo forum c'è il regolamento che vieta questo tipo di discussioni! e l'ho messo solo in guardia tutto qui!

appunto come dici tu ci sono i messaggi privati

Allora se non è pirateria, come tutti stiamo dicendo, non vedo perchè non se ne possa parlare tranquillamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

heras quello devi chiederlo a imbo! o a chi ha fatto il regolamento

La discussione è ancora aperta, quindi nessuno ha lasciato intendere che si tratta di una richiesta poco credibile, però sarebbe bene specificare la configurazione ed il problema preciso.

Attendiamo che sly ci illumini, se non ci illumina potremmo benissimo pensare ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non riesci a giocare prova a scaricare il gioco (costo un po' di +, sui 40 euro), ma lì almeno non c'è la starforce...

Scusa LEVI ma se tu avessi già speso 19.90 euro per l'acquisto del gioco, avresti voglia di spenderne altri 40 euro? Io personalmente no!!!

Sarebbe invece più conveniente, che Sly specificasse qual'è la sua configurazione in modo da riuscire a risolvere il problema senza un inutile ed ulteriore esborso monetario, anche perchè, come ho già detto prima, non credo che il problema dipenda dal sistema di protezione, che sarà schifoso quanto volete, ma tanto da non far partire il gioco neppure una volta non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

heras quello devi chiederlo a imbo! o a chi ha fatto il regolamento

La discussione è ancora aperta, quindi nessuno ha lasciato intendere che si tratta di una richiesta poco credibile, però sarebbe bene specificare la configurazione ed il problema preciso.

Attendiamo che sly ci illumini, se non ci illumina potremmo benissimo pensare ad altro.

Pienamente d'accordo Imbo, infatti ho detto prima che si parte dal presupposto di buona fede e si spera che Sly lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non riesci a giocare prova a scaricare il gioco (costo un po' di +, sui 40 euro), ma lì almeno non c'è la starforce...

Scusa LEVI ma se tu avessi già speso 19.90 euro per l'acquisto del gioco, avresti voglia di spenderne altri 40 euro? Io personalmente no!!!

Sarebbe invece più conveniente, che Sly specificasse qual'è la sua configurazione in modo da riuscire a risolvere il problema senza un inutile ed ulteriore esborso monetario, anche perchè, come ho già detto prima, non credo che il problema dipenda dal sistema di protezione, che sarà schifoso quanto volete, ma tanto da non far partire il gioco neppure una volta non credo proprio.

Infatti questo penso debba essere l'ultimo rimedio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il rimedio è cambiare computer!

cmq la discussione ora è di scarso interesse in quanto il nostro amico è evidentemente andato a cercare consigli altrove

Oppure, il nostro amico avendo scaricato da internet una bella copia pirata di CyM06 e non riuscendo a farla partire, ha cercato, a tradimento, aiuto in questo forum..........

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il rimedio è cambiare computer!

cmq la discussione ora è di scarso interesse in quanto il nostro amico è evidentemente andato a cercare consigli altrove

Oppure, il nostro amico avendo scaricato da internet una bella copia pirata di CyM06 e non riuscendo a farla partire, ha cercato, a tradimento, aiuto in questo forum..........

Sei veramente perfido Sgarbozza..... :shock::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che il rimedio è cambiare computer!

cmq la discussione ora è di scarso interesse in quanto il nostro amico è evidentemente andato a cercare consigli altrove

Oppure, il nostro amico avendo scaricato da internet una bella copia pirata di CyM06 e non riuscendo a farla partire, ha cercato, a tradimento, aiuto in questo forum..........

Sei veramente perfido Sgarbozza..... :shock::roll:

Aspettiamo qualche altro giorno, probabile che sia in vacanza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe è strano ke cerchi soluzione qua ma credetemi mi trovo nella stessa situazione,nn ho creato un topic solo x evitare ciò,ho cercato aiuto in privato(ho chiesto ad imbo) ma niente purtroppo...dico qst cn conclusione ke magari anke lui è in buona fede....se nn mi credere mi faccio le foto col cd e la custodia ihihi....ma imbo o ki ne sa piu d me c'è speranza ke facciano una patch x giocare senza cd????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per l'assenza forzata ma ..... il mio catorcio mi aveva abbandonato "nel mezzo del cammin di nostra vita...."

mi era saltato tutto....

allora ho un amd athlon 1600+ 512 ddr 256 ed una geffo fx 5200 128mb

Raga vi dico solo che , l'anno scorso ho avuto lo stesso identico problema.... anche io credevo fosse il mio pc, ma poi con la patch il gioco mi gira bene.... nn ho i dettagli al massimo ma va discretamente....

non credo che le richieste hardware quest'anno possano essere cosi diverse e poi al massimo si dovrebbe bloccare dopo la starforce, invece si blocca sempre al caricamento della starforce....

vi dico anche che per due volte, dopo aver installato i driver della starforce mi si è bloccato il pc ed il registro di sistema ed ho dovuto formattare....

alla fine spero solo che esca sta patch o mi devo fa un pc nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho appena letto i commentini dei vari utenti.......

prima di parlare ponderta cio che dite.........

sai com'è fino a prova contraria esiste la presunzione di innocenza, mi sa che sarebbe davvero meglio cercare altrove se qui circola certa gente........

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho appena letto i commentini dei vari utenti.......

prima di parlare ponderta cio che dite.........

sai com'è fino a prova contraria esiste la presunzione di innocenza, mi sa che sarebbe davvero meglio cercare altrove se qui circola certa gente........

Certo che esiste la presunzione d'innocenza, ci mancherebbe, il problema è che tu però, non hai fatto nulla per avvalorare la tua presunta innocenza!!!! Ti sei limitato a scrivere un post iniziale chiedendo se esiste un crack (perchè di crack si tratta e non di patch) per far partire il gioco senza controllo della copia, dando nello stesso tempo poche informazioni sul tuo problema e sei sparito per alcuni giorni dal forum!!!!

In secondo luogo, il problema che manifesti è tipico di chi ha una copia tarocca del gioco, ora non sarà il tuo caso, avrai senz'altro la copia originale, ma quel problema, ripeto, è tipico della copia piratata. Aggiungo inoltre, che la configurazione o potenza del PC non c'entra un bel niente con lo starforce e mi pare impossibile che, pur avendo problemi, il gioco non si sia avviato neppure una volta.

Questi sono gli elementi che mi ha portato a dire quello che ho detto nei precedenti messaggi, ad ogni modo se ti sei sentito offeso, ti porgo le mie scuse, sperando che tu sia in buona fede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto pienamente ciò che ha scritto Sgarbozza, sulla base dei pochi elementi che ci hai dato, sulla base del fatto che nonostante abbiam chiesto insistentemente ulteriori informazioni sulla configurazione senza aver risposta, ed infine sul fatto che sei sparito dal forum queste son state le nostre conclusioni, poi se come dici ci siamo sbagliati allora anche io ti posso porre le mie scuse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo caro Sly secondo me stai attribuendo erroneamente i tuoi problemi allo starforce, il quale in questa situazione non credo c'entri molto. Il fatto che il tuo PC sia vecchio (ed infatti è così) non pregiudica il funzionamento dello starforce (il quale non ha bisogno di potenza hardware per funzionare), più che altro, con quella configurazione, avresti problemi a far girare decentemente il gioco, ma non a far partire lo starforce.

Potrebbe trattarsi di una copia del gioco, seppur originale (questo lo spero vivamente vero Sly :( ) fallata e questo spiegherebbe il perchè lo starforce durante il controllo del disco si blocca. Prova a riportare il gioco dove l'hai acquistato e fattelo provare, se la copia fosse fallate, devono sostituirlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho appena letto i commentini dei vari utenti.......

prima di parlare ponderta cio che dite.........

sai com'è fino a prova contraria esiste la presunzione di innocenza, mi sa che sarebbe davvero meglio cercare altrove se qui circola certa gente........

Ascolta, questa "certa gente" circola in quest topic x aiutare quelli che, come te, hanno problemi; x quanto riguarda la tua situazione, non ti pare strano che uno chieda in poche parole una crack x potere giocare senza cd e, appena uno muove qualche sospetto, la persona in questione scompare? cmq sia non è sicuramente un problema di hardware, visto che il mio computer è molto peggio del tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...