Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Quando vi scatta il gioco?


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda! Giocando a CyM ho notato che io alzando di molto i livelli ho il gioco che scatta, sicuramente dipende dalla mia scheda video, però volevo chiedervi innanzitutto se anche a voi scatta (perchè alcuni giocano ai massimi livelli normale), e con che livelli grafici.

A me ad esempio con una GeForce 5200 FX scatta con l'Antialiasing a 2, e i Pixel Shader a 2.0, non crashe e si può anche giocare così, però ho preferito abbassare di un punto l'A-A e ora il gioco mi va fluidi e mi vedrei i replay 100 volte di seguito! :lol::P:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda! Giocando a CyM ho notato che io alzando di molto i livelli ho il gioco che scatta, sicuramente dipende dalla mia scheda video, però volevo chiedervi innanzitutto se anche a voi scatta (perchè alcuni giocano ai massimi livelli normale), e con che livelli grafici.

A me ad esempio con una GeForce 5200 FX scatta con l'Antialiasing a 2, e i Pixel Shader a 2.0, non crashe e si può anche giocare così, però ho preferito abbassare di un punto l'A-A e ora il gioco mi va fluidi e mi vedrei i replay 100 volte di seguito! :lol:  :P  :wink:

Come gia ti dissi per esperienza diretta direi che anche la Ram conta...

Ma soprattutto la GPU (scheda video) e quanta ram monta...

Mese fa aitor aveva fatto un ottimo post su come settar dettagli in base ad hardware vedo di ribeccarlo...

ho notato che i fattori che lo appesantiscono maggiormente sono:

a) antialiasing;

B) profondità colore (16bit o 32bit)

c) pubblico e boschi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio PC con livelli di dettaglio grafico al massimo, AA settato a due e AF 4X non scatta mai. Ho come scheda video una GeForce 7800 Gs con 256 Mb di Ram, supportata da un Athlon 64 4000+ e 1Gb di Ram.

E sticazzi eheheheh heras ce manca che ti scatti !!!:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio PC con livelli di dettaglio grafico al massimo, AA settato a due e AF 4X non scatta mai. Ho come scheda video una GeForce 7800 Gs con 256 Mb di Ram, supportata da un Athlon 64 4000+ e 1Gb di Ram.

Li mortacci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...