Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VI PREGO MI SERVE AIUTO LOGISTICO!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

Vorrei comprare una scheda video adatta per il mio pc. Premetto che ne posseggo una accettabile (ge force 400 128 mb). Ho un pc con scheda madre intel D848PMB e con 512 mb di ram; potete consigliarmi una scheda video ideale, con almeno 256 mb on board, con prezzo inferiore ai 100 euro, compatibile col mio pc?????

AIUTATEMI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare una scheda video adatta per il mio pc. Premetto che ne posseggo una accettabile (ge force 400 128 mb). Ho un pc con scheda madre intel D848PMB e con 512 mb di ram; potete consigliarmi una scheda video ideale, con almeno 256 mb on board, con prezzo inferiore ai 100 euro, compatibile col mio pc?????

AIUTATEMI!!!!!

Per prima cosa, ti chiedo scusa in anticipo ma non offenderti, a me piace essere schietto. Ora io non so in quali applicazioni la tua GeForce 400 possa essere accettabile, ma sicuramente per giocare, specie con giochi recenti ( CYM06 è uno di questi), quasta scheda non è assolutamente accetabile ma oserei dire che è indecente.

Per quanto riguarda che scheda prendere, francamente se hai a disposizione una somma inferiore ai 100 euro, ti dico subito che faresti meglio ad aspettare ad avere una somma più alta, perchè a quel prezzo non cambieresti di molto la tua situazione. Secondo me un'ottima scheda per l'AGP è la GeForce 7800 GS, che ha un costo abbastanza contenuto (sui 250-280 euro) è facilmente overclokkabile (si può tranquillamente portare alle frequenze di una GT) e, cosa più importante, ti permette di giocare ai titoli più recenti senza grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare una scheda video adatta per il mio pc. Premetto che ne posseggo una accettabile (ge force 400 128 mb). Ho un pc con scheda madre intel D848PMB e con 512 mb di ram; potete consigliarmi una scheda video ideale, con almeno 256 mb on board, con prezzo inferiore ai 100 euro, compatibile col mio pc?????

AIUTATEMI!!!!!

Per prima cosa, ti chiedo scusa in anticipo ma non offenderti, a me piace essere schietto. Ora io non so in quali applicazioni la tua GeForce 400 possa essere accettabile, ma sicuramente per giocare, specie con giochi recenti ( CYM06 è uno di questi), quasta scheda non è assolutamente accetabile ma oserei dire che è indecente.

Per quanto riguarda che scheda prendere, francamente se hai a disposizione una somma inferiore ai 100 euro, ti dico subito che faresti meglio ad aspettare ad avere una somma più alta, perchè a quel prezzo non cambieresti di molto la tua situazione. Secondo me un'ottima scheda per l'AGP è la GeForce 7800 GS, che ha un costo abbastanza contenuto (sui 250-280 euro) è facilmente overclokkabile (si può tranquillamente portare alle frequenze di una GT) e, cosa più importante, ti permette di giocare ai titoli più recenti senza grossi problemi.

Quoto e rilancio con una Geffo E7500gt 256ddr ram che dovrebbe venire poco sopra i 200€ (210 credo) è leggermente inferiore a quella sopra ma rende cmq moltissimo...

Concordo che con 100 euro rischi di prendere scarti e personalmente non credo convenga...

Soprattutto nel campo GPU (schede video) come per Motherboard è meglio spender di piu ma assicurarsi il futuro e il presente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il budget è 100 euri e ritiene accettabile la scheda che possiede ora ,credo abbiate sforato "leggermente" come budget e target.Con quelle cifre dovrebbe cambiare la scheda madre con una con slot PCI-E ,le schede video agp costano di più e sono meno veloci delle equivalenti versioni PCI-E,ne vengono oramai prodotte pochi modelli (cari ) e non hanno futuro.Nei primi mesi del prossimo anno,con VISTA , usciranno le directX10 e quindi non conviene spendere tanti soldi ora (tutte le nostre schede diventeranno obsolete ).Aspetterei settembre ad acquistare,arrivano nuovi modelli di schede video e alcune di quelle presenti ora caleranno sensibilmente di prezzo prima di uscire di produzione .Per fare un esempio la 6600gt ( PCI-E 90 EURO http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-gr...he_6600_gt.aspx )o AGP (135 euro http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?l...zzoMax=&sbox=sb ) notate i 45 euro di differenza,è ancora una valida scheda per giocare dignitosamente,se acquistata usata ora( 80-90 euro la versione AGP)rientra nel budget,verrà sostituita dalla nuova 7600gs agp (135 euro ) e scenderà di prezzo in settembre a 100 euro.(nuova ).Difficile dare consigli ,anche se i soldi non sono i miei,ATI o NVIDIA ?,qualunque scheda scegli è comunque un bel salto di qualità dalla scheda attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine diciam cose simi duram... spendere ora è uno spreco...

e scusa per spender 100 euro oggi e 100 fra sei mesi ne spendo 200 oggi e sto cmq a posto non vedo perche passare dalla soluzione di media eheheheh

io non avessi fretta attenderei sviluppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa dumaron, io mi sono limitato ad essere realistico, poi, ovviamente, dipende dall'uso che Catello fa con il suo PC, certo che se vuole anche giocarci con il PC e giocare come credo a CYM06 deve cercare di spendere un qualcosina di più altrimenti mi sembra una spesa inutile. Inoltre, spendere di più ora, vuol dire risparmiare in futuro!!!

La scheda che gli ho indicato poi è AGP, dunque non deve cambiare nulla e non costa neppure un capitale (si trova a 250 - 280 euro) certo non sono 100 euro ma è comunque una scheda che permette di giocare senza problemi con i giochi più attuali senza problemi e con filtri attivati (sono un felice possessore di questa scheda e quindi so quello che può fare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedeva una scheda video adatta al suo pc ...prezzo inferiore a 100 euro .......condivido i vostri consigli di puntare sulla qualità,un investimento di goduria indubbiamente ,da sempre sostengo che se si vuole giocare ( non soffrire) una buona scheda video sia indispensabile dissentivo solamente sui modelli consigliati.Turk la 7600gt(la 7500gt non esiste )è si una ottima scheda (asus 165 euro )ma attualmente si trova solo pci-e quindi non adatta.Sgarbozza consigli la migliore scheda agp in commercio credo,non vuoi sbagliare ,ma con quella cifra ti rifai un computer non la scheda video,Catello ha una scheda madre (micro atx )piccina non aggiornabile o espandibile ,solo agp è un tipico pc di "marca "da grande magazzino,non mi sembra un investimento guardando al futuro e alla convenienza (i 45 euro dell'esempio ).AGP è morto e sconveniente rispetto al pci-e ci spenderesti davvero 250-280 euro per aggiornare solo la scheda video ?deve pure aggiungere un banco di memoria dai.....Mi sembrava un target diverso ,90 euro per una 6600gt usata o meglio una 7600gs agp 256 mb nuova per 116 euro (link in privato eventualmente)mi sembravano più adeguate ora,per traghettarci alle schede directX10 .Attenderei i prossimi mesi per acquistare schede da investimento.... io coerentemente :oops: con quello che ho scritto non resisto .....ma almeno sono cosciente della svalutazione (monetaria e tecnologica )delle schede video attuali che avremo con l'uscita del nuovo sistema operativo "VISTA ".

Link al commento
Condividi su altri siti

La 7600 gs agp è il 35% più veloce di una 6600 liscia (fonte http://www.asus.com/products4.aspx?l1=2&l2...53&modelmenu=1) costa solamente 20 euro di più (1 pizza e 1 birra ) è nuovissima e ti garantisce di giocare dignitosamente a questo ed altri giochi,la 6600 è fuori produzione ormai ,viene sostituita dalla 7600 appunto,è comunque sufficente ma nettamente inferiore.EVITA MARCHE TIPO palit,spharkle meglio ASUS,POV,CLUB 3D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...