Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Considerazioni Beta Patch v1.0.0.4


Messaggi raccomandati

Novità

Possibilità di personalizzare la lista dei partenti in modalità tappa,classica o tour partendo da un xml che si riferisce agli ID delle squadre, potete quindi scegliere tutti i partenti delle varie squadre

La patch è uscita con un file che permette di giocare il Tour con i 176 concorrenti che hanno partecipate realmente (nella cartella CustomStartListsdel gioco)

Aggiornamento degli equipaggiamenti

Carriera

Correzione del bug sulla risposta dei corridori ai contratti

Regolazione modificata durante la scelta dei ruoli per la 2 stagione per il morale

Correzione di un bug che impediva di scegliere direttamente gregario

Correzione dei problemi di visualizzazione del bilancio

Regolazione della partecipazione alle corse dei corridori italiani di continental

Correzione del bug degli obiettivi per cui la maglia verde equivaleva a quella a pois

Multi

Correzione di un bug che probocava un ritorno a windows wuando l'hoster premeva su seguente

Database e tappe

Modifiche del brescia tour e del tour dell'Ain

Modifiche di alcune caratteristiche dei corridori

Corse

Regolazione durante le crono individuali in montagna. I distacchi sono ora piu alti e piu reali

Correzione di un bug di classifica a squadre che accadeva con le crono individuali

Aggiunta dei tempi intermedi nelle crono individuali (primi 60)

Tutto quello che riguarda il DB vale solo per le nuove partite e su dei DB creati a partire da questo DB. I DB creati prima della 1.0.0.4 non saranno modificati dalla patch e non terranno in conto di alcuni miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Database e tappe

Modifiche del brescia tour e del tour dell'Ain

Modifiche di alcune caratteristiche dei corridori

se le modifiche al db rifuardan solo questo siam a cavallo senno preparatemi una pistola :D

il problema è che ogni db ha le stringhe diverese...

quindi bisognerebbe rifare quasi ogni volta il lavoro dei doppioni mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Database e tappe

Modifiche del brescia tour e del tour dell'Ain

Modifiche di alcune caratteristiche dei corridori

se le modifiche al db rifuardan solo questo siam a cavallo senno preparatemi una pistola :D

il problema è che ogni db ha le stringhe diverese...

quindi bisognerebbe rifare quasi ogni volta il lavoro dei doppioni mi sa...

o tenerci il nostro db fino a ultima patch definitiva

sperando che le modifiche sian sul motore e non db

o almeno li minime...

jesus....

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando che è agosto direi che possiamo ritenerci soddisfatti, tuttavia a parte la versione beta!siamo ancora in v1.0 per cui di bug ne sono stati corretti pochini!

e direi nessuno dei grossi bug che abbimo segnalato noi del forum!

cmq ripeto siamo ancora in beta alla v1.0 ed è agosto! diamogli ancora tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità

Aggiunta dei tempi intermedi nelle crono individuali (primi 60)

Ottima cosa! :D

Tutto quello che riguarda il DB vale solo per le nuove partite e su dei DB creati a partire da questo DB. I DB creati prima della 1.0.0.4 non saranno modificati dalla patch e non terranno in conto di alcuni miglioramenti.

Ciò significa che occorre utilizzare il database ufficiale per avere i miglioramenti? almeno sino a quando non ci saranno nuovi db basati sulla nuova patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscontrato un bug anke nella patch versione beta.i programmatori hanno modificato 2 tappe una del brixia tour e una del circuito de l ain mi sembra. cmq la tappa del brixia tour è una tappa di collina con arrivo in salita. il problema è che lo sprint lo fanno partire anzichè da un km dal traguardo a 3 km.io dico basta anke le patch oltre al gioco sono fatte male. io non sò più cosa dire.la cyanide sicuramente ha perso un cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai... definirlo bug mi sembra eccessivo... è una piccola mancanza che non credo cambi il gioco nel suo complesso... poi voglio dire io sono uno dei primi a dire che ci sono cose che non vanno, dalla piu piccola alla piu grande ma so che sono cose ben diverse. vedrai che basterà fargli notare questa piccola imperfezione e sara risolta in fretta... tieni pure presente che è una versione beta, non defintiva dichiaratamente instabile, termine eccessivo secondo me ma usato da loro stessi, il che fa cmq capire la correttezza che portano verso noi clienti, quindi dai, continuamo a dargli la nostra pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di dire una cosa che troverà l'appoggio di wanka...

fino a poco tempo fa ero un semplice cliente della cyanide, e ammetto che pur nel rispetto a volte son stato molto critico.

PEr sperienze e professione so quanto sia difficile creare qualcosa di perfetto e stabile.

Questo poi è stato a maggior ragione mutato dal momento in cui insieme a wanka mi son buttato nel modificare il database, capendo quanto complesso sia e quante siano le variabili che posson creare piccolo problemi.

Capisco quindi le imperfezioni, che devono cmq venir corrette eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di dire una cosa che troverà l'appoggio di wanka...

fino a poco tempo fa ero un semplice cliente della cyanide, e ammetto che pur nel rispetto a volte son stato molto critico.

PEr sperienze e professione so quanto sia difficile creare qualcosa di perfetto e stabile.

Questo poi è stato a maggior ragione mutato dal momento in cui insieme a wanka mi son buttato nel modificare il database, capendo quanto complesso sia e quante siano le variabili che posson creare piccolo problemi.

Capisco quindi le imperfezioni, che devono cmq venir corrette eheheheh

ti appoggio... :D:D

hai pensato giusto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riscontrato un bug anke nella patch versione beta.i programmatori hanno modificato 2 tappe una del brixia tour e una del circuito de l ain mi sembra. cmq la tappa del brixia tour è una tappa di collina con arrivo in salita. il problema è che lo sprint lo fanno partire anzichè da un km dal traguardo a 3 km.io dico basta anke le patch oltre al gioco sono fatte male. io non sò più cosa dire.la cyanide sicuramente ha perso un cliente.

Ma questo non è un bug! su dai un pò di comprensione... io lo ritengo addirittura un vantaggio, io sono di quelli che vorrebbero lo sprint disponibile dai meno 10km!! tanto poi sei tu che decidi quando è il momento giusto per partire, ieri ho fatto una tappa di montagna con arrivo in salita e sai quando ho fatto partire lo sprint? a 300 metri dal traguardo! e questo perchè se partivo prima il mio corridore si sarebbe cotto, così invece ho vinto! il tutto mi pare estremamente realistico! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok hai ragione wanka ma dai fai la patch e sbagli a farla non si può.ma allara xkè tutti gli altri giochi non sono cosi'. io avendo molti giochi non mi sembra di aver visto delle imperfezioni.se metti un gioco in commercio deve essere fatto come si deve cioè quasi perfetto.non pieno di errorini bug e altre imperfezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...