Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi, facciamo così: Per stasera facciamo un minigiro normale di prova, poi dalla prossima settimana iniziamo quello a tre serate, perchè in teoria a un'ora dall'inizio nemmeno sappiamo se io sono in grado di Hostare e le tappe da fare. E poi ci sono altre incognite: il DB campionato sarà compatibile col pack di turk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 20.30 cn partenza alle 20.45 siamo:

Io  

Mistegian  

Caesar  

Randy  

Snep  

Stefano87  

Kaiser82

Davcal

Theodor

Sifro x le prox sere

Marco se per te non ci sono Problemi, Hosto io alle 20 e 30 con partenza e 45, che ho appena installato il Database Campionato, cosi' gli diamo un'occhiata.

Se vuoi fare Test di ogni genere chiedi a me tanto per i test non servono tante persone.

Alle 20 e 30 Up il game , alle 20 e 45 start, non si aspetta nessuno ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, abbiamo bisogno anche di testarlo questo DB Campionato altrimenti ci troviamo a partire con il campionato senza averlo mai usato...invece se lo usiamo possiamo trovare eventuali errori (squadre troppo forti) e correggerle :lol:

E poi è più divertente giocarce così, che non contro a Basso e Ullrich invincibili :(8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehhehe Aitor, oggi ci siamo riuniti e abbiam detto che da fine agosto e inizio settembre si studia il DB, solo che non ci diverte sinceramente, i nomi cosi', quindi preferiamo togliere Basso e Ullirch e giocarcela ^^.

Oggi dovevi unirti ci siamo divertiti ^^, domani fatti il torneo di Randy.

Ecco il risultato delle 5 tappone

immagineqq3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehhehe Aitor, oggi ci siamo riuniti e abbiam detto che da fine agosto e inizio settembre si studia il DB, solo che non ci diverte sinceramente, i nomi cosi', quindi preferiamo togliere Basso e Ullirch e giocarcela ^^.

non capisco cosa vuol dire "i nomi cosi"..... :shock::?::D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego il punto lol ^^

Noi gruppo Hamchi come ogni buon italiano e' il miglior allenatore della nazionale siamo i migliori DS in circolazione (sopratutto io hihihi), quindi ci divertiamo molto a prendere i pani del DS con un DB realistico, il gioco sta anche in questo oltre nella competizione, cioè io l'ultima volta che ho scelto per ultimo la Saunier (11°) e sono arrivato secondocon Simoni, vinto la maglia a pois con Gil, 11 con Piepoli e 12 con Marchante sono Fortissimo ^^ meglio di Beppe ahhahahahah (Snep invece con la Rabo è pippa hahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...