Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Vi va di fare un MINIGIRO diviso in tre sere???

Io nn ci sn Dome. Potremmo fare stasera, Giove o Sabato (xò sabato finendo presto) o anke in altri giorni....

Potremmo fare tranquillamente 3 tappe a serata. Per l'orario direi di cominciare entro le 20.30 e finire entro le 23.00.

Per qnt riguarda le tappe mi piacerebbe fare 1 prologo 1 cronosquadre 1 crono individuale 3 mont 2 vallo e 1 sprint....ma kiaramente la cosa è "trattabile" :shock: Potremmo prendere le tappe da tt e 3 i grandi giri.

Ki c'è????

P.S. Si gioka cn Hamachi ke è stabile e veloce....poxo hostare io, almeno ke nn ci siano Caesar o Hinca.. :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sisisisi bello con 3 crono non posso di certo perdermelo sto mini!! :shock:

i giorni già occupati sono il mercoledì e la domenica dall' hamachi pro tour, io poi non posso il martedì (cioè stasera), ma se crea problemi farlo in altri giorni, non preoccupatevi di me :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho sentito oggi samu e suo Fratello.

Samu molto probabilmente non ci sarà suo bros si.

Facciamo test prima cmq

La Room la solita, non ne facciamo 12 di room meglio una per tutti no? Cosi' sappiamo che chi vuole giocare va li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci troviamo stasera nella solita room di Caesar alle 20.30 così finiamo entro le 23.

Facciamo le prime 3-4 tappe intanto scelgo le tappe e le posto, così Caesar sai cm creare il game. Vabbene se le prendo da Giro e Tour???

Io ne scelgo 10, tenendo anke la crono lunga ma quella direi di tenerla come ultimissima tappa dell'ultima sera perché porta via un sacco di tempo e così possiamo decidere all'ultimo momento se farla o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oky Randy.

Hincapie Hamachi è piu' stabile ci troviamo meglio, sopratutto se si crasha puoi rientrae subito, poi e' comodo vedi chi è in linea anche se non in game, ti parli perchè ha messagerie, l'autosave, tante piccole cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Randy fatti trovare verso le 20.00 così possiamo provare la tua connessione.....se regge hosti te, così potremo vedere l'anteprima del Pack ITA. :D

Qualcuno sa usare bn il giro personalizzato??? Così possiamo fare un mix di tappe Giro e Tour.....faccio qualche prova e poi vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto qualche esperimento cn il giro personalizzato.

Ho sistemato quasi tt ma nn ho capito una cosa: cos'è il rapporto pianura montagna che in automatico è fissato su 1.00 :cry:

Avete qualche idea????

Cmq per fare un buon giro personalizzato avrei bisogno di qualcuno che provi queste tappe (escluse le crono ) per dirmi quante borracce ci sn a disposizione:

Seraing-Seraing Cronoprologo Giro d'Italia

Livorno-Sestri Levante Vallonata Giro d'Italia Borracce???

Bordeaux-Dax Pianeggiante Tour de France Borracce???

Piacenza-Cremona Crono a squadre Giro d'Italia Borracce???

St Méen Le Garand-Lorient Pianeggiante Tour de France Borracce???

Rovata-Monte Bondone Montagna Giro d'Italia Borracce???

Combo Les Bains-Pau Vallonata Tour de France Borracce???

Termeno-Plan de Corones Montagna Giro d'Italia Borracce???

Gap-L'Alpe d'Huez Montagna Tour de France Borracce???

Le Creusot-Montceau les Mine Crono individuale Tour de France

Queste sn anke le tappe ke come avrete capito direi di fare...aspetto il vostro aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...