Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

domandina soldi e sponsor

Recommended Posts

con la ceramica flaminia è facilissimo accontentare lo sponsor!prevedo che a fine anno becchero parecchi soldi dallo sponsor!

vi chiedo 3 cose:

1.i soldi che incasserò aumentano anche in base al tipo di sponsor?

per esempio se fossi una squadra pro tour con soddisfazione eccellente porto molto di piu che con eccellente della ceramica flaminia?

2.lo sponsor ovviamente sarà sempre "ceramica flaminia" ma se passo di categoria sarà piu difficile da accontentare?

3.mi darà piu soldi per una soddisfazione eccellente al pro tour?

allora ti rispondo io (che palle penserai mi risponde sempre lui... :shock: )

ho appena finito, in qualche modo una carriera con una continental e ti posso dire...

1 sono stato promosso ottenendo tutti i risultati richiesti + circa 10 vittorie in gare protour (1 alla vuelta) 2 liegibastogneliegi, vinto 3maglie alla parigi nizza (tra cui generale, tutti i gg in maglia gialla), 2 alla vuelta al pais vasco, 7 alla vuelta, e qualche altra cosina e vuoi sapere di quanto è stato aumentato il mio budget? 300.000 euro... ti lascio trarre a te le conseguenze...

2 si, si adegua al passaggio di categoria ma non chiede cmq niente di impossibile, da questo punto di vista mi piace perchè si regola sulla squadra che hai...

3 penso di si ma non ho niente in mano e in mente che lo dimostri (scusa)

credo sia tutto... :shock:

veramente le tue risposte sono molto gradite in quanto sei uno che quando da risposte le da perche è sicuro che sia cosi!

e non come molti fanno (non in specifico nel forum ma in generale) che pensano come puo essere e poi danno la risposta come fosse certa!

per cui tu ci credi invece il tutto era basato su una sensazione!

credo che se passa di categoria ti daranna più soldi a fine anno, anche se bisogna vedere come ti sei piazzato e soprattutto bisogna vedere gli obbiettivi che ti daranno.

io con la panaria ho avuto un aumento di budget simile a quello di wanka. bisogna dire che ho rispettato tutti gli obiettivi, ed ho vinto la classifica continental con più di mille punti di distacco dalla seconda, in più ho vinto anche quella individuale. sinceramente mi aspettavo un budget più ricco.il rapporto con gli sponsor era eccellente.

ora che sono nel pro tour gli obiettivi sono un po' più difficili, ma si possono raggiungere senza troppe difficoltà.

per la terza domanda potrò risponderesolo a stagione finita,ma spero di si, perchè altrimenti non potrò mai ingaggiare grandi corridori, ma solo gente di secondo piano.

ciao a tutti.