Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

due domandine!!


Messaggi raccomandati

salve a tutti...mi sono iscritto da poco anche se vi leggo e visito il forum dai tempi di cycling manager 4.........volevo farvi due domande alle quali spero mi possiate rispondere presto........

1) ho visto molte immagini del gioco in cui ci sono i girasoli e le piantagioni di granoturco......ma giocando nn li ho mai visti......io gioco con lo shaders a 0 e i dettagli tutti al massimo........cosa devo fare per vedere i girasoli?

2) visto ke nel gioco nn è presente lo sterrato....plan de corones si trasforma in una salita normalissima.....cm tante altre...nn si potrebbe mettere il pavè x renderla più realistica? secondo voi?

grazie a tutti anticipatamente.....e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 non vedi i girasoli perchè hai lo shaders al minimo. devi mettere tutti i dettagli degli spettatori del bosco ecc.al max e lo shaders almeno a 1.4

2 anche io avevo posto questo quesito in un post. cmq anche se metti tutto al max lo sterrato non si vede.come dice snep sarebbe una follia mettere il pavè e lo sterrato non lo hanno messo perchè il valore sterrato nei ciclisti non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...