Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

e che cavolo succede.... BUG???


Messaggi raccomandati

Ebbene si anche io gran paladino parlo di bug e tutti in 3 gg

allora iniziam dal piu eclatante

Allora allenatori mitici, 5 ciclisti per allenatore... mai toccati e portati a 100 ma lasciati auto...

bene eccovi la situazione a aprile...

pcm0264gs6.jpg

insomma dopo 20gg di gara ciclisti cotti... non ha senso...

seconda anomalia improvvisamente la classifica Pro Tour rivoluzionata era in testa Kirchen ora c'è un tale Cozzolino di una squadra continetal che non ha vinto 1 gara.... e 2

aggiungiamo che lo scout non trova nessuno... ma vabbe quello poco importa...

quel che mi fa girare è la cosa della stanchezza insomma stagione rovinata e fa passar la voglia di giocare...

se gli allenamenti di default fan sto effetto che li metton a fare...

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 stage di 5 giorni di pre stagione

nessuno stage montagna-pianura o cazzi vari...

provato a simular 1 mese e arrivar a maggio sperando che calasse e fosse 1 errore nulla anzi peggio,....

insomma stagione rovinata e senza 1 motivo.... BELLO....

Morale è altro tranne 3 che non son quelli affaticati

stage fatto normalemtne a livello 4 solo per 1 giorno

e picco fatica esploso ad aprile quando paradossalmente ho corso meno (e quindi anche allenato in auto meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che tutto dipenda dai programmi dei ciclisti

visto che il buon wanka gioca in continental senza programmi

ossia l'allenatore automatico fa sto ragionamento

il ciclista X ha 15 gare io lo alleno per dar il meglio in quelle e lo spompo del tutto nell'arco di quelle...

quindi il ciclista dovrebbe arrivare a fine stagione morto...

la ragione quadra... però non quadra un altra cosa anzi 2

e se io voglio aggiungergli 1 gara???

e nel programma quando dice almeno lascerebbe aperta questa cosa... ma se me lo spompi addio...

Ossia la logica ci sta ma è malata.... allora dovremmo decider noi il programma... allora si quadrerebbe

ti metti a tavolino e decidi che adogni corsa partecipa x,y e z

cosi no non ha senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra nulla ma vabbeh...

dicevo a turk che arsenio lupin (o cragnotti) mi ha derubato di 200.000, cioè a fine aprile avevo 460.000 euro

ora ne ho 68.000 e visto che di stipendi pago 165.000 circa c'è un ammanco decisamente grosso...

vabbe, andando a vedere nell'editor mi dice 229.667... ma vi sembra logico?

Link al commento
Condividi su altri siti

la sagra dell'assurdo.... sono arrivato ancora a fine mese... avevo (come da post precedente) 2.000.000 circa

e ora? indovinate quanto ho?

2 milioni meno 165.000? nonono

2 milioni meno 330.000??? meno che mai...

La risposta esatta è..... 1.458.746 Ci eravate andati vicini? :lol::lol::lol::lol:

vabbeh... scherziamoci su che è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo scout ha sempre trovato ciclisti per ora ho operato solo in italia! cmq è strano che tutti abbiamo la 1.0.0.3 eppure segnaliamo problemi che altri non hanno!

cmq chiariamo una volta per tutte la questione fatica!

tutti vogliono che questa fatica diminuisce o che non si alza troppo! ma a mio avviso non è stata compresa bene!

la fatica non è il fiatone dei ciclisti è un parametro che è stato messo al posto dei punti gara ed è la fatica solo derivante dall'allenamento forma (non capisco perche continua ad esserci gente che dice che dipende dalle gare!?!?! ma è evidentissimo che non è cosi!!)e l'allenatore mitico serve solo per le caratteristiche non per la forma! (penso che questo è chiaro ma lo dico cmq! 100 non allena piu velocemente le caratteristiche ma solo la forma! sia mettete 100 o 0 l'allenamento nelle caratteristiche non varia)

serve solo per costringerci a non utilizzare per tutta la stagione un asso ma di praticare un buon turn over.

impostando manualmente l'allenamento si riescono ad organizzare 2 picchi di un mese proprio come era per gli altri cym.

se con lo stage tempo libero il ciclista non riposa allora qui c'è da lamentarsi per il bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...