Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primo Caesar-Hamachi Tournament Domenica 30 ore 20.30


Messaggi raccomandati

Salve conforumiami

Siamo felici di comunicarvi che dal momento che in 5/6 giocatori ci stiamo assiduamente trovando in Hamachi dopo le 21, abbiamo deciso essendo piu' o meno tutti disponibili questa domenica a fare un meeting un po piu' divertente, quindi provvederò ad organizzare il MiniGiro, un po piu' "professionalmente" e mi premurerò di comunicare tramite Screen le varie classifiche.

Ovviamente il vincitore potrà fregiarsi dell'importantissimo titolo ( :wink: ) fino al secondo Caesar-Hamchi Tournament :wink: , che potrebbe avere scadenza settimanale la domenica fino ad inizio campionato (tranne settimana 15/22 luglio che riparto).

Bene, accorrete numerosi, per ogni dubbio:

ok hamachi è un softwere per giocare via LAN il miglio il piu' stabile con la connessione maxata, si usa per gli sparatutto ecc, no bug no crash per un tour è l'unica scelta che non sia la lan via cavo, per altro durante le tappe se si crasha si puo' riprendere il proprio team e c'e' l'autosave ogni arrivo tappa

ore 20 e 30 posto qui tutto.

qui downloadate il tutto:

http://www.hamachi.cc/download/

occupa pochissimo è leggerissimo facilissimo.

Room: Caesar06 pass: Caesar (maiuscole da notare)

Procediamo con la presentazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il database è l'aggiornato.

Le tappe del superselettivo MiniGiro, saranno 7 suddivise cosi':

2 Crono (uno mini Prologo)

1 Vallonata

1 Sprint

3 Montagne

Considerando che sarà possibile usare speed per le 24 iniziando in orario si dovrebbe aver finit da un po.

E saranno le seguenti:

Tappa 1: Crono (prologo) Seraing - Seraing

tappa1fx8.jpg

Tappa 2: Vallonata Cesena - Saltara

tappa2fy9.jpg

Tappa 3: Sprint Meregozzo - Brescia

tappa3on9.jpg

Tappa 4: Crono Pontedera - Pontedera

tappa4ci3.jpg

Tappa 5: Montagna Rovato - Montebondone

tappa5ad9.jpg

Tappa 6: Montagna Termeno - Plan de Corones

tappa6uv8.jpg

Tappa 7: Montagna Trento - Aprica

tappa7gs2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima ora per iscriversi e partecipare ore 20 e 30 di Domenica 30 Luglio, partenza per gli iscritti che potranno unirsi anche se arrivano in ritardo anche a minigiro iniziato ore 20 e 45. Per ovvi motivi il limite è di 20 utenti.

Al momento risultano iscritti

Caesar

Mitto_Ita

Snep

Mistergian

Dav_Cal

Arancio Amaro

Per informazioni, domande ecc, postare pure sotto o mandare PM al sottoscritto o tramite Msn CaesarMorus@msn.com

Accorrete numerosi che ci divertiremo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe con un po di fortuna per quell'ora avremmo finito o giu' di li, in ogni caso il piu' sarà fatto e anche non finendo il minigiro il risultato ti vedrà partecipe e nessuno potrà prendere il tuo team che fino alla fine sarà mosso dalla AI del pc e quindi a tutti gli effetti ci sarai.

Per il team mio caro non posso prometterti nulla, come non posso prometterlo a me poichè il tutto sarà affidato alla sorte, in quanto si ucerà il DB aggiornato (che già conosci, quello con ASTANA e nomi reali) ma alle 20 e 45 nel momento dello start sarà appunto la dea bendata a decidere chi primo sceglierà il team e quindi avrà opportunità di scelta, se rimaniamo 5/6 non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto io ci sono! Collegatevi anche a teamspeak, così ci divertiamo di più :D

Solo 2 domande:

1) quale sarebbe il db aggiornato?

2) cominciamo a parlare di cose serie: :wink: ;) conta solo la classifica finale, quindi no punti di gruppo o intermedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto io ci sono! Collegatevi anche a teamspeak, così ci divertiamo di più :D

Solo 2 domande:

2) cominciamo a parlare di cose serie: :wink: ;) conta solo la classifica finale, quindi no punti di gruppo o intermedi?

conta solo la classifica finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si sono 7 tappe, ma si usa la velocità nei tempi morti e una tappa è un crono prologo di 12 km.

Non dovete cambiare DB

Sifro il DB aggiornato è un DB con real name ecc, ma lo metterò io che hosto.

Cosa importante, non essendo Ladder, conta tutto, maglia GPM, miglior giovane, classifica a squadre, e ovviamente classifica generale, tenendo conto che chiaramente arrivare primo con Basso e' normale, mentre arrivarci non so con Cunego o Vinokourov è da fenomeni, cmq pubblico tutto ehehhe.

Faremo questi premi ^^:

Primo Classificato: (primo classificato nella generale)

Miglior Caesar Giocatore: (giocatore che ha sfruttato meglio il capitano nella classifica Generale a mio parere)

Miglior Giovane: (Miglior Giovane)

Miglior Team: (classifica a tempo, i primi 3 arrivati)

Gran premio della montagna: (gpm)

Giocatore piu' aggressivo (giocatore a spanne con piu' km di fuga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco sto aprendo MSN, su Hamachi si puo' anche parlare, iniziamo a ritrovarci li ^^.

Noi primi stiam già dentro.

per Hamachi la Room è Caesar06 la pass della room è Caesar

LA Chat si usa con Invio, lo premi ti spunta una barra, parli e lo ripremi per inviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...