Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

consiglio....


Messaggi raccomandati

insomma ragazzi io mi sono messo a leggere un pò il forum e sinceramente dopo quello che ho letto mi sono messo un pò paura...forse è il forum sbagliato quello Technical....perché a sentire tutti i vari appassionati c'è da mettersi le mani nei capelli per tutti i vari errori...io ancora nn l'ho acquistato il 6 ma ero in procinto di farlo, dico ero perché dopo quello che ho letto...voi che mi consigliate? ne vale la pena acquistarlo? sinceramente dopo la brutta esperienza con il 5 partire di già con questi problemi mi demoralizza molto...io ho cominciato ha comprare cym dal 4 e devo dire che il 4 non mi ha mai dato problemi...è forse uno dei migliori...spero che qualcuno mi risponderà prima che decida di vendere quelli vecchi e di comprare il 6...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'ultimo CYM secondo me è il migliore. Vabbè, ci sono sempre i soliti Bug risolvibili con le Patch (alcuni no, però ci accontentiamo)...

Comunque, è logico che se entri nella sezione Technical ti trovi paura, li si postano solamente errori e/o bug. Considera che tutti quelli che non scrivono in quella sezione sono soddisfatti del loro gioco (Io in primis). E comunque, con i giochi del computer, la maggior parte dei problemi sono le incompatibilità degli Hardware con il gioco o il malfunzionamento di alcune schede video, poco spazio disponibile, RAM bassa, processore lento ecc... Spesso (Dico SPESSO, non SEMPRE) la colpa non è del gioco, ma del PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti lo spero che nn avrò problemi...il fatto è che con il 5 nn sono in pratica riuscito neanche a fare una carriera perché prima ho cecrato di modificarlo tutto con i vari editor, database ecc. poi quando sono andato a giocare in pratica nn so se per colpa del pc o del gioco nn si riusciva a giocare per vari problemi che adesso nn sto qui ad elencare...è per questo che ho paura a comprarlo perché se poi risuccede di nuovo...e di certo questi topic nn aiutano....cmq grazie del consiglio e naturalmente si accettano altri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prova a scaricare la demo e vedi se ti va.. se ti dovesse dare problemi, abbassa un po' i dettagli, la maggior parte dei crash sono tutti dovuti a un livello troppo alto di dettagli, gli altri vari bug sono perlopiù marginali come in tutti i giochi, e verranno presto risolti con le prossime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma ragazzi io mi sono messo a leggere un pò il forum e sinceramente dopo quello che ho letto mi sono messo un pò paura...forse è il forum sbagliato quello Technical....perché a sentire tutti i vari appassionati c'è da mettersi le mani nei capelli per tutti i vari errori...io ancora nn l'ho acquistato il 6 ma ero in procinto di farlo, dico ero perché dopo quello che ho letto...voi che mi consigliate? ne vale la pena acquistarlo? sinceramente dopo la brutta esperienza con il 5 partire di già con questi problemi mi demoralizza molto...io ho cominciato ha comprare cym dal 4 e devo dire che il 4 non mi ha mai dato problemi...è forse uno dei migliori...spero che qualcuno mi risponderà prima che decida di vendere quelli vecchi e di comprare il 6...grazie

Vai tranquillo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ti consiglio l'acquisto perchè:

1)I bug son pochi e comunque risolvibili, anzi di veri e grossi bug non ce ne sono.

2)Prova la demo e ricorda che il gioco andrà più fluido.

3)Molte incompatibilità son di tipo hardware, spesso risolvibili tenendo in buone condizioni il pc o abbassando i dettagli

4)Costa poco

5)E' Cym6!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...