Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

consiglio....

Recommended Posts

insomma ragazzi io mi sono messo a leggere un pò il forum e sinceramente dopo quello che ho letto mi sono messo un pò paura...forse è il forum sbagliato quello Technical....perché a sentire tutti i vari appassionati c'è da mettersi le mani nei capelli per tutti i vari errori...io ancora nn l'ho acquistato il 6 ma ero in procinto di farlo, dico ero perché dopo quello che ho letto...voi che mi consigliate? ne vale la pena acquistarlo? sinceramente dopo la brutta esperienza con il 5 partire di già con questi problemi mi demoralizza molto...io ho cominciato ha comprare cym dal 4 e devo dire che il 4 non mi ha mai dato problemi...è forse uno dei migliori...spero che qualcuno mi risponderà prima che decida di vendere quelli vecchi e di comprare il 6...grazie

Quest'ultimo CYM secondo me è il migliore. Vabbè, ci sono sempre i soliti Bug risolvibili con le Patch (alcuni no, però ci accontentiamo)...

Comunque, è logico che se entri nella sezione Technical ti trovi paura, li si postano solamente errori e/o bug. Considera che tutti quelli che non scrivono in quella sezione sono soddisfatti del loro gioco (Io in primis). E comunque, con i giochi del computer, la maggior parte dei problemi sono le incompatibilità degli Hardware con il gioco o il malfunzionamento di alcune schede video, poco spazio disponibile, RAM bassa, processore lento ecc... Spesso (Dico SPESSO, non SEMPRE) la colpa non è del gioco, ma del PC.

si infatti lo spero che nn avrò problemi...il fatto è che con il 5 nn sono in pratica riuscito neanche a fare una carriera perché prima ho cecrato di modificarlo tutto con i vari editor, database ecc. poi quando sono andato a giocare in pratica nn so se per colpa del pc o del gioco nn si riusciva a giocare per vari problemi che adesso nn sto qui ad elencare...è per questo che ho paura a comprarlo perché se poi risuccede di nuovo...e di certo questi topic nn aiutano....cmq grazie del consiglio e naturalmente si accettano altri consigli...

beh prova a scaricare la demo e vedi se ti va.. se ti dovesse dare problemi, abbassa un po' i dettagli, la maggior parte dei crash sono tutti dovuti a un livello troppo alto di dettagli, gli altri vari bug sono perlopiù marginali come in tutti i giochi, e verranno presto risolti con le prossime patch.

insomma ragazzi io mi sono messo a leggere un pò il forum e sinceramente dopo quello che ho letto mi sono messo un pò paura...forse è il forum sbagliato quello Technical....perché a sentire tutti i vari appassionati c'è da mettersi le mani nei capelli per tutti i vari errori...io ancora nn l'ho acquistato il 6 ma ero in procinto di farlo, dico ero perché dopo quello che ho letto...voi che mi consigliate? ne vale la pena acquistarlo? sinceramente dopo la brutta esperienza con il 5 partire di già con questi problemi mi demoralizza molto...io ho cominciato ha comprare cym dal 4 e devo dire che il 4 non mi ha mai dato problemi...è forse uno dei migliori...spero che qualcuno mi risponderà prima che decida di vendere quelli vecchi e di comprare il 6...grazie

Vai tranquillo :roll:

• 1 month later...

Ti consiglio l'acquisto perchè:

1)I bug son pochi e comunque risolvibili, anzi di veri e grossi bug non ce ne sono.

2)Prova la demo e ricorda che il gioco andrà più fluido.

3)Molte incompatibilità son di tipo hardware, spesso risolvibili tenendo in buone condizioni il pc o abbassando i dettagli

4)Costa poco

5)E' Cym6!!