Vai al contenuto

Vinokourov88

Utenti
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • MSN
    alexiej88@hotmail.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://spaces.msn.com/sealexiej/

Vinokourov88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ma te ci sei riuscito o hai aumentato il budget con l'editor? Forse no dovevo fare acquisti, anche se senza contratto, e non dovevo sistemare lo staff alla prima stagione...è quasi impossibile che resista fino al 31/12 perché ho solo 5.380.000 e facendo un calcolo con gli stipendi tra 6 mesi sono fuori...forse dovrei licenziare qualcuno dello staff...invece i contratti dei ciclisti non si possono rescindere?....e cmq se non ce la facessi veramente con i soldi a quel punto che succede? posso trovarmi un'altra squadra?
  2. Un'informazione amici: ma se finisco i soldi in una carriera funziona come sul 4 che termina il gioco e deve iniziarla una nuova? Ho iniziato una carriera con la CSC senza modificare il budget con l'editor per essere più reali, vinco molto ma ti danno pochi soldi quando vinci qualche gara e non so come guadagnarli, gli sponsor non mi danno nulla...ho acquistato solo 3 corridori senza contratto (2 giovani che vogliono poco e Aitor Gonzalez) in più ho fatto un bello staff, in totale spendo 720.000 di stipendi al mese...considerando che le entrate sono una miseria, considerando altre spese come stage di preparazione, viaggi e materiale che però in queste condizioni sarà difficile che lo acquisti, credo che nel giro di 6 mesi circa avrò finito tutti i soldi...all'inizio ne avevo 6.800.000 (anche se in realtà erano un pò meno) adesso sono all'inizio di febbraio 2006 e sono già a 5.380.000 circa...se li finisco che succede? Grazie e attendo delle risposte a breve!
  3. Salve ragazzi ho bisogno di una risposta: ho discusso con un ciclista libero il contratto ed abbiamo trovato l'accordo poi quando mi ha chiesto di firmare ho cliccato su attendi per aspettare qualche giorno e vedere se c'erano altri migliori, ho fatto così con 5 ciclisti...ma ora come faccio a far firmare qualcuno? ho provato anche a chiedere una riunione ma dice che sta già trattando con me, non ho più notizie quanto si deve aspettare? riuscirò a farli firmare?...Grazie e rispondete numerosi...
  4. io sinceramente il multiplayer nn l'ho mai usato mai provato, io parlo della modalità corsa a tappe neanche di carriera perché ancora nn l'ho cominciata...tu xeres forse parlavi di carriera?
  5. anche io ho il gioco originale cioè senza patch ho solo modificato un pò il database sistemando qualche nome e valore ma partecipano tutti i peggiori....forse dipende dalle tappe...ma anche sul tuo la data è quella? e anche il tuo è composto da 21 tappe?
  6. io mi sono creato un giro misto con molte tappe in montagna (le più dure), tappe per velocisti, in collina, in pavé e crono sia individuali che a squadre...ma i percorsi dei campionati del mondo li volevo mettere anch'io ma mi piaceva vedere prima l'altimetria sennò nn so come sono, nn so dove guardarla...cmq tornando a noi xeres come fanno a partecipare tutti i migliori? vuoi dire i vari basso, vinokourov, valverde, cunego, ullrich e chi più ne ha più ne metta? nel mio ci sono tutte le "riserve" io credevo perché la data è dal 13/07 al 2/08 e quindi c'è il tour...cmq le prime due opzioni le modifico ma mi da sempre lo stesso nome nn so...caesar come sei riuscito a modificare tutto?
  7. Salve raga...avrei bisogno di un'informazione...su questo nuovo cycling ce l'opzione per creare un giro personalizzato...io l'ho creato ma ci sono delle cose da chiarire: 1) io gli do il nome al giro ma quando vado su corsa a tappe o tappa mi da il nome France - Grand Tour e nn quello che avevo impostato come mai? 2) la data in cui avviene nn si può scegliere? perché mi da sempre dal 13 luglio al 2 agosto ma inizia nel bel mezzo del tour e di conseguenza tutti i grandi delle varie squadre nn partecipano al mio giro, come fare? Grazie spero in una risposta esaudiente a breve...
  8. si infatti lo spero che nn avrò problemi...il fatto è che con il 5 nn sono in pratica riuscito neanche a fare una carriera perché prima ho cecrato di modificarlo tutto con i vari editor, database ecc. poi quando sono andato a giocare in pratica nn so se per colpa del pc o del gioco nn si riusciva a giocare per vari problemi che adesso nn sto qui ad elencare...è per questo che ho paura a comprarlo perché se poi risuccede di nuovo...e di certo questi topic nn aiutano....cmq grazie del consiglio e naturalmente si accettano altri consigli...
  9. insomma ragazzi io mi sono messo a leggere un pò il forum e sinceramente dopo quello che ho letto mi sono messo un pò paura...forse è il forum sbagliato quello Technical....perché a sentire tutti i vari appassionati c'è da mettersi le mani nei capelli per tutti i vari errori...io ancora nn l'ho acquistato il 6 ma ero in procinto di farlo, dico ero perché dopo quello che ho letto...voi che mi consigliate? ne vale la pena acquistarlo? sinceramente dopo la brutta esperienza con il 5 partire di già con questi problemi mi demoralizza molto...io ho cominciato ha comprare cym dal 4 e devo dire che il 4 non mi ha mai dato problemi...è forse uno dei migliori...spero che qualcuno mi risponderà prima che decida di vendere quelli vecchi e di comprare il 6...grazie
  10. Ciao...scusate la mia ignoranza ma come si fa a scaricare i file da rapidshare...non riesco a scaricare il db di karpets....io clicco su free poi? aspetto i secondi poi mi da da scegliere tra due download uno con alpha o con omega ma nn funziona....come faccio? se mi fate il favore anche di mandarmi il db karpets e le nuove maglie: alex.ren@libero.it ! grazie
  11. Comunque più che altro mi serve una patch che corregga vari bug o crash perchè ho un problema che molto spesso non micarica molte tappe e spero di risolverlo con la patch!
  12. Grazie del consiglio ma in generale quale è la risposta? Come funziona ogni patch corregge qualcosa o l'ultima le racchiude tutte?
  13. Ma questo driver da scaricare che i ha linkato enricandre siccome io non so bene come funziona ma va bene per il mio pc è un driver universale cioè va bene per qualsiasi scheda grafica?
  14. Ok l'ho trovata! Ma una cosa che non ho capito sulle patch, ma ogni patch migliora e corregge qualcosa di diverso o per esempio l'ultima patch rilasciata racchiude tutte le altre + delle novità? Cioè per esempio quello che mi corregge e migliora la 1.3c non me la corregge la 1.4r?
  15. Non posso cambiarlo primo perchè l'ho comprato su internet, secondo perchè mi è arrivato dal 10 agosto ma fino ad ora avevo dedicato tutto il mio tempo per "abbellire" pcm con i vari database, editor ecc. giocando ogni tanto qualche tappa singola! Ora invece che ho provato con le corse a tappe è nato questo problema che purtroppo non so se esisteva già dal principio! Cmq anche la parigi nizza non va più avanti dopo la 2a tappa invece addirittura la tirreno-adriatico mentre correvo tranquillamente la 3a tappa mi è tornato al desktop dandomi il solito errore! Proverò a reinstallarlo in attesa del driver e dell'ultima patch la 1.4r insieme al giant!
×
×
  • Crea Nuovo...