Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro 2005


Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se le tappe di cym5 siano compatibili con il 6...

Vorrei giocare la tappa del colle delle finestre :lol:

Se sì è possibile scaricarle da qualche parte?

Tra l'altro mi pare d'aver capito leggendo il forum ufficiale che è possibile settare un giro personalizzato come giro dal 5 anno di carriera in poi...mi confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma nn ho capito come fare a creare un giro personalizzato in modolità carriera dopo il 2009? potete spiegarmelo...grazie mille in anticipo

devi crearti le tappe e poi salvarle nellla cartella CMstages es pirma tappa delg giro 2010

V4_top_italie_grandtour_stage_1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le tappe sarebbero quei piccoli file xml?E basta? :lol:

Se è così basterebbe trovare qualcuno con cym5 e fargli fare un bello zip della cartella stages e voilà,avremmo tutte le tappe che vogliamo!

E' fattibile secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma nn ho capito come fare a creare un giro personalizzato in modolità carriera dopo il 2009? potete spiegarmelo...grazie mille in anticipo

devi crearti le tappe e poi salvarle nellla cartella CMstages es pirma tappa delg giro 2010

V4_top_italie_grandtour_stage_1

Wanka spiegami meglio.. :wink:

Come devo nominarle per essere riconosciute come giro 2010? e se fosse giro 2011? c'entra quel V4?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma nn ho capito come fare a creare un giro personalizzato in modolità carriera dopo il 2009? potete spiegarmelo...grazie mille in anticipo

devi crearti le tappe e poi salvarle nellla cartella CMstages es pirma tappa delg giro 2010

V4_top_italie_grandtour_stage_1

Wanka spiegami meglio.. :wink:

Come devo nominarle per essere riconosciute come giro 2010? e se fosse giro 2011? c'entra quel V4?

Esatto,se guardi nella cartella cmstages vedi che c'è,ad esempio:

top_france_grandtour_stage10

Che è la decima tappa del tour 2006

Più sotto c'è

V1_top_france_grandtour_stage10

Che è la decima del tour dell'anno prossimo

Vanno fino a v3,ovvero fino al 2009: di conseguenza il tour 2010 sarà V4_top ecc ecc,il 2011 v5 e così via.

Almeno,io ho capito così...resta da capire se bisogna farli per forza consecutivi o si possa saltare qualche anno (ad esempio mettere direttamente v5 come tour 2011 ma senza il v4 personalizzato che verrebbe lasciato come nel gioco originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...