Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema contratti


Messaggi raccomandati

vi è mai successo di avere milioni e milioni in banca, ma non poter offrire più di 34500 euri ad un ciclista?

Intendo dire, ne contatto alcuni, questi rispondono affermativamente, ho l'incontro con loro, li soddisfo in tutto e per tutto (leader assoluto, tour de france, 1 anno di contratto) e poi arriva il momento di scegliere la paga.

L'offerta di base (quella che appare subito all'inizio) è uguale per TUTTI, da Schumacher ad Ullrich, e precisamente consiste in 18000 euro. Poi, al massimo posso portarla fino a 34500, prima che la freccia per aumentare diventi grigia e mi impedisca di andare a avanti.. a quella cifra, naturalmente, nessuno si degna di venire da me :wink:

avete idea di cosa possa essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successo, si...

anche se la cifra era diversa...

è un tetto massimo deciso dalla squadra ma non so come si modifica...

forse anhe in base ai risultati ma è solo un ipotesi

Secondo me dipende dal budget della squadra e dal rapporto con gli sponsor...

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma io ero appena stato promosso al pro tour, mi sentivo tanto figo, avevo fatto primo e secondo al giro con una squadra italiana (Ceramica Panaria)... :D

Manco i disoccupati volevano venire da me :D

Ma poi scusa, sarò io a decidere se posso dare 40.000 euro ad un ciclista?

grazie comunque :wink: almeno so che non è un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il livello era normale, pozzovivo e sella li avevo messi in superforma e avevano ottenuto uno o due bonus. Al giro ci sono poche crono, che è il loro punto debole maggiore, e soprattutto non c'erano molti avversari di alto livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...