Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rifacciamo il manuale?


Messaggi raccomandati

ci sarebbe anche la tattica del tappo

ossia dietro al treno (passista-passista-covelocista-sprinter titolare) metter a ruota del leader 1 ciclista al momento dello sprint esso si stacca e sforzo minimo in modo che gli avversari che eran alla sua ruota troveranno l'ostacolo...

se riesce da mooolto vantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, scusate se oggi nn mi sono fatto sentire, ma ero proprio occupato.

ho letteo il pdf di aitor e l'ultimo documento di wanka e li ho trovati buonissimi, per quanto riguarda l'editor delle tappe, cosa facciamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che vada bene lo stesso, speriamo che rimanga sempre da scaricare il tutorial, speriamo di avere dei consigli per il pavé, perché per il momento nn c'é niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sto cercando di informarmi per quanto riguarda il pavé, quindi credo di potermene occupare io , datemi una risposta, intanto cerco altre informazioni e cerco di fare un file apposta per il pavé, speriamo di riuscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora wanka, io ho fatto un po di domande per il pavé e adesso mi sono segnato le risposte, al più presto cerco di scrivere dei consigli per il pavé grazie proprio a quelle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

fagli fare 3 stage in montagna, è un po' come barare perchè anche petacchi in questo modo può ottenere 85 in salita (quasi :oops: ), però i bonus dati dagli stage sono cumulativi, quindi se proprio sei in emergenza (ad esempio hai bisogno di soldi per non abbandonare la squadra che hai allevato con tanta cura).....

Se la corsa a tappe è nel prorgamma del ciclista, non devi modificare la percentuale d'allenamento, cerca solo di fargli iniziare il giro con 10 punti di gare effettuate, per ottenere la forma al top nel momento più importante.

Gioca tutte le tappe, anche quelle di pianura, e cerca di farlo stancare il meno possibile: ricorda che ogni borraccia che consumi è un pizzico di forma in meno per il giorno dopo, quindi usale solo quanto necessario (ovvero nelle tappe di montagna)... non faticare troppo nelle tappe con leggere colline: un attacco che ti fa riportare a casa 20 secondi in più al prezzo di una borraccia, non conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi siccome un utente ha chiesto come si riprendono le fughe e io chiedo il modo + facile per andare in fuga queste 2 cose si potrebbero aggiungere al nostro fantastico manualino :oops:

poi senza che mi scanniate hehe si potrebbero aggiungere magari aiutini su come incominciare carriere per poi partecipare al concorso di imbo e perchè no magari aggiungere qualke foto da poi editare e proprio piacimento

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spid, mettilo pure qua il file e posta il link :oops: :http://rapidshare.de

ho dato adesso il file a wanka, così guarda se va bene, così per il pavé abbiamo finito.....spero, poi te lo invio anche a te così lo metti nel file.

Link al commento
Condividi su altri siti

wanka abbiamo messo il pavé, se tu sai altro a riguardo diccelo, poi manca anche la roba per le colline....se sai qualcosa informaci, altrimenti abbiamo finito il manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole una sezione sui converters e gli editor, c'è?

io ce li metterei volentieri, ma ho un paio di domande:

1 i converter servono lo stesso visto il nuovo editor? se si quali? eviterei di metterci quelli resi inutili dall'editor in quanto piu pratico e poi meno si usa meno si impastrocchia... :oops:

2 sull'editor di db chi mi aiuta? io non me la sento di dare indicazioni precise...

per quanto riguarda quello delle tappe non so, alla fine il link penso sia sufficiente, io eviterei di caricare troppo il manuale senno diventa illeggibile e spaventerebbe di prima impressione..

fondamentalmente penso sia meglio una cosa semplice che cerca di rispondere a tutto soprattutto sul gameplay;

poi una cosa è sicura: più consigli si hanno meglio è quindi continuate a proporre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...