Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

rifacciamo il manuale?


Messaggi raccomandati

ragazzi non so a voi ma a me sembra una buona idea...

La mia idea sarebbe di fare una sorta di manuale-guida che possa essere consultato sia da coloro che non ci hanno mai giocato e che non riescono ad entrare in alcuni meccanismi sia da tutti coloro che hanno un dubbio...

non sarebbe male nemmeno metterci anche una piccola faq tecinca...

Che ne pensate?

Non mi sembra nemmeno così difficile da realizzare....

Secondo me oltretutto per esempio la tabella allenamenti di sobrano (grande!), cosi come quella di kb-master (è giusto il nick? se no, scusami), sono decisamente migliori di quella che c'è nel manuale originale del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io per esempio inserirei la tabella per gli allenamenti di sobrano, quella di kb_master, se vi sembra corretta anche la mia, inserirei anche qualche discussione su come vincere... io direi di postare qui quello che pensiamo possa essere inserito e poi tutti insieme si valuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stavo riguardando il manuale originale...

io lascerei cosi come stanno i primi cinque capitoli (oppure non li inserirei proprio)

fondamentalmente è sul capitolo 6 che iniziano i problemi del manuale (a parte 6.5 che è ok)

poi sul capitolo 7 non ne parliamo...

fondamentalmente il capitolo 8 puo andar bene cosi dipende da come impostiamo la cosa

i capitoli 9-10 stanno bene come sono

Link al commento
Condividi su altri siti

ok molto bene, stai facendo un buon lavoro, io sto guardando il manuale per darti una mano, speriamo di aiutare le persone alle prime armi

grazie spid... :lol:

mi piacerebbe che qualche anzianotto postasse qui qualche tattica/consiglio per le gare

oppure qualche idea su qualcosa da inserire

Link al commento
Condividi su altri siti

allora wanka, ho letto per benino il manuale.

Per prima cosa io avevo l'idea(se é possibile)di inserire il tutorial per l'editor delle tappe e poi derei di cambiare assolutamente il capitolo dove parla dei tasti nelle gare 3d per descrivere meglio cosa possono fare quei tasti.

dimmi se queste cose vanno bene....intanto cerco qualcos'altro da cambiare nel manuale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si puo fare di inserire il tutorial delle tappe ma io qui sono totalmente ignorante... per quanto riguarda i tasti bisgona decidere se cambiare quel capitolo e spiegare li le tattiche di gara oppure lasciare le spiegazioni dei tasti, magari con qualche piccola correzione, e spiegare meglio i tasti in un altra sezione dedicata alle strategie...

grazie spid per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di inserire il tutorial proprio perché molte persone nn sono in grado di fare le tappe, poi credo che si possa fare come dici tu, spieghiamo meglio i tasti e cerchiamo di dire qualche tattica che si possa fare proprio con questi tasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...