Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

mantieni posizione e mercato


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo dire due cose

la prima riguarda il tasto mantieni la posizione ma se tu metti 99 in testa al gruppo e 99 in coda al gruppo consumano la stessa energia? poi se metti 30 in testa al gruppo(se ci riesce a rimanere ma a me capita spesso)e 99 sempre in testa al gruppo consuma la stessa energia?

per il mercato ho notato che con la patch non si puo fare piu un acquisto manco i giocatori piu scarsi del gioco(con la tmobile)

sfido qualcuno senza usare il pallino a far arrivare pollack alla volata in qualsiasi tappa si stacca sempre non capisco perche.ho pensato che fosse la forma cosi provo a fare una singola tappa quindi con forma tutti massima ma si stacca lo stesso...cosi il gioco è ingiocabile,o sono io che sbaglio tattica o è il gioco proprio cosi.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo dire due cose  

la prima riguarda il tasto mantieni la posizione ma se tu metti 99 in testa al gruppo e 99 in coda al gruppo consumano la stessa energia? poi se metti 30 in testa al gruppo(se ci riesce a rimanere ma a me capita spesso)e 99 sempre in testa al gruppo consuma la stessa energia?

per il mercato ho notato che con la patch non si puo fare piu un acquisto manco i giocatori piu scarsi del gioco(con la tmobile)

sfido qualcuno senza usare il pallino a far arrivare pollack alla volata in qualsiasi tappa si stacca sempre non capisco perche.ho pensato che fosse la forma cosi provo a fare una singola tappa quindi con forma tutti massima ma si stacca lo stesso...cosi il gioco è ingiocabile,o sono io che sbaglio tattica o è il gioco proprio cosi.grazie

il fatto di consumare piu energie in testa al gruppo che dietro non dipende dalla percentuale cmq si

Teoricamente dovresti consumare le stesse energie a parità di velocita tra 35 e 99 anche se ho notato che se metti 99 quando c'è un attacco i tuoi corridori si spostano in avanti per mantenere la loro posizione anche rispetto agli attaccanti, cosa che con valori bassi non riesce a fare, quindi in pratica direi di no... :lol:

per il mercato non saprei che dirti... non ho mai avuto abbastanza soldi per permettermi degli acquisti... :lol:

per quando riguarda pollack e il pallino, non so che dirti... io il pallino in pianura non lo uso praticamente mai pero riesco a portare i miei uomini quasi sempre tutti al traguardo... teoricamente questo problema comunque doveva risolversi con la patch, l'hai installata?

cerca comunque di protteggere sempre il tuo velocista con almeno 1-2 uomini...

spero di esserti stato d'aiuto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

si l'ho installata ma il problema rimane...forse perche allora li metto sempre in testa a gruppo e si stancano boh,...

Effettivamente Pollock è un buon velocista ma al traguardo arriva spesso staccato. Il suggerimento di farlo proteggere è buono, però a volte non basta, soprattutto se c'è un minimo di pendenza (basta anche un cavalcavia) va subito in difficoltà.

Per l'altro aspetto, ho notato anch'io che il comando "mantieni posizione" risulta più efficace con uno sforzo più alto, anche in caso di accelerazioni improvvise del gruppo i corridori sono molto reattivi. Le differenze si appianano e spariscono in caso di corsa tranquilla, lì usare 30 o 99 non cambia granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad inizio carriera è quasi impossibile fare acquisti ma è normale, puoi comprare i ciclisti quando gli scadono i contratti o cmq a fine stagione...io ho comprato popovich cn la lampre.......ad inizio stagione penso ke ci dovremo accontentare di ki nn ha l contratto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che ci sia sto cambiamento perchè ora cym06 è un ambiente più "vivo", nel senso che non gira tutto intorno a te e non si ha più quella sensazione di essere soli, ora lo sponsor ti parla, i ciclisti con più esperienza ti dicono cosa vogliono e cosa non vogliono, puoi parlare con squadra-ciclisti-media...

Queste cose ovviamente simulate succederanno anche nelle altre squadre, quindi è tutto più reale, secondo te una squadra che ha Basso o Cunego o qualunque Leader sotto contratto te lo lascia prendere? Tu lo faresti?

Io son riuscito a prendere Vinokourov con la Quickstep, ma anche perchè era a fine contratto con la Wurth, e poi ho fatto gran bei risultati con obiettivi dello sponsor tutti centrati...

In fondo anche nei manageriali di calcio se non passa qualche anno tutti ti snobbano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...